News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (USA) di Cullen Bunn, Dan Abnett

Aperto da Azrael, 10 Marzo 2015, 17:34:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AQUAMAN #41
Written by CULLEN BUNN
Art and cover by TREVOR McCARTHY
THE JOKER Variant cover by WALTER SIMONSON
On sale JUNE 24 • 32 pg, FC, $3.99 US • RATED T
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for details.
Aquaman is on the run from Atlantis! The kingdom he once saved now wants him dead – and nothing will ever be the same again!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finalmente c'è il cambio, speriamo che Bunn faccia bene.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Citazione di: Azrael il 10 Marzo 2015, 17:45:30
Finalmente c'è il cambio, speriamo che Bunn faccia bene.

Bunn non è un pischello. Piuttosto chi è questo Mcharty?

Arthur Curry



"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Sefexir

Citazione di: JhonSavor il 10 Marzo 2015, 20:15:36
Citazione di: Azrael il 10 Marzo 2015, 17:45:30
Finalmente c'è il cambio, speriamo che Bunn faccia bene.

Bunn non è un pischello. Piuttosto chi è questo Mcharty?
Io l'ho incontrato in Batwoman e in Batman: Eternal, ma è stato anche il disegnatore della sfortunata serie Klarion. Altro non so dirti, senonché in ogni serie in cui ho visto i suoi disegni, ha fatto sempre una ottima figura.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Spider Jerusalem

Se non sbaglio McCarthy ha disegnato anche un po di numeri di Animal Man di Lemire. Comunque massima fiducia, non vedo l' ora arrivi Bunn!!

Batman Forever

speriamo che Arthur si ripigli presto dopo master Jhons il buio fino ad ora...

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Green Hankey

Mo mi dite che la run di Parker vi ha fatto schifo? Mah  :ghigliottina:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Green Hankey il 13 Marzo 2015, 10:24:50
Mo mi dite che la run di Parker vi ha fatto schifo? Mah  :ghigliottina:

Mi stai dicendo che ti è piaciuta?  :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

CitazioneMo mi dite che la run di Parker vi ha fatto schifo? Mah  :ghigliottina:
:ph34r:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Spider Jerusalem

Citazione di: Green Hankey il 13 Marzo 2015, 10:24:50
Mo mi dite che la run di Parker vi ha fatto schifo? Mah  :ghigliottina:
Io lo sto dicendo dai primi capitoli ormai :asd: Solo l' ultimo arco narrativo è leggermente migliore fin' ora.

Luke-Logan

Ci stanno nascondendo il nuovo look sti maledetti. :lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

JhonSavor

Citazione di: Luke-Logan il 15 Marzo 2015, 13:19:05
Ci stanno nascondendo il nuovo look sti maledetti. :lolle:

5 sacchi di grano che ha la barba! :lolle:

Luke-Logan

Beh per anni l'ha portata non mi cambia niente poi a me non frega dei look presi dai film , voglio belle storie.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael



AQUAMAN #42
Written by CULLEN BUNN
Art and cover by TREVOR McCARTHY
TEEN TITANS GO! Variant cover by CRAIG ROUSSEAU
On sale JULY 22 • 32 pg, FC, $3.99 US • RATED T
Retailers: This issue will arrive in stores with two covers. Please see the order form for details.
Mera joins the hunt for Aquaman as he continues to be an enemy of the Kingdom of Atlantis!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori