News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

#435
Carine, trascurabili le storie del New52.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Ottobre 2023, 12:32:38Possible che non ci fosse disponibile una cover migliore di questa?

Ma come è stata fatta dal..
Citazioneleggendario John Romita Jr.

:lolle:

Ma veramente poi una storia principalmente disegnata da una vera leggenda come Gary Frank e mettono sta copertina, boh valli a capire!



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Sicuramente è un volume da avere questo è certo però non cambia il fatto che la cover è orribile

Arkin Torsen

Da avere c'è Secret Origin, che puoi recuperare in altre edizioni. Le storie del New52 non sono all'altezza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Ma io non parlo per me le storie presenti qui le ho già tutte, dicevo in generale per gli altri. Anche se avendo acquistato i precedenti volumi non potrò che prendere anche questo  :lolle:

Bat-Mite

Io invece lo salto... origini segrete ce l'ho già in 2 edizioni (collana da edicola Mondadori e library della panini) e per il Superman new52 ho il brossurato Lion. Le 2 storielle di poche pagine pubblicate su action comics 900 e 1000 non so neanche se le ho su qualche spillato ma posso farne a meno.

Sinceramente, per chi ha già secret origins in altre edizioni, non mi sento di consigliare il nuovo volume. 41 euro non sono pochi e la storia del new52 pur essendo superiore a molte altre pubblicate nello stesso periodo, per me è ben lontana dal raggiungere i livelli delle storie scritte precedentemente dal buon Geoff.