News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Infinity - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 08 March 2014, 12:56:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

credo di sì, se la Panini intende proseguire come la politica editoriale estera, usciranno anche i cartonati degli arc di Avengers e NA

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

LoBoFyah

i tie inn di infinity (avengers & new avengers) usciranno anche nei cartonato marvel now, è stato appena annunciato il 3° vol. di Avengers che contiene "prelude to infinity"

Paolo Papa

vorrei capire se si risparmia comprando l'omnibus o i singoli cartonati (quanti ne saranno?)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Clod

L'omnibus contiene il corrispettivo del secondo cartonato dei NA e del terzo e quarto cartonato di Avengers (meno due numeri, il 13 e il 14, comunque non essenziali)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Paolo Papa

Quote from: Clod on 28 October 2015, 18:44:47
L'omnibus contiene il corrispettivo del secondo cartonato dei NA e del terzo e quarto cartonato di Avengers (meno due numeri, il 13 e il 14, comunque non essenziali)

però ci sta anche infinity no? faranno i cartonati singoli anche del solo evento infinity?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

LoBoFyah

Quote from: Paolo Papa on 28 October 2015, 19:25:47

però ci sta anche infinity no? faranno i cartonati singoli anche del solo evento infinity?

probabilmente lo ristampano in brossurato come gli altri eventi o in altre soluzioni, ma fin'ora non è stato annunciato

Paolo Papa

Quote from: LoBoFyah on 28 October 2015, 20:29:01
Quote from: Paolo Papa on 28 October 2015, 19:25:47

probabilmente lo ristampano in brossurato come gli altri eventi o in altre soluzioni, ma fin'ora non è stato annunciato

quindi alla fine come prezzo complessivo siamo lì, giusto?

Matt Murdock

domani lo ritiro!! prima di leggerlo però dovrò organizzarmi per leggere e incastrare bene anche i volumi marvel now :ahsisi:

Clod

Quote from: Matt Murdock on 29 October 2015, 10:13:02
domani lo ritiro!! prima di leggerlo però dovrò organizzarmi per leggere e incastrare bene anche i volumi marvel now :ahsisi:
basta che leggi prima i due volumi di Avengers e il primo di NA e sei a posto

Matt Murdock

Quote from: Clod on 29 October 2015, 12:24:04
Quote from: Matt Murdock on 29 October 2015, 10:13:02
basta che leggi prima i due volumi di Avengers e il primo di NA e sei a posto

ottimo allora :w00t: e come ordine può andare bene: 2 volumi avengers, NA 1 e poi via di omnibus?

Clod

Sì, va bene

Matt Murdock

Cheshire

MA uscirà anche in formato copertina rigida? Se non sbaglio è stato anche annunciato a Lucca.

phoenix_81

Si, esce il cartonato Marvel Now!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ken Parker

finito l'omnibus, meraviglia.

adesso mi viene male a pensare di aver già letto due cartonati degli avengers e uno dei new avengers. tornerò a leggere episodi nuovi fra due anni, se va bene.