Star Wars Vol.1: Skywalker Colpisce - di J. Aaron & J. Cassaday

Started by Azrael, 01 May 2015, 14:20:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Robin

Quanti sono i numeri del ciclo di Rucka? Invece i numeri del ciclo di Aaron?

Sorry x l'OT sul ciclo di Rucka ;)

Skas

Quote from: Robin on 15 September 2015, 23:36:25
Quanti sono i numeri del ciclo di Rucka? Invece i numeri del ciclo di Aaron?

Sorry x l'OT sul ciclo di Rucka ;)
Sono 4 numeri quelli di Rucka per un totale di due brossuratini, mentre la serie di Aaron è una ongoing quindi non si sa quanti saranno,al momento sono più di dieci numeri originali

Azrael

STAR WARS 4
NUOVA SERIE (2015)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Star Wars #4
PANINI COMICS

Luke Skywalker non è uno Jedi , almeno non ancora. Ha incontrato un solo Jedi in vita sua... e lui è morto. E così, la ricerca di Luke lo riporta alla casa di Obi-Wan... su Tatooine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mamma mia che brutto quel Darth Veder.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Skas

Quote from: Mordecai Wayne on 04 October 2015, 13:53:11
Mamma mia che brutto quel Darth Veder.

Sembra un pupazzo

The Buddha

Il pupazzo di una mosca cinese :look:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Anakin

Azrael

Letto il N.4 (Star Wars #4)

Un altro capitolo ben fatto, dopo il #1 si va a migliorare.
Rileggerò l'arc completo tutto d'un fiato :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

MadMack

Quote from: Azrael on 08 October 2015, 11:38:14
Letto il N.4 (Star Wars #4)

Un altro capitolo ben fatto, dopo il #1 si va a migliorare.
Rileggerò l'arc completo tutto d'un fiato :sisi:

:quoto:
Poca azione e più approfondimenti in questo numero, cosa che dopo il numero 3 ho apprezzato molto.
Ho avuto l'impressione di un netto miglioramento nei disegni, ma sono sincero: patisco davvero troppo il leggere un numero al mese...

Arkin Torsen

Letto il 4. Non succede niente e devo ammettere che un po' inizio ad essere deluso. Per fortuna è una serie scritta bene e, come ho già detto, fa respirare l'atmosfera del film.
Mi aspettavo di più da Aaron.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Paolo Papa

il team è da paura ma per me sta serie gira a vuoto.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

The Buddha

Letto anche io il #4

"Chi degno di nota è mai nato a Tatooine, eh?" (Jabba)

Siamo davvero di fronte ad un piccolo "film perduto", molto più interessante di quello che fu ai suoi tempi Shadows of the Empire :sisi:
Risulta sempre complesso valutare il singolo spillato perché Aaron, come dichiarato da lui stesso, si è precluso il compito di scrivere un FILM, non un FUMETTO. Dunque è come se, ogni mese, ci trovassimo a valutare 10 minuti di una pellicola sulle due o più ore.

Chi sarà la donna in cerca di Han? Cosa troverà Luke su Tatooine? E Boba Fett? Conclusa la prima, super sequenza d'azione sembra che la trama abbia finalmente trovato il suo spazio.

Avanti così!

P.S.: La mini su Leia è una meraviglia :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Anakin

Letto il n.4, che dire... ogni volta che un numero finisce, non vedo l'ora di leggerne ancora. Per fortuna ora è diventato mensile, sennò morivo  :D
E anche se questo numero racconta più che altro una fase di passaggio, la storia scorre che è una meraviglia, perchè questo è Star Wars: Non solo azione ma tante fasi di dialogo e descrizione :up: e diciamoci la verità, dopo 3 numeri di solo azione, ci voleva!!

Mordecai Wayne

Quote from: Paolo Papa on 09 October 2015, 10:50:27
il team è da paura ma per me sta serie gira a vuoto.
Non solo gira a vuoto ma continuano imperterriti a riproporre scene già viste nella trilogia originale. Una volta o due volte va bene ma poi diventa davvero stucchevole! Solo in questo numero:
- scena della sparatoria su Tatooine, già vista
- scena con Solo e Chewie che riparano il Millenium Falcon, già vista
- scene con Jabba, già viste
- scena con Luke che si allena con la spada laser, già vista
- scena con Luke che va in cerca di se stesso, già vista
L'originalità di questa serie per ora è pari a zero.
Peccato perché con un team creativo del genere è lecito aspettarsi di più e i primi numeri in questo senso mi avevano illuso che forse potevamo gustarci una serie superiore alla media. Purtroppo devo ricredermi, siamo nella totale mediocrità.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Secondo me sono frenati dal fatto che non hanno massima libertà.

Batcycles 🦇 REEL