News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Started by Angel, 19 October 2009, 19:13:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 6 Guests are viewing this topic.

Murnau

Quote from: Barry Allen on 15 July 2010, 09:32:41
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 July 2010, 20:33:32
Quote from: Morfeo on 14 July 2010, 20:26:19
Le armature asgardiane a me non dispiacciono, rendono molto lo stile del fumetto.
E poi diciamo la verità, se avessero adottato uno stile realistico per le armature avrebbero fatto ridere...

Il rischio era la solita cosa medioevaleggiante alla Peter Jackson... che palle! Invece preferisco questo taglio futuribile.  ^_^

il fatto è che Thor HA un look medievaleggiante... Del tipo:

Il fatto è che Thor NON ha il look alla Signore degli Anelli. Giusto Strachino, per cavalcare il successo del film di Peter Jackson, s'è inserito in quella stessa scia, ma abitualmente nei fumetti Marvel Thor non ha nulla di medioevale, ha un look futuristico. Pensa che di fatto gli asgardiani sono alieni, non dei.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 15 July 2010, 11:37:28
Quote from: Barry Allen on 15 July 2010, 09:32:41
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 July 2010, 20:33:32
Quote from: Morfeo on 14 July 2010, 20:26:19
Le armature asgardiane a me non dispiacciono, rendono molto lo stile del fumetto.
E poi diciamo la verità, se avessero adottato uno stile realistico per le armature avrebbero fatto ridere...

Il rischio era la solita cosa medioevaleggiante alla Peter Jackson... che palle! Invece preferisco questo taglio futuribile.  ^_^

il fatto è che Thor HA un look medievaleggiante... Del tipo:

Il fatto è che Thor NON ha il look alla Signore degli Anelli. Giusto Strachino, per cavalcare il successo del film di Peter Jackson, s'è inserito in quella stessa scia, ma abitualmente nei fumetti Marvel Thor non ha nulla di medioevale, ha un look futuristico. Pensa che di fatto gli asgardiani sono alieni, non dei.

Quoto l'intervento di Hush.
E poi ,ripeto , sarebbero stati bruttissimi in cotta di maglia o altre cose del genere, assolutamente non in linea con il resto dei film.

Eccovi un pò di armature asgardiane per farvi un'idea

Ricalcano tutte linee di armature vere ma sono riviste in chiave tecnologica e non stonano con il contesto.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Praticamente vi state lamentando perché il film è fedele al fumetto.  :lol:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Clark Kent

io sono contento se riprendono lo stile cosmico (e anche futuristico) che spesso ha caratterizzato thor nel fumetto.

peccato che nelle immagini quelle armature sembrano fatte di plastica. hanno la resa di un'armatura di un b-movie  :lol:

quindi io spero che a film montato e finito quelle armature abbiano una resa migliore! sennò sono delle fedelissime e oggettivamente orrende armature asgardiane  del fumetto :)

Azrael

Se lo stile è del fumetto secondo me sono dei grandi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent

che lo riprendano bene però non alla cazzo di cane   :lol:

Barry Allen

io di thor ho letto pochissimo, ma quello che ho letto era estremamente medievaleggiante, anche come look... Penso ad esempio a Thor: Vikings di Garth Ennis...

Però se voi dite così avrete le vostre ragioni, e di certo ne sapete più di me ;)

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Slask

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 July 2010, 16:16:52
Signore ti ringrazio, si stanno ispirando la taglio futuristico-fantascientifico di Jack Kirby e Walt Simonson.   :wub: Forse il pericolo Signore degli Anelli è scongiurato.  :w00t:

più che altro ciò di cui molti si stanno lamentando è che quelle che dovrebbero essere armature, da queste foto sembrano un miscuglio di gomma e pelle...        un po' troppo "chic" e figoso per delle divinità...       :look:

Murnau

Quote from: Slask on 15 July 2010, 16:50:10
Signore ti ringrazio, si stanno ispirando la taglio futuristico-fantascientifico di Jack Kirby e Walt Simonson.   :wub: Forse il pericolo Signore degli Anelli è scongiurato.  :w00t:

più che altro ciò di cui molti si stanno lamentando è che quelle che dovrebbero essere armature, da queste foto sembrano un miscuglio di gomma e pelle...        un po' troppo "chic" e figoso per delle divinità...       :look:

Perché SONO di gomma e pelle. Mica gli attori possono recitare con addosso il metallo. Poi sta al direttore della fotografia far sì che sembri metallo.

La notte, 1961

Murnau

Quote from: Barry Allen on 15 July 2010, 13:14:18
io di thor ho letto pochissimo, ma quello che ho letto era estremamente medievaleggiante, anche come look... Penso ad esempio a Thor: Vikings di Garth Ennis...

Che è fuori coninuity, oltre a NON essere un classico fumetto di Thor. ;)

La notte, 1961

Green Lantern

vabbè ma stiamo parlando dei gusti di Barry...chettelodicoaffare?  :asd:

Slask

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 15 July 2010, 16:53:50
Perché SONO di gomma e pelle. Mica gli attori possono recitare con addosso il metallo. Poi sta al direttore della fotografia far sì che sembri metallo.

e ho capito, ma teoricamente dovrebbero farle sembrare di metallo anche nei photo-shoot ufficiali...

Murnau

Quote from: Slask on 15 July 2010, 17:37:43
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 15 July 2010, 16:53:50

e ho capito, ma teoricamente dovrebbero farle sembrare di metallo anche nei photo-shoot ufficiali...

Non è detto, aspettiamo di vedere il film, prima di tremare.

Posto che comunque Batman Begins e Dark Knight sono due bellissimi film in cui il costume mi fa cagare dal naso, quindi ormai mi sono abituato, posso passarci sopra.

La notte, 1961

Barry Allen

Quote from: Superboy on 15 July 2010, 17:01:48
vabbè ma stiamo parlando dei gusti di Barry...chettelodicoaffare?  :asd:

ma taci screanzata, che c'è mezzo mondo del fumetto che ha avuto le mie stesse reazioni  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Det. Bullock

Signore ti ringrazio, si stanno ispirando la taglio futuristico-fantascientifico di Jack Kirby e Walt Simonson.   :wub: Forse il pericolo Signore degli Anelli è scongiurato.  :w00t:
Ma a me quel tipo di look  piace. :dowson:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.