VENDO TUTTO(Sandman, preacher ecc) tutta l'acqua mia collezione.

Aperto da Wolverine, 18 Luglio 2014, 13:44:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Con tutti i problemi gravi che si possono avere, ma 300 bombe ragazzi...io come venditore mi sentirei talmente obbligato nei confronti dell'acquirente da chiamare quasi privatamente un corriere e spedirlo subito.

Ikki di Phoenix

ATTENZIONE: RISULTANO PROBLEMI NELLA REPERIBILITA' DI QUESTO UTENTE E ALCUNE TRANSAZIONI SEMBRANO ESSERE ANCORA IN CORSO DA DIVERSI GIORNI.
VI SCONSIGLIAMO DI PORTARE AVANTI NUOVE TRANSAZIONI FINTANTO CHE NON SIANO STATE FINALIZZATE QUELLE IN CORSO. - Lo Staff di DC Leaguers


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."