News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Per me Norton rimane un bravissimo attore ma non mi viene da dire che era un perfetto Banner. (nemmeno Bale lo trovo perfetto in Batman). Cioè alcuni attori più di altri si identificano perfettamente nei personagi che interpretano e finora a mio parere solo Downey Jr. e Hugh Jackman rientrano in tale categoria. Forse Christopher Reeves in Superman e Ian McKellen in Magneto. Gli altri alcuni azzeccati ma non troppo immersi nei loro personaggi, Tobey Maguire era un ottimo Peter Parker ma non un perfetto Peter Parker per fare un esempio. Altri totalmente sbagliati come Nick Cage/Johnny Blaze.

Slask

Citazione di: ThePNZ il 11 Luglio 2010, 13:13:04
Per me Norton rimane un bravissimo attore ma non mi viene da dire che era un perfetto Banner.
(nemmeno Bale lo trovo perfetto in Batman). Cioè alcuni attori più di altri si identificano perfettamente nei personagi che interpretano e finora a mio parere solo Downey Jr. e Hugh Jackman rientrano in tale categoria.

ora capisco perchè non ti pesa più di tanto l'esclusione di Norton  :asd:

ThePNZ

Io trovo impossibile trovare un qualasiasi attore che possa essere un perfetto Batman.

Slask

Bale per me è l'incarnazione perfetta sia di Bruce Wayne che del suo alter ego  :ahsisi:

Norton aveva preso il meglio di Bill Bixby e il meglio dei fumetti (anche se molto di ciò non lo abbiamo visto perchè il suo contributo alla sceneggiatura del film fu censurato dalla marvel), quindi anche lui lo consideravo un Banner perfetto.

Ma il punto resta uno solo: il crossover kolossal, dove avremmo dovuto vedere tutti i personaggi insieme, Banner e Stark fianco a fianco con Cap e Thor, non c'è più. La "continuity", la coerenza visiva, tutto ciò che ha fatto sbrodolare i nerd di mezzo mondo, non esiste più..

a questo punto tanto vale che cambiano anche downey jr e prendono un altro giovinetto, almeno faranno una cosa più omogenea. Ma senza Norton il loro progetto iniziale va a farsi friggere.

Azrael

Per me Norton rimane un bravissimo attore ma non mi viene da dire che era un perfetto Banner. (nemmeno Bale lo trovo perfetto in Batman). Cioè alcuni attori più di altri si identificano perfettamente nei personagi che interpretano e finora a mio parere solo Downey Jr. e Hugh Jackman rientrano in tale categoria. Forse Christopher Reeves in Superman e Ian McKellen in Magneto. Gli altri alcuni azzeccati ma non troppo immersi nei loro personaggi, Tobey Maguire era un ottimo Peter Parker ma non un perfetto Peter Parker per fare un esempio. Altri totalmente sbagliati come Nick Cage/Johnny Blaze.

io sono d'accordissimo , non esiste un attore perfetto  :ahsisi:
Già va contro ogni principio tutti i soldi che danno a un attore e gliene dovrebbero dare di più pure? ma non esiste....
Diamo opportunità ad altri attori affammati e sconosciuti  :ahsisi:
Prima del joker di nicholson nessuno si sarebbe aspettato che ledger lo avrebbe surclassato  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

ma quello lo avevo espresso implicitamente dicendo che mi dispiace che cambino volto. A questo punto potrebbero comunqu benissimo inserire il solo Hulk e non far proprio vedere Banner. Comunque prima di giudicare dovremmo vedere il risultato finale, e aspettare un paio di anni.

Slask

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Luglio 2010, 13:31:35
Già va contro ogni principio tutti i soldi che danno a un attore e gliene dovrebbero dare di più pure? ma non esiste....
Prima del joker di nicholson nessuno si sarebbe aspettato che ledger lo avrebbe surclassato  :ahsisi:

qua il discorso è concettualmente diverso!

A quanto pare Robert Downey Jr verrà pagato una montagna di soldi, proprio come nei 2 film di Iron Man. Evans e Hemsworth poco meno, e tutti e 3 avranno un ruolo centrale nel film. Norton stando allo script sarebbe dovuto comparire dai 5 ai 10 minuti nel film, perchè per il resto si sarebbe visto solo Hulk, e che per questo i Marvel studios lo avrebbero pagato un'inezia (come lo stipendio di Mickey Rourke per Iron Man 2). L'attore a questo punto si sarebbe offerto di dare un contributo alla sceneggiatura del film, per cercare di dare un po' più di spazio al suo personaggio; al regista e sceneggiatore Joss Whedon la cosa evidentemente è piaciuta, perchè i due si stavano incontrando spesso, ma quando gli studios sono venuti a saperlo devono aver scambiato la cosa come un tentativo/stratagemma di Norton di prendersi più soldi.

Che poi scusate, a parte RDJ, hai un attore come Ed Norton e non gli concedi un po' più di spazio nel film? E sopratutto fai il tirchio se pretende (meritatamente) qualcosina in più? Le major danno palate di soldi ad attorucoli di serie Z senza talento per fare i damerini sul set, e poi quando un Ed Norton ti chiede un po' più di spazio (che gioverebbe solamente al film) e un cachet "adeguato", quantomeno rispetto a quello di Downey Jr (che non è ai livelli del suo collega), lo licenzi?

