IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Started by Matches Malone, 16 October 2009, 16:38:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Zeno

Quote from: Ashley Riot on 02 June 2015, 20:28:27
Quote from: Zeno on 02 June 2015, 20:12:21
Quote from: Ashley Riot on 28 May 2015, 22:51:38
Se per caso qualcuno avvista:
Batman cos' è successo al Cavaliere Oscuro Deluxe Lion ... mi fa un fischio?
Sembra scomparso dal web ... salvo quello Ebay messo in vendita da Fumetti in Gondola :(
Mi sembra lo venda Gimox nel Mercatino Ash
Grazie Zeno :)
L'ho contattato ma lo sta vendendo in un blocco che gli ha chiesto un altro utente ... se non lo vende mi fa sapere :up:
:up:

lollothered

Ho una segnalazione da fare (spero sia questo il topic giusto):

ho contattato, tramite ebay, l'utente 82lm per chiedere se trattava sul prezzo del volume vendicatori divisi. Lui lo vende a 65 euro. Io gli ho chiesto se era disposto a farlo tra i 40 e i 50. Ma non è questo il punto.
Il fatto è che ha iniziato a INSULTARMI MOLTO MOLTO PESANTEMENTE dicendomi, in sostanza, che è 13 anni che vende su ebay e che io non mi dovevo permettere di chiedere niente (se non ci credete vi posso anche postare lo scambio di mail che abbiamo avuto).
Quindi vi sconsiglio di acquistare o trattare con questa persona di merda, perchè vorrebbe dire aumentare la boria e la superbia di persone che rovinano, non solo il mondo delle nostre passioni, ma proprio l'Italia in generale.
Poi siete liberi di fare come volete, ovviamente.
Se per caso è un utente di questo forum, beh sempre una persona di merda resta.

Joshuagraem

Quote from: lollothered on 07 June 2015, 16:15:29
Ho una segnalazione da fare (spero sia questo il topic giusto):

ho contattato, tramite ebay, l'utente 82lm per chiedere se trattava sul prezzo del volume vendicatori divisi. Lui lo vende a 65 euro. Io gli ho chiesto se era disposto a farlo tra i 40 e i 50. Ma non è questo il punto.
Il fatto è che ha iniziato a INSULTARMI MOLTO MOLTO PESANTEMENTE dicendomi, in sostanza, che è 13 anni che vende su ebay e che io non mi dovevo permettere di chiedere niente (se non ci credete vi posso anche postare lo scambio di mail che abbiamo avuto).
Quindi vi sconsiglio di acquistare o trattare con questa persona di merda, perchè vorrebbe dire aumentare la boria e la superbia di persone che rovinano, non solo il mondo delle nostre passioni, ma proprio l'Italia in generale.
Poi siete liberi di fare come volete, ovviamente.
Se per caso è un utente di questo forum, beh sempre una persona di merda resta.
cioè ti ha iniziato a insultare quando tu comunque gli avevi offerto il quadruplo del volume?
non smetto mai di stupirmi per le persona che si possono trovare

lollothered

Vabbe c'è uno che lo vende a 90 e un altro a 70. Ma non è questo. A casa mia, uno può chiedere qualsiasi cosa ma, se lo fa con educazione, niente ti da il diritto di iniziare a insultarlo. Vabbe va

LoPan

Sembra scomparso dal web ... salvo quello Ebay messo in vendita da Fumetti in Gondola :(

Ne ho visto uno nella fumetteria vicino a casa ma vuole 30 euro  :(

Ashley Riot

Quote from: LoPan on 07 June 2015, 19:41:45

Ne ho visto uno nella fumetteria vicino a casa ma vuole 30 euro  :(
Grazie lo stesso :up:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

DARK3N

Ieri sono stato al Panini store di Firenze e, con mia somma sorpresa e gioia, c'erano due copie di Crisi Finale edizione assoluta  :o
Una ovviamente me la sono presa subito, però se c'è qualcun altro della zona che la cercava ci faccia un salto!

pumui75

dalle mie parti ACME(ANCONA)
ha i volumi QUARTO MONDO DI KIRBY
E SVARIATI HELLBLAZER  EDIZIONE Lion
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

toky91

Qualcuno vende o sa dove trovo Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora a buon prezzo?

lic

Quote from: toky91 on 10 June 2015, 21:58:20
Qualcuno vende o sa dove trovo Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora a buon prezzo?
Absolute o deluxe?

Inviato dal mio Nexus 5

lollothered

Mi accodo alla richiesta. Lo cercavo anche io  :sisi:

Quote from: lollothered on 11 June 2015, 11:35:18

Mi accodo alla richiesta. Lo cercavo anche io  :sisi:

Scusate. Cercavo il deluxe Lion.

Zeno

Il Deluxe Lion ancora esce ufficialmente,
Non si sa come se n'è trovata qualche copia su Ebay..

toky91

Quote from: Marv on 11 June 2015, 09:22:53
Absolute o deluxe?

Inviato dal mio Nexus 5
preferirei la Deluxe per dimensioni del volume, ma se proprio devo anche l'absolute andrebbe bene.
La deluxe non la trovo piu da nessuna parte se non a ebay ma a prezzi esageratissimi