News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men Le Origini: Wolverine - di G. Hood (2009)

Aperto da Manhattan, 10 Agosto 2009, 17:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabe

Occhi, ti quoto tutto.

E' una porcata.

Almeno qualcuno è d'accordo con me e non sono più l'unico del forum a dirlo. :)


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

ognuno ha i suoi gusti e li rispetto, ma non condivido per niente. concordo però sul fatto che poteva essere fatto meglio, questo sì.

mar-vell

Ho apprezzato solo la scena dell'infusione dell'adamantio. Il resto di bassa qualità
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Occhi nella Notte

Citazione di: Wally West™ il 16 Dicembre 2009, 19:22:22
non condivido per niente.

Se mi dici anche il perchè sono più contento... così capisco cos'è che può piacere alla gente...  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

American_Gaijin89

Citazione di: Occhi nella Notte il 16 Dicembre 2009, 14:28:46
Questo film è una vera porcata!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ok è tamarro e siamo d'accordo, però secondo me esageri. La scena iniziale è girata egregiamente e crea un'ottima cornice al personaggio. L'approfondimento psicologico è affidato alla parte pacifica della vita di Wolvie come boscaiolo e personalmente penso che regga, poi chiaro ci sono delle trovate risparmiabili (pallottola d'adamantio / Will I am / Deadpool in modalità Boss di fine livello da videogioco), ma alla fine la pellicola diverte e scene come l'inseguimento in moto mi hanno gasato alla grande  :lol:

Clark Kent

a me era piaciuto molto a dir il vero.  :)

Occhi nella Notte

Con Spiderman e Iron man hanno fatto un lavoro magistrale, realizzando un buonissimo prodotto.
Ottimi effetti speciali, buona storia, buona caratterizzazione dei personaggi.
Mi dispiace ma per Wolverine non hanno fatto ugualmente.
E' una cosa oggettiva ragazzi... riguardatevi il film e poi lo capite da soli.

Che poi vi piaccia ugualmente è un altro discorso.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Jor-El

Io dopo più di trenta anni che esiste Wolverine ho capito perchè fa >SNIFF< col naso e si evince dai titoli di coda del doppiaggio edizione italiana dove c'è scritto POLVERINE!!!

Cose che non ho gradito:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

WickedLester

Scena iniziale a parte, io l'ho trovato una vera vaccata... un peccato... un occasione ed un budget sprecato... forse era diretto ad un pubblico non propriamente adulto... mi è piaciuto Liev Schreiber, ma per il resto non salvo nulla... Iron Man è tamarraggine contestualizzata... qui è fine a se stessa!

Akanith Wan

Questo film era già penalizzato in partenza perchè, purtroppo, doveva riallacciarsi alla Trilogia-X, fosse stato svincolato si sarebbe potuta scrivere una sceneggiatura con i controcazzi.
Ad ogni modo, tutto sommato il film è un action godibilissimo e a me è piaciuto assai, per godervelo evitate di avere troppe pretese e siate meno pignoli.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

WickedLester

X-Men Origins: Wolverine Blu-ray and DVD - Boxing with the Blob
:look:

non è essere pignoli... il discorso è che ha deluso le mie attese... quando inizi a spararti trailer mesi prima e poi ti trovi un film con una sceneggiatura ridicola, non si tratta di esser pignoli... io non parlo di fedeltà ai personaggi o alla continuity, non me ne importa nulla, anzi se reinventano bene preferisco pure... parlo solo di una sceneggiatura un pò scialba... poi per il resto si è stato piacevole, ma in tempi di Dark Knight, Iron Man e Spider Man vari è stato piacevole non è sufficiente... IMHO

Occhi nella Notte

Citazione di: WickedLester il 17 Marzo 2010, 09:40:48
X-Men Origins: Wolverine Blu-ray and DVD - Boxing with the Blob
:look:

non è essere pignoli... il discorso è che ha deluso le mie attese... quando inizi a spararti trailer mesi prima e poi ti trovi un film con una sceneggiatura ridicola, non si tratta di esser pignoli... io non parlo di fedeltà ai personaggi o alla continuity, non me ne importa nulla, anzi se reinventano bene preferisco pure... parlo solo di una sceneggiatura un pò scialba... poi per il resto si è stato piacevole, ma in tempi di Dark Knight, Iron Man e Spider Man vari è stato piacevole non è sufficiente... IMHO

Sottoscrivo pienamente!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Gabe

Io, no, secondo me è proprio una porcata orrenda.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Akanith Wan

Citazione di: WickedLester il 17 Marzo 2010, 09:40:48
X-Men Origins: Wolverine Blu-ray and DVD - Boxing with the Blob
:look:



Non vedo nulla di male in questa scena, Blob è stato caratterizzato abbastanza bene per essere un personaggio minore.
Certo, la cosa che non mi convince pienamente è: come può un essere invulnerabile come Fred Dukes essersi fatto intimidire da Sabretooth, per quanto brutale e inquietante sia quest'ultimo?
Avrei gradito qualche sottotrama in più...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment