News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Citazione di: Slask il 11 Luglio 2010, 16:21:36
NORTON e DOWNEY JR ,a conti fatti erano loro le 2 star del film...
ora chi gli rimane a parte Iron Man?

Faranno spogliare la Johansson  :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Joker

Citazione di: Slask il 11 Luglio 2010, 16:26:48
Citazione di: Comico il 11 Luglio 2010, 16:21:13
Per curiosità, chi erano gli altri papabili?

il tizio di Percy Jackson, quello di Un Ponte per Terabithia, quello che faceva Voldemort giovane in Harry Potter 6 e il co-protagonista di Jumper.
A parte l'ultimo, che è un attorino promettente, come vedi tutti gli altri fanno pena e pietà. Garfield almeno sa recitare e ha più di un'espressione facciale  :ahsisi:

Mamma mia che schifo :stralol:
Ma chi li aveva scelti  :stralol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Walter West

Citazione di: Comico il 11 Luglio 2010, 16:21:13
Citazione di: Slask il 11 Luglio 2010, 15:37:57
Citazione di: Hero il 11 Luglio 2010, 13:57:08
Cioè tu preferiresti vedere nel film più un Kevin Pennington (che, ricordiamolo, è un fotomodello, non un attore) piuttosto che un Edward Norton nel ruolo di uno dei quattro personaggi principali?
scusa un attimo, ma 'sto Pennington che ruolo dovrebbe avere? finora non l'ho proprio sentito nominare  :blink:

Hawkeye, se ho capito bene :mmm:

Non si sa con precisione, s'è parlato di Occhio di Falco, Rick Jones, Capitan Marvel.

Pennington è questo qui.

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Murnau

che faccia da cazzo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

che faccia da ebete...   <_<

ThePNZ

mai visto sto pennington :nono:

Azrael

insomma che faccia da..... .... :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Nexus

AHRAHRAHRAHRAHARAHRAHRAHR
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Previously known as Andrea.

Azrael

Dean Winchester

Insomma, Norton non sarà Hulk nel film dei Vendicatori...meglio, molto meglio! :ahsisi:

Sef-

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 11 Luglio 2010, 18:03:04
Insomma, Norton non sarà Hulk nel film dei Vendicatori...meglio, molto meglio! :ahsisi:
:blink: :blink:
non ho capito, vuoi un altro attore o non vuoi proprio Hulk??  :blink:
anche perchè altri attori come lui la Marvel se li sogna...

Dean Winchester

Infatti era sarcasmo....forse perché questo film lo vedo come una granda trashata, che penso che un tipo come Norton avrebbe solamente perso tempo e reputazione.

Sef-

Ah scusa, non avevo capito al volo il sarcasmo... complice pure la faccina -->  :ahsisi:
No beh, tempo e reputazione non credo proprio li avrebbe persi... soprattutto tempo... per 10 minuti di girato!!  :stralol:

Azrael

Citazione di: The Riddler il 11 Luglio 2010, 19:06:57
Ah scusa, non avevo capito al volo il sarcasmo... complice pure la faccina -->  :ahsisi:
No beh, tempo e reputazione non credo proprio li avrebbe persi... soprattutto tempo... per 10 minuti di girato!!  :stralol:

insomma una sveltina  :asd: