News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (USA) di Cullen Bunn, Dan Abnett

Aperto da Azrael, 10 Marzo 2015, 17:34:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 31 Ottobre 2015, 13:48:42
Citazione di: the dark knight returns il 31 Ottobre 2015, 13:44:41
Citazione di: Azrael il 31 Ottobre 2015, 13:40:35
Citazione di: the dark knight returns il 31 Ottobre 2015, 13:38:07
Citazione di: Azrael il 31 Ottobre 2015, 12:34:54
Cosa? Che lascia? O che ci siano stati fan feroci? :lolle:
che lascia...non se ne può più prima parker ora lui... :eddai:

Almeno Parker nell'ultimo arc è stato bravo, Bunn proprio 0?
bravo?? pessimo dal mio punto di vista... Bunn è sotto 0... secondo me riesce solo con i villain vedi sinestro...

Parli di Maelstrom (Se si scrive cosi non ricordo)? Nel topic ITA su questo arc ci sono stati tutti commenti positivi, tutto quello che viene prima sono d'accordo è pessimo (tranne le sequenze dedicate a Mera).
esatto a me non ha detto nulla...dopo jhons aquaman ha perso tanto... ci vuole un'autore che sviluppi il personaggio come ha fatto lui.. aquaman è un personaggio difficile... molto difficile secondo il mio punto di vista

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 31 Ottobre 2015, 13:51:21

bravo?? pessimo dal mio punto di vista... Bunn è sotto 0... secondo me riesce solo con i villain vedi sinestro...

Parli di Maelstrom (Se si scrive cosi non ricordo)? Nel topic ITA su questo arc ci sono stati tutti commenti positivi, tutto quello che viene prima sono d'accordo è pessimo (tranne le sequenze dedicate a Mera).
esatto a me non ha detto nulla...dopo jhons aquaman ha perso tanto... ci vuole un'autore che sviluppi il personaggio come ha fatto lui.. aquaman è un personaggio difficile... molto difficile secondo il mio punto di vista

Dopo Johns c'è il nulla in casa DC ne abbiamo già parlato.
Io avrei firmato per il livello dell'ultimo arc di Parker considerato come stanno le cose in casa DC.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Constantine

Io adoro Aquaman, ma davvero Parker e poi Bunn mi hanno costretto a tagliare lo spillato. Specie paragonandoli col lavorone fatto da Johns.

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 31 Ottobre 2015, 13:54:44

Io avrei firmato per il livello dell'ultimo arc di Parker considerato come stanno le cose in casa DC.
pensa che succede quando lascia la JL...non ci voglio nemmeno pensare :ph34r:

Clod

e non pensarci... non in questo topic, almeno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batman Forever

Citazione di: Clod il 31 Ottobre 2015, 15:17:38
e non pensarci... non in questo topic, almeno
non intendevo andare off topic era semplicemente un pensiero se ti ha dato fastidio puoi anche cancellare il messaggio senza problemi...

Clod

nessun fastidio, si voleva intendere di non andare OT

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batman Forever

Citazione di: Clod il 31 Ottobre 2015, 19:23:21
nessun fastidio, si voleva intendere di non andare OT

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:up:

Arthur Curry

Citazione di: Azrael il 31 Ottobre 2015, 13:54:44

beh dai manapul/buccellato e snyder in vena non mi dispiacciono... a voi?
parker e bunn non ci sono ancora arrivato ma temo da quello che leggo sulle recensioni... brrrr

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael

New Creative Teams for AQUAMAN

Dan Abnett and Vicente Cifuentes are taking over Aquaman beginning with February's #49, in what's described as "a new chapter" for Aquaman and Mera. DC's description of the story is as follows: "In the aftermath of the Thule invasion, Aquaman must show the people of Atlantis that he was the target of a conspiracy and earn their trust once more. And no, it's not going to be easy..."

Newsarama

Azrael

AQUAMAN #49
Written by DAN ABNETT
Art by VICENTE CIFUENTES
Cover by BRETT BOOTH and NORM RAPMUND
Variant cover by NEAL ADAMS
On sale FEBRUARY 24 • 32 pg, FC, $3.99 US • RATED T
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for details.
In the aftermath of the Thule invasion, Aquaman must show the people of Atlantis that he was the target of a conspiracy and earn their trust once more. And no, it's not going to be easy...

Man of Steel

Mi spiace che Bunn abbia abbandonato in questo modo, non lo dovrebbe fare nessuno :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

Spiace anche a me per Bunn che è uno scrittore che sta avendo un buon periodo. D'altro canto ho letto pochissimo di Abnett, qualcuno può darmi qualche info in più su di lui? So che ha avuto molto successo con Warhammer, ma in ambito supereroistico come se la cava?

Silver Surfer

Dan Abnett, con Andy Lanning, probabilmente è più famoso per il suo lavoro alla Marvel sulle testate cosmiche che prima del rilancio dei Guardiani della Galassia di Bendis hanno prodotto eventi come Annihilatio, Annihilation Conquest, War of Kings e via dicendo.
Per me comunque si tratta di un ottimo sceneggiatore.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 16 Novembre 2015, 21:54:24
New Creative Teams for AQUAMAN

Dan Abnett and Vicente Cifuentes are taking over Aquaman beginning with February's #49, in what's described as "a new chapter" for Aquaman and Mera. DC's description of the story is as follows: "In the aftermath of the Thule invasion, Aquaman must show the people of Atlantis that he was the target of a conspiracy and earn their trust once more. And no, it's not going to be easy..."

Newsarama
speriamo bene :clap: :clap:

Quindi la saga di jhons su Aquman sicuramente andrà in JL dopo la guerra :sisi: