News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Started by Bruce Wayne, 22 April 2011, 09:41:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

toky91

È la fumetteria della mia città :asd: e avendola a pochi passi prendo sempre tutto online

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

toky91

Lo so lo so :asd: infatti non ci vado da un pezzo, ora prendo online che risparmio pure

The Cure

Quote from: toky91 on 11 August 2015, 14:51:53
Lo so lo so :asd: infatti non ci vado da un pezzo, ora prendo online che risparmio pure
Fai bene. Hanno dei fumetti talmente cari che tra una decina d'anni saranno ancora in negozio.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Murnau

Però certe cose, anche on line, le trovi solo da loro. Al momento sto cercando il primo masterwork di Hulk e il secondo degli Avengers a prezzi umani, ma nisba.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Cure

Quote from: Murnau on 11 August 2015, 15:24:13
Però certe cose, anche on line, le trovi solo da loro. Al momento sto cercando il primo masterwork di Hulk e il secondo degli Avengers a prezzi umani, ma nisba.
È vero che molti fumetti, soprattutto esauriti, li trovi quasi solo da loro. Io volevo recuperare "Hellblazer" di Garth Ennis, ma lo piazzano a 120 euro.... 40 euro in più rispetto al prezzo di copertina è un pò troppo, per i miei gusti.

Fuller

Fumetti in gondola... Venezia... Devono essere imparentati con Shylock

:lol:

BraveheartKratos

Quote from: danielevecchini on 10 August 2015, 20:29:54
ma e normale che il compendium di crisi sulle terre infinite non s trovi sotto i 100 euro?????

:cry:

Captain Boomerang

Credo che per evitare di essere spennati, bisognerebbe creare una scala valori per i fumetti.
Esempio: 1- l'albo prende valore 1 euro ogni tre mesi
              2- se l'albo a tutti i 4 spigoli in ottime condizioni aggiungere 2 euro
ecc............
e quando si metto su ebay, inserire la parola dcleaguers nell'annuncio.
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

¬Frank³

Bé ma è ovvio, se piazzassi raro un fumetto a 10 volte di mercato il suo valore anche io sarei il solo online che li vende :asd:

247

Quote from: The Cure on 11 August 2015, 15:36:04
È vero che molti fumetti, soprattutto esauriti, li trovi quasi solo da loro. Io volevo recuperare "Hellblazer" di Garth Ennis, ma lo piazzano a 120 euro.... 40 euro in più rispetto al prezzo di copertina è un pò troppo, per i miei gusti.

conversazione tra me e un negoziante di Pescara...

Io: mi servirebbe il cofanetto di lv planeta
Neg: mi dispiace ma è ultra esaurito
Io: ne ho visti due su ebay ma 30€ vuoti non ce li spendo
Neg: 30€ vuoti?aspetta ora controllo se è fumetti in gondola...si è fumetti in gondola...l'ho riconosciuto dai prezzi...

Oramai quindi è più che famoso direi...lo sanno pure i negozianti... :)

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Captain Boomerang

Cerco injustice #1 so che è introvabile, aiutatemi per favore, oppure il tp che raccoglie i 5 numeri! grazie.
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

mcfly

Ciao ragazzi, sto cercando ormai da quasi un anno il volume 
Supereroi Grandi Saghe 99, "Sentry, La verità".
Qualcuno sa dove potrei trovarlo a prezzi onesti (quindi non sulla baia  :D )?

EDIT: incredibile ma vero, nella giornata di oggi ne sono stati messi in vendita due su eBay a poco prezzo :hmm:

Meglio così  :D
Il mio VINTED 👈🏻

Bigboss91

ragazzi sto vendendo la mia collezione
sto partendo con lanterna verde e batman  ;)

http://www.ebay.it/sch/brazof1/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=

BraveheartKratos

nessuno sa trovarmi batman il cavaliere oscuro limited 1 terrore? :(