IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Started by Matches Malone, 16 October 2009, 16:38:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Silver Scorpion

Qualcuno mi può aiutare a reperire un New 52 Limited vol.2 La città dei gufi? temo di averlo bucato  :cry:
In particolare, se reperibile nelle fumetterie del pordenonese/trevigiano o su siti online (che lo abbiano effettivamente) e che spediscano senza rincari pesanti. Grazie  :)

Rick Grimes

Quote from: Silver Scorpion on 22 July 2015, 17:24:23
Qualcuno mi può aiutare a reperire un New 52 Limited vol.2 La città dei gufi? temo di averlo bucato  :cry:
In particolare, se reperibile nelle fumetterie del pordenonese/trevigiano o su siti online (che lo abbiano effettivamente) e che spediscano senza rincari pesanti. Grazie  :)

Disponibile e con spese di spedizione gratuite  ;)
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Silver Scorpion

Quote from: Rick Grimes on 23 July 2015, 11:15:26
Quote from: Silver Scorpion on 22 July 2015, 17:24:23

Disponibile e con spese di spedizione gratuite  ;)
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Grazie Rick, sempre disponibile ed eccellente  :up:
Sono a Treviso per delle pratiche burocratiche e ne ho beccato due copie al Supergulp  :)

lollothered

Ragazzi starei cercando i due limited della justice league, i due di aquaman, il primo di batman il cavaliere oscuro e di batman (la corte dei gufi). Sono disposto a pagare poco più della copertina. Se qualcuno mi può aiutare ne sarei felice.

Gattopondo

Salve, cerco i volumi 21 22 23 della collana batman il cavaliere oscuro edita dalla mondadori !!!!!!

Captain Boomerang

Ragazzi vorrei iniziare a leggere wonder woman, da dove inizio? i primi numeri della rw lion sono difficili da recuperare?
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

DrHouse92

Quote from: Fabio P on 04 August 2015, 17:44:28
Ragazzi vorrei iniziare a leggere wonder woman, da dove inizio? i primi numeri della rw lion sono difficili da recuperare?
Dovrebbe uscire il library non sarebbe male iniziare da li :ahsisi:

Kricket

Scusate se quello che chiedo non è propriamente IT (nel caso in cui esista un topic più adatto ovviamente spostate pure, o se posso aprirne uno a riguardo fatemi sapere la sezione in cui potrei farlo).
Questa mattina sono andato a recuperare il vecchio topic di Wolverine/ Samurai (tutta l'acqua) e ho scoperto i risvolti inquietanti che aveva preso.
Io sono tra quelli che aveva acquistato qualcosa da lui, e nonostante l'avessi trovato anche io confusionario e disorganizzato, alla fine la merce per quel centinaio di euro che avevo speso era arrivata.
Tra l'altro frequento il forum GV e lì lo vedevo spessissimo postare e ci avevo avuto a che fare, prima che vendesse tutto.

Ma alla fine Bob_Kane è riuscito a risolvere la faccenda? Caspita ci sono veramente rimasto male.

albydoyle9

Ciao a tutti!

Spero di essere nella sezione giusta essendo un novizio del forum.
Premetto di non essere un, passatemi il termine, "fanatico" dei fumetti, diciamo che li leggo giusto come passatempo.
Speravo poteste aiutarmi a trovare il fumetto, o l'albo a fumetti che dir si voglia, in cui compare la sequenza qui in allegato.
Grazie in anticipo per la disponibilità e per l'aiuto!  :)

Bob_Kane

Quote from: Kricket on 05 August 2015, 11:25:57
Scusate se quello che chiedo non è propriamente IT (nel caso in cui esista un topic più adatto ovviamente spostate pure, o se posso aprirne uno a riguardo fatemi sapere la sezione in cui potrei farlo).
Questa mattina sono andato a recuperare il vecchio topic di Wolverine/ Samurai (tutta l'acqua) e ho scoperto i risvolti inquietanti che aveva preso.
Io sono tra quelli che aveva acquistato qualcosa da lui, e nonostante l'avessi trovato anche io confusionario e disorganizzato, alla fine la merce per quel centinaio di euro che avevo speso era arrivata.
Tra l'altro frequento il forum GV e lì lo vedevo spessissimo postare e ci avevo avuto a che fare, prima che vendesse tutto.

Ma alla fine Bob_Kane è riuscito a risolvere la faccenda? Caspita ci sono veramente rimasto male.

