VENDO TUTTO(Sandman, preacher ecc) tutta l'acqua mia collezione.

Started by Wolverine, 18 July 2014, 13:44:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matt Murdock

Ciao hai la casella dei mp, mi è arrivato l'albo!
Ti lascio il feed!

Megio

Hai la cartella MP piena, sarei interessato ai primi 3 numeri di Shade. Fammi sapere se li hai ancora disponibii.
Grazie!
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Wolverine

Svuotata, ho rimesso in vendita delle serie che avevo recuperato in questi tempi.. Ormai non sono più interessato hai fumetti sing..

Keep calm and carry on

Zeno

lilit

Bob_Kane

Aspetto notizie da giorni e dopo che ho pagato più di 300 euro sei sparito!!!

Bob_Kane

Quote from: Bob_Kane on 11 April 2015, 12:26:00
Aspetto notizie da giorni e dopo che ho pagato più di 300 euro sei sparito!!!
Passati altri due giorni e nessuna notizia. Che mi consigliate di fare?

Arkham Knight

Ha 25 feed positivi evidentemente ha avuto un problema, comprendo comunque la tua preoccupazione dopo ciò che hai speso.

Bob_Kane

Quote from: MoonKnight on 13 April 2015, 14:33:23
Ha 25 feed positivi evidentemente ha avuto un problema, comprendo comunque la tua preoccupazione dopo ciò che hai speso.
Mercoledì scorso mi aveva scritto che avrebbe spedito il giorno dopo inviandomi il codice della spedizione come conferma (inizialmente doveva spedire il giovedì/venerdì della settimana prima di pasqua e successivamente aveva detto martedì dopo pasquetta) ed è da allora che non ho più sue notizie e non risponde ai vari messaggi. Nel messaggio di mercoledì scorso mi ha anche scritto che aveva avuto dei problemi personali e non ci sarebbero problemi se mi avesse contattato spiegandomi che non aveva ancora potuto spedire, ma proprio il fatto che sia sparito (e neanche si è creato il problema di contattarmi lasciandomi così nel dubbio) mi preoccupa.

DrHouse92

Quote from: Bob_Kane on 13 April 2015, 14:59:48
Quote from: MoonKnight on 13 April 2015, 14:33:23
Mercoledì scorso mi aveva scritto che avrebbe spedito il giorno dopo inviandomi il codice della spedizione come conferma (inizialmente doveva spedire il giovedì/venerdì della settimana prima di pasqua e successivamente aveva detto martedì dopo pasquetta) ed è da allora che non ho più sue notizie e non risponde ai vari messaggi. Nel messaggio di mercoledì scorso mi ha anche scritto che aveva avuto dei problemi personali e non ci sarebbero problemi se mi avesse contattato spiegandomi che non aveva ancora potuto spedire, ma proprio il fatto che sia sparito (e neanche si è creato il problema di contattarmi lasciandomi così nel dubbio) mi preoccupa.
In questi casi quando spendi cifre molto alte sarebbe sempre meglio se ti fai dare un contatto telefonico per sicurezza e usare metodi di pagamento che ti tutelano :sisi:
Comunque mi sa che ti conviene postare il problema nella sezione "Aiuta un dc leaguers" forse qualcuno potrebbe darti dei consigli su cosa fare :up:

luca boring

non per fare l'avvocato del diavolo o intromettermi nella discussione a sproposito, ma oltre i 25 feed negativi credo che in questa community wolverine sia più che conosciuto e lo stesso posso dire di almeno un altro forum che frequento dove è iscritto e dove postava assiduamente. io stesso ho fatto un acquisto con lui proprio in questa svendita, ed è andato tutto liscio senza problemi.

questo più che altro bob_kane per darti la conferma che l'utente in questione è serio, e per quanto sia comprensibilissima la tensione vista la cifra importante di cui parliamo spero che almeno un pochino tu riesca a tranquillizzarti. avrà sicuramente, e aggiungo purtroppo, avuto dei problemi personali!

Bob_Kane

Quote from: luca boring on 13 April 2015, 18:59:39
non per fare l'avvocato del diavolo o intromettermi nella discussione a sproposito, ma oltre i 25 feed negativi credo che in questa community wolverine sia più che conosciuto e lo stesso posso dire di almeno un altro forum che frequento dove è iscritto e dove postava assiduamente. io stesso ho fatto un acquisto con lui proprio in questa svendita, ed è andato tutto liscio senza problemi.

questo più che altro bob_kane per darti la conferma che l'utente in questione è serio, e per quanto sia comprensibilissima la tensione vista la cifra importante di cui parliamo spero che almeno un pochino tu riesca a tranquillizzarti. avrà sicuramente, e aggiungo purtroppo, avuto dei problemi personali!

Ti ringrazio per il tuo messaggio, che un po' mi ha tranquillizzato, ma che l'utente fosse serio l'avevo immaginato visto che avevo guardato i suoi feed prima di effettuare l'acquisto. Però ciò non toglie che sono passate due settimane dal pagamento e una dall'ultima comunicazione che mi ha dato l'utente (dopo diversi rinvii della spedizione).
Con una cifra così importante in ballo, se fossi stato in lui, avrei cercato di essere un po' più limpido e presente nel comunicare con l'acquirente, anche solo per un discorso di rispetto.
Poi un'altra cosa che mi lascia un po' così è che quando stavamo contrattando prezzo, condizioni e tutto il resto rispondeva quasi subito, se non in giornata massimo il giorno dopo. Adesso, come dicevo prima, è una settimana che non si fa vivo (e controllando nel profilo non si collega dallo scorso giovedì mattina).
Io sto cercando in tutti i modi di non pensare male, ma vorrei che mi si venisse incontro anche a me.

Bob_Kane

Ancora niente...
Ti prego, fammi sapere qualcosa, non ci fa niente che non hai spedito, basta che mi dai tue notizie.

Zeno

Ce l'hai il numero di cellulare Bob?
Perché a me l'aveva dato quando c'avevo parlato, fammi sapere se ti serve.

Arkham Knight

Effettivamente la situazione è diventata brutta speriamo si risolva tutto