IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Aperto da Matches Malone, 16 Ottobre 2009, 16:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marv

Citazione di: toky91 il 11 Giugno 2015, 14:47:38
Citazione di: Marv il 11 Giugno 2015, 09:22:53
Citazione di: toky91 il 10 Giugno 2015, 21:58:20
Qualcuno vende o sa dove trovo Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora a buon prezzo?
Absolute o deluxe?

Inviato dal mio Nexus 5
preferirei la Deluxe per dimensioni del volume, ma se proprio devo anche l'absolute andrebbe bene.
La deluxe non la trovo piu da nessuna parte se non a ebay ma a prezzi esageratissimi
Non trovi la deluxe perché ufficialmente non è ancora uscita

Inviato dal mio Nexus 5


ex lic

Rick Grimes

Non so se è il topic giusto, ma provo a chiedere qui  :unsure:

Il 31 Maggio ho acquistato un volume da un utente del forum, (da cui avevo preso già altra roba un po' di tempo fa senza nessun problema), ad oggi 12 Giugno non ho ancora ricevuto ne il volume, ne tantomeno la comunicazione della spedizione.

Avendo pagato con paypal, secondo voi sarebbe giusto aprire una contestazione?


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Jesse Custer

Citazione di: Rick Grimes il 12 Giugno 2015, 11:04:06
Non so se è il topic giusto, ma provo a chiedere qui  :unsure:

Il 31 Maggio ho acquistato un volume da un utente del forum, (da cui avevo preso già altra roba un po' di tempo fa senza nessun problema), ad oggi 12 Giugno non ho ancora ricevuto ne il volume, ne tantomeno la comunicazione della spedizione.

Avendo pagato con paypal, secondo voi sarebbe giusto aprire una contestazione?
ma è l utente wolverine/samurai per caso?
__________________

Rick Grimes

Citazione di: Jesse Custer il 12 Giugno 2015, 11:32:52
Citazione di: Rick Grimes il 12 Giugno 2015, 11:04:06
Non so se è il topic giusto, ma provo a chiedere qui  :unsure:

Il 31 Maggio ho acquistato un volume da un utente del forum, (da cui avevo preso già altra roba un po' di tempo fa senza nessun problema), ad oggi 12 Giugno non ho ancora ricevuto ne il volume, ne tantomeno la comunicazione della spedizione.

Avendo pagato con paypal, secondo voi sarebbe giusto aprire una contestazione?
ma è l utente wolverine/samurai per caso?

Nono  ^_^ anche se da lui una volta presi un botto di roba e si comportò benissimo  :sisi:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

nicohc

Amici domanda, siccome il quinto volume di Scalped non mi è mai arrivato ad oggi anche se risulta in spedizione da un mese e mezzo non è che da qualcuno di voi ce n'è una copia in più?

Se riuscite ad aiutarmi vi vorrò bene per sempre.

Ashley Riot

Citazione di: nicohc il 13 Giugno 2015, 05:30:52
Amici domanda, siccome il quinto volume di Scalped non mi è mai arrivato ad oggi anche se risulta in spedizione da un mese e mezzo non è che da qualcuno di voi ce n'è una copia in più?

Se riuscite ad aiutarmi vi vorrò bene per sempre.
Sempre dalla mia fumetteria online:

1-3-5 planeta
http://www.antaninet.it/eshop/archivio.php?idTestata=2998

9-10 Lion
http://www.antaninet.it/eshop/archivio.php?idTestata=8389
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

nicohc

Gliel'ho ordinato tramite Amazon giusto ora, spedizioni meno costose.

DrHouse92

Citazione di: nicohc il 13 Giugno 2015, 15:04:37
Gliel'ho ordinato tramite Amazon giusto ora, spedizioni meno costose.
Io con le serie che sono sblocchi planeta ci ho rinunciato, un volume mi arriva e due no.



nicohc

Ma il punto è che mi è sempre arrivato tutto, da DMZ ai volumoni di Preacher e come dicevo quando doveva uscire il quarto volume di Scalped era successo che magari uscivano due volumi insieme ma mi arrivava sempre tutto.

BOH BOH

Arkham Knight

Ormai da qualche mese a questa parte su amazon gli sconti si sono quasi annullati, io credo che qualcuno abbia messo sul tavolo una controversia affinché ci sia priorità di acquisto nei negozi e successivamente online. Da un lato è giusto solo non comprendo i criteri di scelta del materiale che a volte è  scontato e a volte no.


Norseman


ex Palo90

Joshuagraem

Se nessuno del forum vuole offrire qualcosa provo a prenderli io

Bigboss91

Ragazzi sto iniziando a vendere la mia collezione di fumetti dc
Sono partito con lanterna verde
Tutti prima edizione

http://m.ebay.it/itm/151718943827?nav=SEARCH

Ho messo il link di un asta
Trovate le altre sotto il mio nome

¬Frank³

Citazione di: Bigboss91 il 23 Giugno 2015, 12:15:22
Ragazzi sto iniziando a vendere la mia collezione di fumetti dc
Sono partito con lanterna verde
Tutti prima edizione

http://m.ebay.it/myebay?epp=24&actionName=SELLING_ACTIVE&pgn=1

Dai dai offrite che me li voglio levare da torno
il link mi porta al mio ebay XD