News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Gli Uomini del Domani - di Johns & Romita Jr.

Aperto da Azrael, 01 Aprile 2015, 19:08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Ecco dunque c'era sotto l'inghippo!
Ora rimane solo da scoprire quale sia anche se una mezza idea ce la si può fare.
JJR sto cercando di farmelo piacere, però il suo Ulysses è quasi inguardabile!
Peccato che la cover non sia stata riprodotta all'interno dello spillato. Al contrario è stata pubblicata due volte la copertina di Action Comics...mah!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Billy Batson

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Agosto 2015, 11:29:45

JJR sto cercando di farmelo piacere, però il suo Ulysses è quasi inguardabile!

Una raffica di mitragliatrice Maxim modello 1910 su affusto Sokolov sparata a due centimetri dal bulbo oculare farebbe meno male mi sa....
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

EMC2

Bene Johns, la storia continua ad essere interessante ed avvicente, e a breve scopriremo l'inghippo dietro questa quarta dimensione e grande mondo :ahsisi:
L'unico grosso problema è JJR, ragazzi quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

Letto il N.40 (Superman 36)

Inizialmente le

La storia non è nulla di stupefacente, ma Johns ha la capacità di incuriosirti a leggere il seguito il che è tutto dire.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

La storia vuole proprio essere una lettera d'amore verso Supes, a tratti è abbastanza prevedibile, ma la grandezza di Geoff risiede proprio in questo! Supes è un pg moooooolto complesso da scrivere, ma Geoff col suo writing lo fa sembrare così semplice! :lolle:
Quando leggerete il suo ultimo numero...vi sarà tutto più chiaro! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Elfen89

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

miggolo

Letti i numeri 34-36 :)
Allora 34 e 35 mi son piaciuti davvero molto, con il confronto

L'ultimo numero invece per quanto interessante è filato via fin troppo liscio  :o
In quest' ultimo si comincia a

e nei prossimi numeri vedremo cosa effettivamente ha programmato, più gli altri misteri che per ora mantengono piuttosto interessante la lettura.
Al momento penso sia una lettura molto gradevole e che finalmente riprende alcune tematiche tanto care al personaggio e che personalemente adoro.
Vediamo come prosegue :)

Hermit

Letto il 36
Questa storia mi appassiona ogni pagina di più, Johns per me è una certezza. Le storie scorrono veloci e intense. Sinceramente non so come esprimermi su Romita Jr.. Non posso dire che mi piaccia, ma trovo che alcune volte crei delle tavole che sono stupende, ma molte volte combina guai, soprattutto con i disegni dei corpi e dei lineamenti dei volti.
Tutto sommato però mi piace un sacco e non vedo l'ora di continuarla, anche perchè ormai compro lo spillato solamente per questa storia!

Azrael

SUPERMAN N.41

di Geoff Johns, John Romita, Jr.
Contiene: Superman 37
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Il mensile dedicato a Superman raggiunge un importantissimo traguardo: CENTO NUMERI! Geoff Johns e John Romita JR ci raccontano il penultimo capitolo della saga GLI UOMINI DEL DOMANI.

Per celebrare degnamente questo traguardo avremo una eccezionale variant cover firmata da Claudio Villa, lo storico copertinista di Tex!

Questo mese celebriamo il prestigioso traguardo dei 100 numeri del mensile dell'uomo d'acciaio, lo facciamo con una eccezionale variant cover firmata da Bruno Brindisi, lo storico disegnatore di Dylan Dog e Tex!

Azrael

Letto il N.41 (Superman 37)

Ecco finalmente

Anche se poi Ulysses

Alla fine ho preso la Variant di Brindisi, quella di Villa è la regular.

EMC2

Presa la regular di Villa: praticamente Tex vestito da Superman :wub:

Tornando alla storia,
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

CrazyMan

Letto il numero #40 e #41 storia interessante, ma disegni come hanno detto anche alcuni di voi non proprio belli  <_<
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

miggolo

Letto lo spillato 41.
Quest'ultimo numero mi ha dato un po' da fare.
Ok

Mi ha fatto strano quindi vedere

Diciamo che è una rappresentazione che non mi fa impazzire.

Bruno Doper

Alla fine ho preso la cover di Brindisi. Sono da sempre un suo grande fan.  :batman:
Sempre per restare sul versante grafico, sarà che sono cresciuto a pane a e Marvel, ma a me i disegni di Romita Jr. mi stanno piacendo.  :ahsisi:

Comunque la storia ha avuto una bella impennata.

Peccato che l'arco narrativo di Johns sia così breve.  :ahsisi: