News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Aperto da Angel, 19 Ottobre 2009, 19:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter West

Gran bel costume, ed Hemsworth, almeno fisicamente, ci sta tutto.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Slask

quello è solo un concept..    anche se ufficiale, secondo me nel film (come dimostra la foto uscita qualche tempo fa), qualcosina l'hanno cambiata..

Walter West

#77
Lungo dietro le quinte di Thor!

da Badtaste

E' uscito un lungo video dietro le quinte (oltre quattro minuti!) delle riprese di Thor, l'atteso cinecomic della Marvel Movies diretto da Kenneth Branagh. Nel filmato vediamo anche il protagonista Chris Hemsworth!

Entertainment Tonight ha visitato il set di Thor, l'adattamento cinematografico del celebre eroe dei fumetti Marvel che sarà diretto da Kenneth Branagh.

Nel video dietro le quinte è possibile dare una prima occhiata ad Antony Hopkins nel ruolo di Odino, Idris Elba in quelli di Heimdall e delle brevi sequenze d'azione con protagonista Chris Hemsworth, che interpreta il protagonista:

http://www.traileraddict.com/trailer/thor/et-online-bts







Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.  

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hemsworth è Thor.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Bucky Barnes

Hemsworth non sembra Brad Pitt in vento di passioni?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Azrael

Antony Hopkins una garanzia
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Citazione di: .:Azrael:. il 12 Giugno 2010, 00:53:51
Antony Hopkins una garanzia

Quoto.
CI STA TUTTO!!!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Lantern

un odino PERFETTO!

Jor-El

Citazione di: Sheldon Cooper il 18 Giugno 2010, 12:53:21
un odino PERFETTO!

Ho molta fiducia nel regista e nel cast tutto.
Branagh è straordinariamente geniale.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

secondo voi avranno bardato Anthony per farlo sembrare imponente fisicamente, come Odino?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Citazione di: Morfeo il 20 Giugno 2010, 13:58:49
secondo voi avranno bardato Anthony per farlo sembrare imponente fisicamente, come Odino?


no, ha bevuto copparosa ed ambrosia...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

 :nono: per rimanere immortali gi dei Nordici mangiavano i pomi di Idun
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Citazione di: Morfeo il 20 Giugno 2010, 14:12:51
:nono: per rimanere immortali gi dei Nordici mangiavano i pomi di Idun

allora ha mangiato quelli?
frutta e verdura fanno davvero bene...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Ho molta speranza per questo film, magari una volta per tutte riuscirò ad amare il figlio di Odino, chissà  :asd:...il cast è ottimo a mio parere (compreso il protagonista), e meno male che il costume, non è una schifezza come si pensasse all'inizio :ahsisi:

Jor-El

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 20 Giugno 2010, 14:21:28
Ho molta speranza per questo film, magari una volta per tutte riuscirò ad amare il figlio di Odino, chissà  :asd:...il cast è ottimo a mio parere (compreso il protagonista), e meno male che il costume, non è una schifezza come si pensasse all'inizio :ahsisi:

per me è lo stesso e aggiungi Kenneth Branagh...perfetto, sarà bello!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

Citazione di: Son of Jon il 20 Giugno 2010, 14:46:50
Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 20 Giugno 2010, 14:21:28
Ho molta speranza per questo film, magari una volta per tutte riuscirò ad amare il figlio di Odino, chissà  :asd:...il cast è ottimo a mio parere (compreso il protagonista), e meno male che il costume, non è una schifezza come si pensasse all'inizio :ahsisi:

per me è lo stesso e aggiungi Kenneth Branagh...perfetto, sarà bello!!!

Oh finalmente qualcuno l'ha detto  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:!!!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici