VENDO TUTTO(Sandman, preacher ecc) tutta l'acqua mia collezione.

Aperto da Wolverine, 18 Luglio 2014, 13:44:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

tolto il venduto e stasera aggiungo cose nuove,se vi interessa un blocco e il momento giusto visto che sono a casa.

Lex

Mandato mp per shade

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


NikoFever


Rok




Matt Murdock



Rick Grimes



"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Slask


LeggoFumetti


Wolverine


Frank

#27
Ciao. È un po di volte che ti contatto... Sono interessato ad American vampire dal 2 al 5. Transmetropolitan dal 2 all'8. E vari brossurati hellblazer.
Fammi sapere,please

Il Sorridente

Ciao, Wolverine.
Mi scuso, poiché ti avevo già inviato due messaggi, ma vorrei sapere quali siano le condizioni di Elektra vive ancora e Amore e guerra e se fossi in grado di vendermi i due sovracitati assieme all'omnibus di Miller ( purché esso sia ancora in tuo possesso ). 
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Gianky87

Lone Wolf e cub completa 100 euro sono comprese le spedizioni?