Visto che mi hai nominato intervengo. Alla fine non ho risolto, o comunque solo in parte. Mi ha spedito dei fumetti che non erano quelli che avevo pagato e che a venderli ho ricavato molto meno di quello che avevo pagato (diciamo 100€ circa a restare larghi contro i 320€ che avevo pagato). Sotto minaccia di denuncia e denuncia effettivamente fatta mi ha restituito 90€ e gli avevo proposto che se me inviava altri 90€ ritiravo la denuncia e la chiudevamo lì, ma poi è scomparso. Alla fine ci ho rimesso un bel po' (anche se per fortuna non tutti e 320€ iniziali), però mi servirà da lezione. Poi a parte i soldi che vanno e vengono, mi ha dato fastidio la presa in giro e il fatto che ha detto un sacco di cose false (sul forum di GV se ne sono lette di cazzate) e forse pensava anche che qualcuno poteva credere a quelle bugie e falsità (che aveva avuto un'incidente e che stava rispondendo un suo amico mentre lui era in coma, ma di quelle cazzate pazzesche e poi ovviamente bisognava fare finta che fossero vere visto il carattere permaloso del tipo, spero veramente che il karma faccia il suo dovere con questa persona).  :lolle:
Mi spiace anche che alla fine io sono sempre stato tollerante verso quell'etnia (ROM), difendendoli sempre nei discorsi con amici e parenti che gli davano contro, però questa situazione mi ha fatto cambiare un po' idea. Lo so che non è corretto dirlo e mi spiace veramente tanto di essere finito a pensarle certe cose, però quando si prende una batosta di questo tipo è difficile restare nei parametri della logica.  :(

Ps. comunque sia con l'aiuto di alcuni utenti di questo forum che di quelli di GV ho messo da parte parecchi dati su questa persona (tipo detective) e mi sono serviti per fare la denuncia, e ho anche trovato i numeri di telefono dei vicini e li ho chiamati uno ad uno sputtanando lui e la sua famiglia.  ^_^

Professor Zoom

Quote from: Bob_Kane on 05 August 2015, 17:15:02
Quote from: Kricket on 05 August 2015, 11:25:57

Visto che mi hai nominato intervengo. Alla fine non ho risolto, o comunque solo in parte. Mi ha spedito dei fumetti che non erano quelli che avevo pagato e che a venderli ho ricavato molto meno di quello che avevo pagato (diciamo 100€ circa a restare larghi contro i 320€ che avevo pagato). Sotto minaccia di denuncia e denuncia effettivamente fatta mi ha restituito 90€ e gli avevo proposto che se me inviava altri 90€ ritiravo la denuncia e la chiudevamo lì, ma poi è scomparso. Alla fine ci ho rimesso un bel po' (anche se per fortuna non tutti e 320€ iniziali), però mi servirà da lezione. Poi a parte i soldi che vanno e vengono, mi ha dato fastidio la presa in giro e il fatto che ha detto un sacco di cose false (sul forum di GV se ne sono lette di cazzate) e forse pensava anche che qualcuno poteva credere a quelle bugie e falsità.  :lolle:
Mi spiace anche che alla fine io sono sempre stato tollerante verso quell'etnia (ROM), difendendoli sempre nei discorsi con amici e parenti che gli davano contro, però questa situazione mi ha fatto cambiare un po' idea. Lo so che non è corretto dirlo e mi spiace veramente tanto di essere finito a pensarle certe cose, però quando si prende una batosta di questo tipo è difficile restare nei parametri della logica.  :(
Mi dispiace. :(

idrag

Arkham Knight

Che storia, ammetto che vedendo la quantità abnorme di materiale mai avrei pensato ad un truffatore

Zeno

Avevo seguito la vicenda su GV finché non è stato chiuso il topic ed anche a me era rimasta la curiosità di sapere com'era andata a finire.
Mi dispiace sia per te Bob che per l'altro ragazzo coinvolto, purtroppo queste cose ti portano a fidarti sempre il meno possibile.
Meno male che qualcosa siete riusciti a recuperare, alla fine comunque avete fatto bene a denunciare.

¬Frank³

Anche io sono nella tua stessa situazione Bob.
Non è l'utente Wolverine in questione ma una fregatura su FB.
In teoria dovrebbe rimborsarmi ma molto probabilmente finirà in denuncia.
Vedremo. Mi dispiace perchè uno va a fidarsi e poi becca il solito coglione che fa il furbo per 100 euro.
Non sono i soldi che ha speso bob ma il cazzo mi gira lo stesso