News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2013, 15:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Geralt di Rivia

Citazione di: Clod il 12 Marzo 2015, 18:29:16
Citazione di: Geralt di Rivia il 12 Marzo 2015, 18:09:14
Rage of Ultron di che parla?
sarebbe una graphic novel di Remender incentrata sul suo ritorno e che si sviluppa in parte nel presente e in parte nel passato
però deve ancora uscire (a Maggio, mi pare)
Ultron Forever è collegato a Rage of Ultron.

Clod

Citazione di: Geralt di Rivia il 23 Marzo 2015, 21:12:39
Citazione di: Clod il 12 Marzo 2015, 18:29:16
Citazione di: Geralt di Rivia il 12 Marzo 2015, 18:09:14
Rage of Ultron di che parla?
sarebbe una graphic novel di Remender incentrata sul suo ritorno e che si sviluppa in parte nel presente e in parte nel passato
però deve ancora uscire (a Maggio, mi pare)
Ultron Forever è collegato a Rage of Ultron.
non credo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



MARVEL OMNIBUS: AGE OF ULTRON

Fumetteria e online
Autori: B.M. Bendis (S), B. Hitch (D)
Contiene: Avengers #12.1, Age of Ultron #1/10 and #10AI, Avengers Assemble #14-15, Fantastic Four 2012) #5, Fearless Defenders #4, Superior Spider-Man #6, Ultron #1, Uncanny Avengers #8, Wolverine & the X-Men #27
18,3x27,7, C., 504 pp., col., con sovraccoperta|55€
MARVEL ITALIA

LA STORIA CHE HA ISPIRATO AVENGERS 2: IL 22 APRILE NEI CINEMA! • L'intelligenza artificiale nota come Ultron cerca da sempre di cancellare la razza umana dalla faccia del pianeta. Ora, ci è riuscito! • Brian Michael Bendis distrugge l'Universo Marvel nella storia di Ultron definitiva!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Lo prenderei se non fosse che gia posseggo gli spillati ma sopratutto perchè è banale..

Mordecai Wayne


Citazione di: jamirodavid il 04 Aprile 2015, 10:40:08
Lo prenderei se non fosse che gia posseggo gli spillati ma sopratutto perchè è banale..
Stessa cosa per me


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joshuagraem

se avessi 55 euro lo prenderei subito  :ahsisi:

UltramanMattia

Non vedo l'ora di non comprarlo e di non leggerlo tutte le volte che voglio.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Ashley Riot

Io lo prendo ... devo dire che mi avete tirato su il morale [emoji38]le:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

Io non lo prendo sicuro.

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

già ordinato! ormai gli eventi marvel li seguo in questo formato :sisi:

Billy Batson

Ho letto i primi 4 numeri di Age of Ultron nell'Avengers Serie Oro allegato di tuttosporc.

Dunque ne avevo letto pareri molto negativi. Ora capisco perché :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Arkin Torsen

A me sta piacendo. Ho letto la prima parte e, sarà che lo scenario post-apocalittilico è tra i miei preferiti, mi sta coinvolgendo. Credo (spero) che Bendis nella seconda parte ci faccia vedere come si è arrivati al nuovo status quo, ma nel frattempo la mia curiosità resta alta.
L'autore mi sembra in forma, non sta allungando il brodo coi dialoghi, ma si sta concentrando sulla trama e su alcuni personaggi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Neache a dirlo, Bryan come al solito eccezionale!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paulf0

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Aprile 2015, 11:11:45
A me sta piacendo. Ho letto la prima parte e, sarà che lo scenario post-apocalittilico è tra i miei preferiti, mi sta coinvolgendo. Credo (spero) che Bendis nella seconda parte ci faccia vedere come si è arrivati al nuovo status quo, ma nel frattempo la mia curiosità resta alta.
L'autore mi sembra in forma, non sta allungando il brodo coi dialoghi, ma si sta concentrando sulla trama e su alcuni personaggi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Neache a dirlo, Bryan come al solito eccezionale!
:quoto:
Sta piacendo anche a me
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Corto Maltese

Letta la prima parte lunedì acquistata nel volume della Gazzetta e devo ammettere che lo ricordavo peggio (l'avevo letto tempo fa in inglese).
Mi pare che la parte peggiore però arrivi dopo :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."