News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il mondo Ultimate: le vostre domande

Started by Selina Kyle, 03 September 2009, 16:32:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

LoBoFyah

Quote from: Cheshire on 07 July 2015, 15:47:30
C'è un modo per recuperare i volumi della collana ultima spider-man collection?

Usato.. io l ho presa da poco sui 130 euro.. oppure sul sito della gazza magari la vendono completa ma a prezzo pieno... 300 euri circa

Cheshire

Ho trovato un privato che me la vende a 200 euri...che dite? Troppo?

hoyodm

Finalmente ho letto cataclisma e ho finito di leggere ultimate new spiderman (fino a subito prima cataclisma).
Che dite, recupero quello che viene dopo, oppure lascio perdere? Tenete presente che seguo il mondo ultimate dagli esordi e finora sono andato per inerzia e sono passato sopra alla gestione Loeb (pura immondizia, il punto più basso, secondo il mio parere) e non vorrei fare 2 volte lo stesso errore

ciel

Quote from: hoyodm on 18 July 2015, 13:39:06
Finalmente ho letto cataclisma e ho finito di leggere ultimate new spiderman (fino a subito prima cataclisma).
Che dite, recupero quello che viene dopo, oppure lascio perdere? Tenete presente che seguo il mondo ultimate dagli esordi e finora sono andato per inerzia e sono passato sopra alla gestione Loeb (pura immondizia, il punto più basso, secondo il mio parere) e non vorrei fare 2 volte lo stesso errore
Per quanto riguarda Ultimate Spider-Man potresti anche fare lo sforzo di andare avanti, tanto dopo Cataclisma ci sono uno speciale (USM #100) e la nuova serie di soli 6 numeri (di cui finora pubblicati 4, gli ultimi due usciranno ad agosto e ottobre), poi vengono Secret Wars e Ultimate End.
Per il resto delle pubblicazioni puoi lasciare perdere senza problemi, siamo dalle parti della gestione Loeb (anzi, forse anche qualcosa sotto) - anche se, giusto per la cronaca, si tratta ugualmente di pochissima roba: due volumetti di All-New Ultimates (il secondo esce a settembre) e un volumetto auto-conclusivo di Ultimate FF.
Poi ci sarebbero un paio di cross-over: Ragnoverso, che coinvolge Miles e Ultimate Jessica Drew, pubblicato su Amazing Spider-Man numeri 13-19, e lo story-arc su I nuovissimi X-Men 23-26, ma nulla di imprescindibile in entrambi i casi.

hoyodm

Va bene, allora penso che continuerò con spiderman e Ultimate End per dare una sorta di chiusura.
Il fatto di avermi detto che per il resto siamo forse sotto la gestione Loeb, mi è sufficiente per lasciar perdere il resto.
Grazie mille per i consigli

Ken Parker

Quote from: Cheshire on 08 July 2015, 22:37:45
Ho trovato un privato che me la vende a 200 euri...che dite? Troppo?

65% del prezzo di copertina.. vedi tu.

la serie è meravigliosa però.

Logan_Legacy

Ragazzi ma se io volessi leggere qualcosa di questo universo senza dover recuperare duecentomila arretrati o robe del genere posso farlo?  Oppure sconsigliate e non leggo niente?

Più che altro volevo magari leggere Miles in quanto protagonista nel post SW

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Billy Batson

Omnibus degli Ultimates di Millar, per farti un'idea e leggere una bellissima saga autoconclusiva senza dover fare altri recuperi.

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

iltave

Ciao a tutti,

ho recuperato il primo ciclo degli ultimates fino al numero 43 italiano (la fine di sesso, bugie e dvd) adesso cosa devo recuperare e in che pubblicazioni del passato li trovo?
Mi scrivete anche ordine di lettura?
Grazie
ciao ciao

LoBoFyah

Devi recuperare i 12 numeri di Ultimate comics: Avengers e la successiva serie ultimate comics: Ultimates

Se cerchi sul sito panini trovi tutto

ciel

Appena aggiornato il topic del Reading Order con le storie della quarta era. Per il prossimo (e ultimo) aggioramento se ne riparla quando si concluderà Secret Wars qui in Italia.

Andy Dufresne

Quote from: Billy Batson on 05 August 2015, 21:10:55
Omnibus degli Ultimates di Millar, per farti un'idea e leggere una bellissima saga autoconclusiva senza dover fare altri recuperi.

Quindi confermate che l'omnibus è godibile senza sapere nulla dell'universo Ultimate?

ciel

Quote from: PabloE on 05 December 2015, 13:31:38

Quindi confermate che l'omnibus è godibile senza sapere nulla dell'universo Ultimate?
Assolutamente. Rimane ad oggi non solo una delle migliori storie dell'UU ma anche del filone supereroistico degli ultimi 20 anni.

Andy Dufresne

Quote from: ciel on 05 December 2015, 15:23:15
Quote from: PabloE on 05 December 2015, 13:31:38

Assolutamente. Rimane ad oggi non solo una delle migliori storie dell'UU ma anche del filone supereroistico degli ultimi 20 anni.

grazie :w00t:

Cheshire

Scusate ma degli Ultimates di hickman non era uscito un brossurato?