News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men Le Origini: Wolverine - di G. Hood (2009)

Aperto da Manhattan, 10 Agosto 2009, 17:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Io sapevo che la sceneggiartura la stava scrivendo quello de I Soliti Sospetti.  :unsure:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Luglio 2010, 17:30:57
Io sapevo che la sceneggiartura la stava scrivendo quello de I Soliti Sospetti.  :unsure:

Anche io sapevo così...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Slask

quello che dite voi è lo sceneggiatore di Wolverine 2.
il reboot di Daredevil è affidato a quello Scarpa.

Azrael

basta che lo fanno bene lo possono dare a chiunque per me  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

Dell'universo Marvel non conosco una cippa, e le mie uniche conoscenza sugli x-men si basano sui film precedenti e sugli epidosi della serie animata (la prima).
A parte questo, il film mi è piaciuto. Un perfetto action-movie. Sinceramente non mi è sembrato nè trash nè pessimo dal puinto di vista degli effetti speciali.

Comunque, una curiosità da niubbo. Ma il fratello di Wolverine sarebbe lo bestione peloso del primo film (non mi ricordo se nelle pellicole si accenni al legame di parentela)?

Murnau

E' lui, ma nelle pellicole precedenti non si accenna alla cosa, perché Wolverine aveva perso la memoria e non ricordava della parentela.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Cappellaio Matto

Si, in effetti non avevo pensato al piccolo particolare della memoria.
E a cosa si deve la metamorfosi con conseguenziale abbandono di lamette per la ceretta?

Murnau

Al fatto che quando hanno scelto l'omone per il film degli X-men, 10 anni fa, gli serviva solo un gigante muto, per cui non si sono preoccupati molto di caratterizzare il personaggio, dargli un look figo e un attore davvero bravo. Poi le cose sono cambiate...

La notte, 1961

Cappellaio Matto

Bruce Wayne

Visto ieri..

Sinceramente pensavo molto meglio.
Concordo sugli effetti abbastanza brutti e sulla sceneggiatura abbastanza piatta.

Nel complesso comunque è stato piacevole guardarlo..

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Jor-El

La chicca della scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
fa ben sperare per il sequel...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Skywalker il 09 Settembre 2010, 19:38:57
Un film decisamente insipido.

mi sorprende che sentry non ti abbia detto nulla  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

esattamente, io avrei detto peggio; cionondimeno ho fiducia per un possibile sequel

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 10 Settembre 2010, 02:15:14

mi sorprende che sentry non ti abbia detto nulla  :ahsisi:

Sto nella fase "rispetta gli utenti del forum che non la pensano come te"