News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il mondo Ultimate: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:32:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ciel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

BigBabol

Mi sono arrivate da poco le due serie della prima era degli X-Men e di Spiderman(prezzo veramente irrisorio non potevo farmele scappare), mi mancano pochi numeri e sono complete al 100%. In lista per gli acquisti ho anche l'omnibus Ultimates, che altro mi consigliate? In teoria vorrei recuperarmi tutto fino alla 4 era ma non so se ne vale veramente la pena...
"There's NOBODY who can help us"

ciel

Citazione di: BigBabol il 19 Novembre 2014, 18:12:58
Mi sono arrivate da poco le due serie della prima era degli X-Men e di Spiderman(prezzo veramente irrisorio non potevo farmele scappare), mi mancano pochi numeri e sono complete al 100%. In lista per gli acquisti ho anche l'omnibus Ultimates, che altro mi consigliate? In teoria vorrei recuperarmi tutto fino alla 4 era ma non so se ne vale veramente la pena...
Ultimate Six, Ultimate War (essenziale per capire l'ultimo ciclo di Millar su UXM), Ultimate Wolverine vs. Hulk.
Ultimate Fantastic Four se ti piace il quartetto, almeno fino al numero 18, dal 19 in poi parte il ciclo di Carey che non è un granché, ma si ti piacciono le storie cosmiche con Thanos e Silver Surfer potrebbe interessarti.
Ultimate Origins e Ultimatum (quest'ultima più per dovere che per la qualità della storia  :asd:).
Questo almeno per la prima era.

BigBabol

Citazione di: ciel il 19 Novembre 2014, 18:26:59
Ultimate Six, Ultimate War (essenziale per capire l'ultimo ciclo di Millar su UXM), Ultimate Wolverine vs. Hulk.
Ultimate Fantastic Four se ti piace il quartetto, almeno fino al numero 18, dal 19 in poi parte il ciclo di Carey che non è un granché, ma si ti piacciono le storie cosmiche con Thanos e Silver Surfer potrebbe interessarti.
Ultimate Origins e Ultimatum (quest'ultima più per dovere che per la qualità della storia  :asd:).

I 5 SM special invece?
"There's NOBODY who can help us"

ciel

Citazione di: BigBabol il 19 Novembre 2014, 18:44:40
Citazione di: ciel il 19 Novembre 2014, 18:26:59

I 5 SM special invece?
Potresti trovare qualche citazione qua e là, ma nulla di essenziale. Il primo al massimo, che si ricollega con altre storie. Magari prendili tutti se li trovi ad un buon prezzo.

Geralt di Rivia

Wolverine Ultimate ha lavorato per Magneto?

JhonSavor

JhonSavor

Citazione di: Geralt di Rivia il 06 Dicembre 2014, 01:43:49
Citazione di: JhonSavor il 06 Dicembre 2014, 00:39:32
Citazione di: Geralt di Rivia il 05 Dicembre 2014, 23:21:51
:sisi:
Come mai?

Ti dirò, Logan ha un passato misterioso e poco esplorato se non per i suoi aspetti salienti. Ovvio che la sua dipartita alla fine di Ultimatum non ha facilitato le cose (avendo però suo figlio biologico dalla parte dei buoni non vedo perchè non potrebbe essere esplorato in una eventuale nuova serie degli UXM, però sembra che per il momento non se ne faccia nada <_<)

In soldoni è stato un mercenario per molto tempo e ha lavorato un pò per tutti (da solo e in squadra). Nel caso specifico che chiedi tu, se non ricordo male perchè a parte per USM e Ultimates vado a braccio per tutta una serie di motivi, la motivazione principale era assassinare Xavier per conto di Magneto e dare il campo libero a Erik per i suoi piani terroristici. poi sappiamo tutti come è andata.

Geralt di Rivia

Citazione di: JhonSavor il 06 Dicembre 2014, 03:13:41
Come mai?

Ti dirò, Logan ha un passato misterioso e poco esplorato se non per i suoi aspetti salienti. Ovvio che la sua dipartita alla fine di Ultimatum non ha facilitato le cose (avendo però suo figlio biologico dalla parte dei buoni non vedo perchè non potrebbe essere esplorato in una eventuale nuova serie degli UXM, però sembra che per il momento non se ne faccia nada <_<)

In soldoni è stato un mercenario per molto tempo e ha lavorato un pò per tutti (da solo e in squadra). Nel caso specifico che chiedi tu, se non ricordo male perchè a parte per USM e Ultimates vado a braccio per tutta una serie di motivi, la motivazione principale era assassinare Xavier per conto di Magneto e dare il campo libero a Erik per i suoi piani terroristici. poi sappiamo tutti come è andata.
Per quanto tempo Wolverine era agli ordini di Magneto?

JhonSavor

Citazione di: Geralt di Rivia il 27 Dicembre 2014, 22:28:15
Citazione di: JhonSavor il 06 Dicembre 2014, 03:13:41
Come mai?

Per quanto tempo Wolverine era agli ordini di Magneto?

Su questo non so rispondere prova a chiedere a Azrael. Si sta rileggendo tutta la prima era UXM attualmente. :up:

iggy

Quanti volumi (Deluxe) sono la run di Millar degli X-Men? E' completa e godibile a sè?

ciel

Citazione di: iggy il 15 Gennaio 2015, 14:13:46
Quanti volumi (Deluxe) sono la run di Millar degli X-Men? E' completa e godibile a sè?
I volumi di Millar sono cinque: Gente di domani, Ritorno ad Arma X, World Tour, Le fiamme dell'Inferno e Il ritorno del re. Fra il quarto e il quinto però devi leggere la mini Ultimate War, sempre di Millar e anche questa raccolta in un volume Deluxe. Sei volumi in totale.  ;)

Jacopo

Ultimate FF e All New Ultimates meritano?
Perché pensavo di non prenderli, non mi ispirano per niente.

nicohc

Ultimate FF è molto interessante, All New Ultimates mi ispira.

Tanto di UFF è un volume e ANU sono solo due volumi in tutto. Non è un'impegno a lungo termine.