News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Robin - di Chris Yost

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2010, 20:40:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Il volume è esaurito. Tutte le fumetterie che ho girato mi hanno detto così
mi chiedo come sia potuto accadere visto che non è passato nemmeno un mese dalla data di uscita

Azrael

Citazione di: Il predicatore il 06 Luglio 2010, 18:53:48
mi chiedo come sia potuto accadere visto che non è passato nemmeno un mese dalla data di uscita

E' andato a ruba!!!! e fra poco mi appresto a leggerlo  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

Ottima cosa... A questo punto spero semplicemente che la mia copia abbia fatto in tempo ad arrivare, visto che l'avevo ordinata  :cry:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

magicofra21

Citazione di: .:Azrael:. il 06 Luglio 2010, 18:55:32
Citazione di: Il predicatore il 06 Luglio 2010, 18:53:48

E' andato a ruba!!!! e fra poco mi appresto a leggerlo  :w00t:

buona lettura! :batman: :wub:

Ned Ellis

Red Robin andato a ruba... :look:
boh

Azrael

Finito!!! che dire è fantastico .... più di quanto mi aspettassi...

Vedere Tim giù di morale , abbandonato da tutti (visto che nessuno vuole credergli). E' brutto il modo in cui è stato liquidato.... bellissimo il pugno che ha dato tim a damian  :P
Il peggior nemico di batman (Ra's) è l'unico a credere in tim.... Questa si che è una bellissima idea  :ahsisi:
Tim con questa nuova identità è molto più simile a Batman... ma sopratutto supera soglie che non avrebbe mai superato nei panni di Robin  :ahsisi:
Lo Scontro con Dick è bello , ancora una volta è sempre dick ad aver la peggio e continua a dimostrare di non essere degno del ruolo che ricopre  :ahsisi:
La tavola/copertina è favolosa ho cercato di mettermi nei suoi panni e capire cosa potesse provare... :cry:
Nota particolare .... la figlia di lucios ha scoperto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono curioso di sapere cosa succederà in futuro  :ahsisi:

Voto 8

Mr_ZsasZ

gente, ma quale andato a ruba.
è una situazione generale coi prodotti Planeta proprio degli ultimi 2 mesi,
il mio fumettaro ha telefonato più volte a loro e la notizia è che è in corso un "riassetto generale"...
che attualmente si traduce nello stampare i volumi in quantità VERAMENTE MINIME,
tanto che i fumettari a volte hanno richiesta maggiore di ciò che è disponibile, vedi Red Robin appunto che da noi hanno mandato DUE COPIE con una richiesta di dieci........
:tsk:

Ned Ellis

Eh....ma mi sembrava strano a me!
Se Red Robin va a ruba allora Batman dovrebbe essere introvabile. Non so cosa significhi questo assetto generale, ma forse col fatto che Batman ora si spezzetti così tanto l'editore puo essere andato in difficoltà...non so...

Al momento comunque non mi faccio problemi, tanto volevo aspettare che si accumulava un po di materiale: B&R, Red Robin, Street of Gotham....

Slask

il fatto che tim si metta alla ricerca di bruce mi intriga molto, quasi quasi provo 'sta serie..

Azrael

Citazione di: Slask il 08 Luglio 2010, 00:47:06
il fatto che tim si metta alla ricerca di bruce mi intriga molto, quasi quasi provo 'sta serie..

prendila , a me è piaciuto un sacco  :wub:

magicofra21

io godo, per me l'acquisto migliore degli ultimi due mesi in casa DC ^_^ :wub:

Azrael

Citazione di: magicofra21 il 08 Luglio 2010, 09:41:44

una delle migliore uscite  :batman:

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 08 Luglio 2010, 11:55:02
Citazione di: magicofra21 il 08 Luglio 2010, 09:41:44

una delle migliore uscite  :batman:

la sorpresa, dell'anno, che l'altro giorno insieme a Gaijino, l'ho visto, e ho pensato, dai lo prenderò un altra volta tanto non è mica la panini che esaurisce in un secondo  :dowson:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

magicofra21

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te