News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Barry Allen, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Citazione di: The Buddha il 29 Marzo 2015, 11:50:21
Citazione di: toky91 il 28 Marzo 2015, 20:55:06
Vedremo come va Fast 7  :sisi: sicuramente dalle recensioni e critiche di pubblico si farà il nome e magari lo considerano per i prossimi film DC che ancora non hanno un regista

Ma il nome se lo è già fatto con The Conjuring. Uno degli horror più belli degli ultimi anni.
si vabbè anche con Fast si alza ulteriormente la sua fama come regista sopratutto perchè è il suo primo capitolo della saga che fa (e probabilmente ultimo)

NaiveYouth

CitazioneThe Arrow And Flash Spinoff Just Cast Hawkgirl And One More Hero

The currently unnamed Arrow/The Flash spinoff has already recruited several notable heroes and villains from both series. However, today's news brings us two DC Comics characters who haven't appeared on either Arrow or The Flash who will be appearing as major players in the spinoff, both of whom we first heard about from previous character descriptions. Joining the unusual team will be Kendra Saunders, a.k.a. Hawkgirl, and time traveler Rip Hunter.

Deadline is reporting that Broadway actress Ciara Renée has been cast as Kendra Saunders, while The Wrap has learned that former Doctor Who star Arthur Darvill will play Rip Hunter. Kendra is described as a young woman who discovers that she has been reincarnated many times. Her hidden warrior persona is unleashed whenever she is provoked, causing her to grow wings from her back and become the super heroine Hawkgirl. As for Rip, he is described as a "roguish time traveler" who uses both charm and wit to mask the strain of "being responsible for history itself."

Following the two castings, we still have one mystery character left to be cast. Previously casting descriptions revealed a "Mystery Hero," a twentysomething African-American male who unexpectedly gains superpowers and throws out quips during battle. There is also a well-known DC villain who will appear that has never been used before, though that character's identity hasn't been revealed yet, either.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Azrael

Citazione di: NaiveYouth il 31 Marzo 2015, 17:38:59
The Arrow And Flash Spinoff Just Cast Hawkgirl And One More Hero

Se ne parla già da ieri QUA
;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NaiveYouth

Citazione di: Azrael il 31 Marzo 2015, 17:40:35
Citazione di: NaiveYouth il 31 Marzo 2015, 17:38:59
The Arrow And Flash Spinoff Just Cast Hawkgirl And One More Hero

Se ne parla già da ieri QUA
;)

Sorry xD Era un topic che non avevo ancora visto  :lolle:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Batman Forever

Flash e Lanterna Verde: rumor su registi e attori.
Jeff Sneider riporta nuovi rumor sull'Universo Cinematografico DC Comics. Stando a Lanterna Verde conferma che la Warner Bros. Pictures ha intenzione di procedere con Hal Jordan ma afferma che Chris Pine non dovrebbe interpretarlo.
Parlando, invece, di Flash, Sneider rivela che la Warner starebbe puntando sui due registi Phil Lord e Chris Miller ("The LEGO Movie", "21 Jump Street"). Ovviamente non è chiaro se finiranno per dirigere il film in quanto, nello stesso periodo, la Sony li vorrebbe alla regia di una pellicola su Ghostbusters.
fonte:everyeye.it

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

I Jump Street mi piacciono ma siamo seri.....anche il regista di Lego Movie sono una garanzia per un cinecomics? 

The Buddha

Citazione di: toky91 il 03 Aprile 2015, 22:07:04
I Jump Street mi piacciono ma siamo seri.....anche il regista di Lego Movie sono una garanzia per un cinecomics?

Per me sì, ma soprattutto li ritengo perfetti per un cinecomic su Flash. Ci sarà da divertirsi parecchio con quei due :asd:

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

NaiveYouth

Citazione di: toky91 il 03 Aprile 2015, 22:07:04
Vabbe ma che vuol dire. Mica perchè un regista ha fatto lego movie allora sa fare solo lego movie?

Guarda i fratelli wachowski, tirano fuori un capolavoro come Matrix e poi fanno Jupiter Ascending  :lolle: :lolle:

PS: io ritengo che, nel suo genere, lego movie sia un FILMONE. Magari il finale non mi è piaciuto tantissimo, ma gg.

Clod

che poi, a me Lego Movies è piaciuto parecchio, in quanto intelligente e non banale, quindi ben venga

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

si non dicevo che il regista sa fare solo film sui Lego ovvio, e l'ho visto anch'io e non mi è dispiaciuto però bisogna vedere se il regista saprebbe gestirlo un cinecomic  :sisi:

The Buddha

Rumour: i registi di John Wick dirigeranno un cinecomic della Warner/DC?

È il sempre attivissimo Umberto Gonzales di Latino Review a postare su Instagram un nuovo rumour dal sapore cinefumettistico: Chad Stahelski & David Leith, registi dell'ottimo action movie interpretato da Keanu Reeves John Wick, potrebbero approdare alla regia di un kolossal targato DC/Warner.

Il duo si aggiunge dunque a James Wan all'interno di quella shortlist ancora del tutto ipotetica di filmmaker che potrebbero portare sul grande schermo uno dei supereroi del pantheon della DC Comics (fra gli altri si contano Jeff Nichols, Guillermo del Toro e il duo Phil Lord e Christopher Miller).

Fonte: Badtaste
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

Se i nomi sono veramente questi, la Warner non sta badando a spese :w00t:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

Già, thriller divertentissimo e piuttosto cazzuto! :ahsisi:
Ce li vedrei su Batman

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori