News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Barry Allen, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: The Buddha il 14 Febbraio 2015, 18:35:08
Citazione di: Simon Baz il 14 Febbraio 2015, 18:13:14
Charlie Cox non mi pare di averlo visto in grosse produzioni prima di essere devil...Henry cavill idem prima di essere superman... Se mai gli si dà l'opportunità come fanno ad uscire dalla massa? Pure di Caprio ha iniziato con Titanic, ora sappiamo bene chi è...

Charlie Cox era in Boardwalk Empire e già regalava grandi promesse come attore :ahsisi:
Io non parlavo di grandi produzioni, un attore mica ha bisogno di quelle per dimostrare le sue capacità attoriali.
Appunto, esperienze ne ha, se si vuole vederlo all'opera basta procurarsi qualcosa in cui ha lavorato. Il ruolo maggiore è stato il principe Williams in una serie mi pare

kikko_g89 -----> Simon Baz

Slask

Citazione di: Simon Baz il 14 Febbraio 2015, 20:46:08
Appunto, esperienze ne ha...Il ruolo maggiore è stato il principe Williams in una serie mi pare

Protagonista in un film tv dal titolo "William & Kate - Un amore da favola"...

alla faccia dell'esperienza :look:  :look:  :look:

Simon Baz

Citazione di: Slask il 15 Febbraio 2015, 02:39:22
Appunto, esperienze ne ha...Il ruolo maggiore è stato il principe Williams in una serie mi pare

Protagonista in un film tv dal titolo "William & Kate - Un amore da favola"...

alla faccia dell'esperienza :look:  :look:  :look:
Lhai visto?

Gianni_90

Chissà se il simpatico del gruppo sarà lanterna verde come nei new 52 o flash

toky91

Citazione di: Gianni_90 il 15 Febbraio 2015, 15:19:42
So che andrebbe un po contro le caratteristiche dei personaggi ma non vorrei si perdessero in scenette comiche ma che mantenessero la serietà come la WB ha  fatto fin'ora con MOS e TDK, si può dire che una delle differenze tra film DC e Marvel è proprio questa (quest'ultima anche a causa di far parte della Disney, anche se trovo i personaggi Marvel umoristicamente più divertenti ma perchè lo sono sempre stati anche nei fumetti) mentre i personaggi DC hanno sempre quella tendenza a trame mature e piu oscure e poco spazio al comico, questo è uno degli aspetti che mi fa piacere di più la DC

Luke-Logan

Citazione di: toky91 il 15 Febbraio 2015, 17:11:22
Citazione di: Gianni_90 il 15 Febbraio 2015, 15:19:42
So che andrebbe un po contro le caratteristiche dei personaggi ma non vorrei si perdessero in scenette comiche ma che mantenessero la serietà come la WB ha  fatto fin'ora con MOS e TDK, si può dire che una delle differenze tra film DC e Marvel è proprio questa (quest'ultima anche a causa di far parte della Disney, anche se trovo i personaggi Marvel umoristicamente più divertenti ma perchè lo sono sempre stati anche nei fumetti) mentre i personaggi DC hanno sempre quella tendenza a trame mature e piu oscure e poco spazio al comico, questo è uno degli aspetti che mi fa piacere di più la DC
Ma Hal è un personaggio solare non oscuro come gli altri Leaguer lui e Flash fanno da controaltare a Superman/Batman/Wonder Woman.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

Non mi dispiacerebbe vedere legare e scherzare flash e lv come nei fumetti, ma spero in una cosa moderata, che non si cada nei siparietti patetici a cui ormai la Marvel ci ha abituato.

toky91

Citazione di: Simon Baz il 15 Febbraio 2015, 20:28:50
Non mi dispiacerebbe vedere legare e scherzare flash e lv come nei fumetti, ma spero in una cosa moderata, che non si cada nei siparietti patetici a cui ormai la Marvel ci ha abituato.
proprio questo intendo  :sisi: almeno la DC deve mantere la sua originalità

robbaman

Citazione di: The Buddha il 14 Febbraio 2015, 18:35:08
Citazione di: Simon Baz il 14 Febbraio 2015, 18:13:14
Charlie Cox non mi pare di averlo visto in grosse produzioni prima di essere devil...Henry cavill idem prima di essere superman... Se mai gli si dà l'opportunità come fanno ad uscire dalla massa? Pure di Caprio ha iniziato con Titanic, ora sappiamo bene chi è...

Charlie Cox era in Boardwalk Empire e già regalava grandi promesse come attore :ahsisi:
Io non parlavo di grandi produzioni, un attore mica ha bisogno di quelle per dimostrare le sue capacità attoriali.
Appunto, esperienze ne ha, se si vuole vederlo all'opera basta procurarsi qualcosa in cui ha lavorato. Il ruolo maggiore è stato il principe Williams in una serie mi pare
Ora vi bacchetto! Boardwalk vabene, anche se era un ruolo marginale, mentre in StarDust, di Gaiman (che noi appassionati di comics dovremmo conoscere!) era appunto il protagonista, affiancato da un cast stellare del calibro di Michelle Pfeiffer, Robert De Niro e Mark Strong... direi che a credenziali è messo bene dai :D

Slask

Citazione di: Simon Baz il 15 Febbraio 2015, 13:38:24
L'hai visto?

No, ma posso immaginare il livello della produzione e dello sforzo richiesto agli attori...       
...e in ogni caso persino Ryan Reynolds (che era attore da commedie demenziali) aveva di meglio all'attiva quando fu scelto per LV.

Simon Baz

Citazione di: Slask il 16 Febbraio 2015, 13:44:23
Citazione di: Simon Baz il 15 Febbraio 2015, 13:38:24
L'hai visto?

No, ma posso immaginare il livello della produzione e dello sforzo richiesto agli attori...       
...e in ogni caso persino Ryan Reynolds (che era attore da commedie demenziali) aveva di meglio all'attiva quando fu scelto per LV.
Se per te sapere e immaginare sono la stessa cosa stai apposto così.

Slask

Citazione di: Simon Baz il 16 Febbraio 2015, 18:49:55

Se vuoi osare tu dare un'occhiata a quel film e dirci come recita fai pure, io ho già troppi film importanti da recuperare piuttosto che sprecare 1 ora e mezza per quella roba  :asd:

Simon Baz

Citazione di: Slask il 17 Febbraio 2015, 02:50:50
Citazione di: Simon Baz il 16 Febbraio 2015, 18:49:55

Se vuoi osare tu dare un'occhiata a quel film e dirci come recita fai pure, io ho già troppi film importanti da recuperare piuttosto che sprecare 1 ora e mezza per quella roba  :asd:
non ti ho detto di guardarlo, ma di evitare commenti basati sul nulla.

Slask

Non mi baso sul nulla, il nulla per ora è la filmografia di questo attore ...
...se Snyder ha intenzione realmente di scommettere su questo sconosciuto, in bocca al lupo, finora a parte Cavill le sue sono scelte molto azzardate.

Simon Baz

Citazione di: Slask il 19 Febbraio 2015, 16:12:11
Non mi baso sul nulla, il nulla per ora è la filmografia di questo attore ...
...se Snyder ha intenzione realmente di scommettere su questo sconosciuto, in bocca al lupo, finora a parte Cavill le sue sono scelte molto azzardate.
Finché giudichi a prescindere qualcosa che non hai visto per me si chiama basarsi sul nulla. Guardalo e poi giudichi. Non ti interessa guardarlo? Non giudicare ciò che non sai.