News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Started by Angel, 19 October 2009, 19:13:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte

Ho come l'impressione che questa sia una bella cagata al pari di Hulk...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Guardiano della Notte

Quote from: Occhi nella Notte on 14 July 2010, 16:10:02
Ho come l'impressione che questa sia una bella cagata al pari di Hulk...

Hulk con Norton era carino  :sisi:
E' quello di Lee che era una cagata (è piaciuto solo a Hush  :tsk: )
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Signore ti ringrazio, si stanno ispirando la taglio futuristico-fantascientifico di Jack Kirby e Walt Simonson.   :wub: Forse il pericolo Signore degli Anelli è scongiurato.  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

Che schifo...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Guardiano della Notte

Quote from: Barry Allen on 14 July 2010, 19:28:35
Che schifo...

effettivamente bisognerà vedere cosa accade in fase di post-produzione, ma veder trattare così gli Asi del Valhalla lo trovo a dir poco blasfemo  :tsk:

(infatti non sopporto il fumetto Marvel se non per poche storie)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Le armature asgardiane a me non dispiacciono, rendono molto lo stile del fumetto.
E poi diciamo la verità, se avessero adottato uno stile realistico per le armature avrebbero fatto ridere...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Quote from: Morfeo on 14 July 2010, 20:26:19
Le armature asgardiane a me non dispiacciono, rendono molto lo stile del fumetto.
E poi diciamo la verità, se avessero adottato uno stile realistico per le armature avrebbero fatto ridere...

Il rischio era la solita cosa medioevaleggiante alla Peter Jackson... che palle! Invece preferisco questo taglio futuribile.  ^_^
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Kenneth Branagh's Thor   :rulezza:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Quote from: Guardiano della Notte on 14 July 2010, 16:15:23

e a me, prego :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Quote from: Clod on 14 July 2010, 22:04:38
Quote from: Guardiano della Notte on 14 July 2010, 16:15:23

e a me, prego :sisi:

A me sono piaciute alcune cose, ma preferisco il Reboot.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Barry Allen

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 July 2010, 20:33:32
Quote from: Morfeo on 14 July 2010, 20:26:19

Il rischio era la solita cosa medioevaleggiante alla Peter Jackson... che palle! Invece preferisco questo taglio futuribile.  ^_^

il fatto è che Thor HA un look medievaleggiante... Del tipo:

Che poi addosso al biondone gigante gli stavano pure meglio questi panni... Ecco perché mi incavolo.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Captain America

Barry Allen

O anche farlo così, ancora più semplice e immediato:

Captain America

Io l'adoro l'armatura della foto.
E sentito che il film verrà girato con le migliori apparecchiature in 3D!!!

Hal Jordan

A me piacciono :sisi: