News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Citazione di: The Riddler il 11 Luglio 2010, 19:06:57
Ah scusa, non avevo capito al volo il sarcasmo... complice pure la faccina -->  :ahsisi:
No beh, tempo e reputazione non credo proprio li avrebbe persi... soprattutto tempo... per 10 minuti di girato!!  :stralol:

Eh, l'ho reso incomprensibile io più che altro. ^^'

Eh bravo, anche quello infatti...10 minuti...sarà che sono un pò di parte, ci sta, dato che a me Norton piace davvero molto come attore. Comunque, per qualche parte nel film, possono metterci benissimo un altro attore, non credo sia la fine del mondo.  :)

Barry Allen

Ho appena appreso con mio sommo dispiacere che Norton non sarà nel prossimo film sui vendicatori... Che vergogna...

Sicuramente Norton si è rifiutato di far interpretare a Hulk una parte da psicopatico villain, come invece sarà sicuramente nel film, perché questo sarebbe stato completamente incoerente e contraddittorio con quanto si è visto nella pellicola da lui co-sceneggiata. La Marvel gli ha dato il benservito, scontentando praticamente tutti.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Dean Winchester

Ma dispiace anche a me, ma vediamo il lato positivo: se il film uscirà una cazzata, almeno lui non c'è finito in mezzo.

Nexus

Citazione di: Slask il 11 Luglio 2010, 16:35:36
che faccia da ebete...   <_<

Sarebbe adattissimo per Rick Jones, allora :sisi:
Previously known as Andrea.

Clark Kent

norton non farà banner? oh che peccato  :cry:

Sef-

Clark Kent

a me spiace. bravissimo nel ruolo

Green Lantern

mah...speriamo ci diano un attore coi controcazzi a sostituirlo

Barry Allen

sarà una faccia da culo, ma tanto se ne fregano visto che Hulk sarà trasformato per praticamente tutto il tempo del film  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 12 Luglio 2010, 21:09:46
sarà una faccia da culo, ma tanto se ne fregano visto che Hulk sarà trasformato per praticamente tutto il tempo del film  :ahsisi:

Esatto tutti soldi che io risparmerei con un attore che si fa pagare poco  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

e forse è meglio che sia trasformato per tutto il tempo.
Più che Avengers il cambio di attore complica la realizzazione di un possibile Incredible Hulk 2, sempre se è in progetto.
Potrebbero proseguire con la trama del Capo.

Slask

Citazione di: Superboy il 12 Luglio 2010, 19:40:21

si ma il vero problema rimane, ovvero la famosa continuity dei film marvel se ne va a quel paese..

Azrael

Citazione di: Slask il 13 Luglio 2010, 02:47:39
Citazione di: Superboy il 12 Luglio 2010, 19:40:21

si ma il vero problema rimane, ovvero la famosa continuity dei film marvel se ne va a quel paese..

l'aspetto della continuity è difficile nei film ancora di più dei fumetti , gente che va a vedere per la prima volta il film sarebbe spaesata
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

Se Norton fosse rimasto sarei stato sicuro al 100% che Hulk sarebbe stato nei Vendicatori... Così invece sono certo del contrario, sarà il villain principale del film.

Murnau

Secondo me il problema è prorpio che lui voleva fare l'eroe ma i produttori lo volevano villain.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987