Azrael

Ammesso che il dietro le quinte sia sta come hai descritto tu nell'ultimo post , no non è un motivo sufficiente per licenziarlo però purtroppo che possiamo farci ? nulla

Slask

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Luglio 2010, 13:45:02
Ammesso che il dietro le quinte sia sta come hai descritto tu nell'ultimo post , no non è un motivo sufficiente per licenziarlo però purtroppo che possiamo farci ? nulla

benissimo, non possiamo fare nulla, ma almeno fate finta di avere una qualche reazione  :P

Citazione di: The Riddler il 11 Luglio 2010, 13:45:32
Commento semplice e veloce: Edward Norton, vai a cagare!  :tsk: :tsk:

non giurerei che la colpa è sua..

Occhi nella Notte

Citazione di: Slask il 11 Luglio 2010, 03:08:52
NOTIZIA SHOCK:  :ph34r:

Edward Norton è stato escluso dal film THE AVENGERS.    :jawdrop:

Kevin Feige ha annunciato ufficialmente che l'attore non fa più parte del Marvel Universe cinematografico, e che a breve sarà sostituito da un attore meno conosciuto, che sarà il nuovo Bruce Banner nel kolossal in uscita nel 2012, e teoricamente in un futuro sequel de L'incredibile Hulk.
Tra i motivi addotti da Feige (che sottolinea non economici) ci sarebbe l'impossibilità di trovare una giusta intesa a livello creativo e collaborativo sul film, cosa che, sempre a detta di Feige, sta invece succedendo con il resto del cast (Downey Jr, Hemsworth, Evans, Jackson, Johansson..).

...non so voi, ma dopo questa botta, io mi schiero apertamente contro i Marvel Studios..  :fuck:

senza parole...

...

:sick:

Io l'ho sempre detto che Hulk era una cagata...
Mo se n'è accorto anche Norton finalmente...
Per la sua carriera cinematografica è stato un pò un passo falso fare un film del genere...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Commento semplice e veloce: Edward Norton, vai a cagare!  :tsk: :tsk:

molto chiaro... non ti andava a genio o cos'altro?

Sef-

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Luglio 2010, 13:51:30
Commento semplice e veloce: Edward Norton, vai a cagare!  :tsk: :tsk:

molto chiaro... non ti andava a genio o cos'altro?

Ho modificato sotto il messaggio... avevo premuto salva senza aver finito di scrivere!  :lol:
Comunque mi da proprio per le balle la notizia, la figata del film era appunto vedere tutti i personaggi GIA' VISTI tutti assieme!! A sto punto che facciano vedere Hulk e basta piuttosto!  :tsk:

Walter West

Ma lasciando perdere la questione del trovare perfetto un attore per un determinato ruolo, concorderai sul fatto che è una stronzata immane relegare a 10 minuti di girato un personaggio come Banner per lasciare spazio ad altri personaggi del tutto inutili.

Cioè tu preferiresti vedere nel film più un Kevin Pennington (che, ricordiamolo, è un fotomodello, non un attore) piuttosto che un Edward Norton nel ruolo di uno dei quattro personaggi principali? E cosa fai, lo releghi a 10 minuti di girato per fare spazio ad altri personaggi del tutto inutili, ed inseriti nel film giusto per fare numero, come War Machine e la Vedova Nera?
E per il Joker è un discorso del tutto differente. Tralasciando il fatto che trovo che l'interpretazione di Nicholson sia una delle più sopravvalutate di sempre, Nicholson è stato sostituito da uno degli attori migliori della sua generazione, Heath Ledger, e non da un fotomodello, in un film completamente nuovo e diciotto anni dopo l'uscita del Batman di Burton nelle sale.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

Citazione di: Hero il 11 Luglio 2010, 13:57:08
Diamo opportunità ad altri attori affammati e sconosciuti  :ahsisi:
Prima del joker di nicholson nessuno si sarebbe aspettato che ledger lo avrebbe surclassato  :ahsisi:

Cioè tu preferiresti vedere nel film più un Kevin Pennington (che, ricordiamolo, è un fotomodello, non un attore) piuttosto che un Edward Norton nel ruolo di uno dei quattro personaggi principali? E cosa fai, lo releghi a 10 minuti di girato per fare spazio ad altri personaggi del tutto inutili, ed inseriti nel film giusto per fare numero, come War Machine e la Vedova Nera?
E per il Joker è un discorso del tutto differente. Tralasciando il fatto che trovo che l'interpretazione di Nicholson sia una delle più sopravvalutate di sempre, Nicholson è stato sostituito da uno degli attori migliori della sua generazione, Heath Ledger, e non da un fotomodello, in un film completamente nuovo e diciotto anni dopo l'uscita del Batman di Burton nelle sale.

ma io mica ho detto di sostituirlo con un modello... ho detto con un attore che ha fame ed  è sconosciuto...
poi se aveva una parte da 10 minuti , sei un professionista e accetta senza fare la star rompi@@

Sef-

Citazione di: Hero il 11 Luglio 2010, 13:57:08
Verissimo!! Fanculo Norton è un attore con le palle!! Fatelo recitare e basta!!  -_-