News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Infinity - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 08 March 2014, 12:56:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruno Doper

Quote from: Largand on 17 April 2015, 00:30:13
Quote from: LoBoFyah on 17 April 2015, 00:14:03
poi sarà, ma a me pare che Thanos sia stato messo li giusto per i film.

No, il motivo è che ad Hickman piace porre gli eroi in situazioni in cui gli tocca affrontare più di un avversario contemporaneamente.
Lo fece pure nei Fantastici Quattro, che si ritrovarono a dover affrontare, tutti insieme, Reed Richards "alternativi" divenuti malvagi, i Kree, e dei Celestiali impazziti.

Confermo: il buon Hickman ama aggiungere tanti ingredienti alle sue pietanze, il paragone con i suoi FQ calza a pennello, però è' anche vero che la nuova generazione di autori, anche quando è rappresentata da scrittori validi come Hickman, ha dei problemi a scrivere Thanos come si deve. Come scrissi parecchie pagine fa, anche se sono rimasto soddisfatto della saga, non mi è piaciuto il modo in cui è stato gestito il personaggio. Per me il vero Thanos è quello che Starlin ha descritto nell'annual attualmente in edicola.

http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/thanos-un-dio-lassu-ci-ascolta-di-j-starlin/msg1595319/#new

Non il solito bad guy guidato da obbiettivi canonici, ma una forza della natura contraddittoria e devastante sempre protagonista della scena. Quello è il Thanos che preferisco.

Heisenberg

Quote from: LoBoFyah on 17 April 2015, 00:14:03
parte con interesse, ma presenta subito delle falle nelle narrazione, troppo frettolosa e obbligata alla lettura dei tie-inn che presentano situazioni che vengono pompate come chissà che (i vari costruttori e soci) e risolti nell'arco di due pagine, poi sarà, ma a me pare che Thanos sia stato messo li giusto per i film.

Oh qualcuno che la pensa come me :D  I tie in sono bruttini, le situazioni come dici tu sono pompate alla follia per poi sgonfiarsi con "piani geniali" tipo: mandiamo Thor a bucarne uno, e cosi via. Tuttavia, dopo infinity, il livello torna a salire, per fortuna.
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

FendeR15

Vale la pena recuperare questo evento oppure no?
Seguo sia New Avengers che Avengers, anche se non mi stanno piacendo molto, migliora la situazione con questo evento/dopo questo evento

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Visto che segui entrambe le serie, prendilo, perché è fondamentale ed è una bella storia. Dopo Infinity, Avengers ingrana.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

FendeR15

Quote from: Arkin Torsen on 02 September 2015, 08:29:14
Visto che segui entrambe le serie, prendilo, perché è fondamentale ed è una bella storia. Dopo Infinity, Avengers ingrana.
Ok grazie :)
Spero che ingrani avengers perché bo mi sembra di aver speso soldi a caso :/

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Ci vuole un po di tempo ma dopo Infinity inizi a capire qualcosa e le serie iniziano a ingranare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Heretic Bill

Lo consiglio caldamente, mega-evento da 8 pieno. Decisamente soldi ben spesi :sisi:

Instagram』♢『Facebook

Bl4ckBurn

Azrael

MARVEL OMNIBUS INFINITY

Autori: J. Hickman (S), J. Cheung, J. Opeña, D. Weaver, M. Deodato Jr., S. Caselli, L. Yu (D)
18,3x27,7, C. con sovraccoperta, 632 pp., col.|59€
Contiene: Infinity #1-6, New Avengers #7-12, Avengers #14-23 e Infinity: Against the Tide Infinite Comic #1-2
MARVEL ITALIA

Quando l'antica razza dei Costruttori condanna a morte la Terra, il più potente team di eroi mai riunito si dirige nello spazio per unirsi a un'alleanza intergalattica... • ...mentre Thanos ne approfitta per scatenarsi! • Gli Illuminati per salvare il proprio pianeta, sono costretti a prendere in considerazione misure sempre più drastiche... • ...mentre il re degli Inumani, Freccia Nera, prepara il prossimo passo per la sua razza errante!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mamma mia che bellezza. Sbavo al pensiero di averlo tra le mani.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Io mi tengo i brossuratini, ma per me è davvero una bella storia. Ritengo Infinity il miglior evento Marvel insieme ad House of M. Non sto scordando Civil War, semplicemente lo trovo inferiore.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Logan_Legacy

Come mai non hanno messo dentro anche tutti i tie in?
Comunque si Infinity è davvero un grandissimo evento. :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

miggolo

Quote from: Logan_Legacy on 24 October 2015, 23:31:00
Come mai non hanno messo dentro anche tutti i tie in?
Comunque si Infinity è davvero un grandissimo evento. :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perchè la maggior parte son pattume  :ahsisi:
Quello che hanno inserito è il materiale fondamentale per seguire l'evento, ma ritengo che ci si possa tranquillamente limitare a questo per poter seguire il tutto al meglio  :up:

xamandre

Ma uno come me che sta seguente i cartonati Marvel Now che deve fare ? Intendo, verranno pubblicati anche in quel formato ?

Logan_Legacy

Quote from: xamandre on 25 October 2015, 10:43:34
Ma uno come me che sta seguente i cartonati Marvel Now che deve fare ? Intendo, verranno pubblicati anche in quel formato ?

Se ti riferisci ai tie in non credo verranno pubblicati in quel formato. In quanto sono tutti mini episodi. Almeno che non facciano un cartonato apposta con solo tie in ma la vedo dura.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk