IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Started by Matches Malone, 16 October 2009, 16:38:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Zeno

Quote from: ¬Frank³ on 23 June 2015, 12:18:23
Quote from: Bigboss91 on 23 June 2015, 12:15:22
Ragazzi sto iniziando a vendere la mia collezione di fumetti dc
Sono partito con lanterna verde
Tutti prima edizione

http://m.ebay.it/myebay?epp=24&actionName=SELLING_ACTIVE&pgn=1

Dai dai offrite che me li voglio levare da torno
il link mi porta al mio ebay XD
Anche a me :sisi:

Catode ray

ragazzi qualcuno mi darebbe una mano a trovare il primo numero di slam dunk deluxe d visual? un amica lo ha perso durante il trasloco e ora ha la serie monca..nel caso vi capiti sotto gli occhi in qualche fumetteria mandatemi un pm, a volte mi dimentico di controllare qui :)

Professor Zoom

Segnalo che all'Alastor di Milano è presente una copia del primo Limited di Batman.

Ashley Riot

Quote from: Professor Zoom on 07 July 2015, 13:34:55
Segnalo che all'Alastor di Milano è presente una copia del primo Limited di Batman.
Prezzo?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Professor Zoom

Quote from: Ashley Riot on 07 July 2015, 14:48:03
Prezzo?

Non ho chiesto.
Ma immagino che essendo la catena di rivenditori ufficiale, sia al prezzo di copertina.

Ashley Riot

Quote from: Professor Zoom on 07 July 2015, 15:30:37
Prezzo?

Non ho chiesto.
Ma immagino che essendo la catena di rivenditori ufficiale, sia al prezzo di copertina.
Ah ok grazie! La mia era solo curiosità.

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

BraveheartKratos

Quote from: Professor Zoom on 07 July 2015, 15:30:37
Prezzo?

Non ho chiesto.

nessuno di milano che me lo prende e gli do i soldi per anche la spedizione? :(

Fuller

Qualcuno ha mai acquistato su ebay da un seller d'oltreoceano con il Programma di spedizione internazionale? Come funziona con la dogana? Non capisco se il prezzo indicato per la spedizione comprende anche eventuali dazi doganali o meno.

aster

Quote from: Fuller on 16 July 2015, 21:59:14
Qualcuno ha mai acquistato su ebay da un seller d'oltreoceano con il Programma di spedizione internazionale? Come funziona con la dogana? Non capisco se il prezzo indicato per la spedizione comprende anche eventuali dazi doganali o meno.
Sull'inserzione dovrebbe esserci scritto,
Il prezzo dell'oggetto, della spedizione ed appena sotto delle tasse doganali. A seconda del prezzo le tasse salgono o scendono. Se ti scrive zero non ci sarà nessun sovrapprezzo. ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fuller

Quote from: aster on 17 July 2015, 03:05:49

Quote from: Fuller on 16 July 2015, 21:59:14
Sull'inserzione dovrebbe esserci scritto,
Il prezzo dell'oggetto, della spedizione ed appena sotto delle tasse doganali. A seconda del prezzo le tasse salgono o scendono. Se ti scrive zero non ci sarà nessun sovrapprezzo. ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è scritto che il costo della spedizione potrebbe cambiare al momento del pagamento... C'è anche scritto però che non devo pagare sicuramente nulla in aggiunta alla consegna.

EDIT: Come non detto... oltre alla spedizione, sotto c'è un prezzo anche per le spese di importazione... troppi soldi, passo.

roost

Quote from: Zeno on 16 July 2015, 14:13:44
Omnibus vari a 5€

http://www.ebay.it/sch/due-c-2012/m.html?item=121669792892&hash=item1c5415b47c&pt=LH_DefaultDomain_101&rt=nc&_trksid=p2047675.l2562

Possibile che non mi da nessun risultato?  :lolle:

Ragazzi mi è venuta la fissa per flash, lanterna verde e justice league, se qualcuno vede uno di questi limited (i numeri 1) a prezzo di copertina me lo fa sapere? Grazie mille  :hug:

Ashley Riot

Quote from: roost on 17 July 2015, 13:20:48
Quote from: Zeno on 16 July 2015, 14:13:44
Omnibus vari a 5€

http://www.ebay.it/sch/due-c-2012/m.html?item=121669792892&hash=item1c5415b47c&pt=LH_DefaultDomain_101&rt=nc&_trksid=p2047675.l2562

Possibile che non mi da nessun risultato?  [emoji38]le:

Ragazzi mi è venuta la fissa per flash, lanterna verde e justice league, se qualcuno vede uno di questi limited (i numeri 1) a prezzo di copertina me lo fa sapere? Grazie mille  :hug:
Sono scadute ieri :(

roost

Zeno

Come dice Ash infatti sono scadute da poco, però se seguite la pagina del link è molto probabile che riproponga nuovamente anche i volumi già venduti. :up: