News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Barry Allen, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Sarei tentato di guardarlo veramente solo per poterti confermare l'ovvio...   <_<

Azrael

Bene, basta che la finiamo  :lol: certe risposte te le vai a cercare Slask, anche tu gli avresti risposto cosi se ti avessero risposto alla stessa maniera.

Detto ciò se dovete continuare fatelo in MP.

Grazie  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Per non dimenticare:

Citazione di: James Flint il 12 Febbraio 2015, 10:47:04

WARNING:
Ragazzi, ci teniamo ad aprire questo topic facendovi presente che non ci piace la piega che le discussioni e i commenti prendono nelle sezioni cinematografiche.
Noi vogliamo che i topic producano contenuti, non inutile spam o flame o diatribe fini a se stesse. Riteniamo che sia inutile e controproducente ripetere sempre, perentoriamente le stesse cose, come a voler ribadire un punto di vista che è sì legittimo esprimere, ma che non è viceversa legittimo imporre ai propri interlocutori.
Così facendo non solo si congestiona il topic, ma diventa anche difficile trovare post veramente interessanti a livello informativo e latori di notizie dell'ultima ora, nel mezzo dei commenti fuori posto.
A noi fa piacere che il forum possa essere per molti ragazzi un posto di ritrovo, tuttavia bisogna che anche voi partecipiate affinché esso rimanga un luogo fruibile e ordinato, facile da consultare e utile per trovare informazioni. Altrimenti nessuno avrà poi voglia di partecipare a delle discussioni così disordinate e caotiche da ricordare una porcilaia.
Vi ricordiamo che se si vuole chiacchierare a ruota libera ci sono altri spazi nel forum, come ad esempio i topic spam... Usate quelli.
Per questi motivi e non per censura o accanimento verso qualche utente decideremo a nostro giudizio di cancellare senza avviso eventuali messaggi che non rispettino le linee guida indicate.

Azrael

Notizia vecchia e bufala!!!
Facciamo attenzione a quando postiamo le notizie e non chiedete perchè cancelliamo determinati post, l'avviso che vi ho ripostato è abbastanza chiaro  ;)

kelex

ma che ne saccio che è vecchia...

d'ora in poi non posterò neanche mezza notizia!  :tsk:

The Buddha

Melty è un sito che riporta spesso notizie in ritardo di uno o più mesi, confronta sempre con le fonti americane.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

DC Comics: Jim Parsons vorrebbe interpretare l'Enigmista.
Di attori che si auto-candidano per un ruolo - di supereroe o villain - in un cinefumetto, ne abbiamo parlato tante volte. Ed oggi ne riportiamo un'altra, che riguarda l'attore della sitcom 'The Big Bang Theory', Jim Parsons.
Durante un'intervista, è stato chiesto all'attore se vorrebbe o meno partecipare ad un cinecomic. "Si, mi piacerebbe molto far parte di un film di supereroi. Ma vorrei essere il villain" precisa l'attore "Mi piacerebbe molto interpretare l'Enigmista in un film su Batman. Non credo usino cosi tanto il personaggio, sbaglio?".
fonte:everyeye.it

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

kelex

Citazione di: the dark knight returns il 20 Marzo 2015, 09:21:52
DC Comics: Jim Parsons vorrebbe interpretare l'Enigmista.
Di attori che si auto-candidano per un ruolo - di supereroe o villain - in un cinefumetto, ne abbiamo parlato tante volte. Ed oggi ne riportiamo un'altra, che riguarda l'attore della sitcom 'The Big Bang Theory', Jim Parsons.
Durante un'intervista, è stato chiesto all'attore se vorrebbe o meno partecipare ad un cinecomic. "Si, mi piacerebbe molto far parte di un film di supereroi. Ma vorrei essere il villain" precisa l'attore "Mi piacerebbe molto interpretare l'Enigmista in un film su Batman. Non credo usino cosi tanto il personaggio, sbaglio?".

:omg:

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

giov

è in ritardo di 50 anni,uno come lui giusto nel telefilm degli anni 60 c'è l'ho vedrei come enigmista  :batman:

Batman Forever

DC Comics: James Wan è interessato alla regia di uno dei film dello studio.
James Wan, il regista di The Conjuring e il prossimo Fast & Furious 7, ha un legame esclusivo con la Warner Bros. Pictures. E, per questo, durante un'intervista, gli è stato chiesto se fosse o meno interessato alla regia di uno degli adattamenti cinematografici della DC Comics.
"E' strano... continuare questa tradizione di famiglia" spiega "La Warner Bros. è fatta in questo modo, è molto 'vecchia scuola'. E, per rispondere alla domanda, si, c'è qualcosa che mi interesserebbe potenzialmente... sono aperto a tutte le possibilità in questo momento".

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

The Buddha

Citazione di: the dark knight returns il 24 Marzo 2015, 09:12:12
DC Comics: James Wan è interessato alla regia di uno dei film dello studio.
James Wan, il regista di The Conjuring e il prossimo Fast & Furious 7, ha un legame esclusivo con la Warner Bros. Pictures. E, per questo, durante un'intervista, gli è stato chiesto se fosse o meno interessato alla regia di uno degli adattamenti cinematografici della DC Comics.
"E' strano... continuare questa tradizione di famiglia" spiega "La Warner Bros. è fatta in questo modo, è molto 'vecchia scuola'. E, per rispondere alla domanda, si, c'è qualcosa che mi interesserebbe potenzialmente... sono aperto a tutte le possibilità in questo momento".

Oddio pure Wan! :w00t: Sono felicissimo

Man of Steel

Wan è un grande! aspetto il suo Furious 7 con trepidazione eeee vederlo dietro ad un cinecomic non sarebbe male! :dsi:
Sicuramente non sarà MOS, quello ormai lo tiene Snyderone :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Vedremo come va Fast 7  :sisi: sicuramente dalle recensioni e critiche di pubblico si farà il nome e magari lo considerano per i prossimi film DC che ancora non hanno un regista

The Buddha

Citazione di: toky91 il 28 Marzo 2015, 20:55:06
Vedremo come va Fast 7  :sisi: sicuramente dalle recensioni e critiche di pubblico si farà il nome e magari lo considerano per i prossimi film DC che ancora non hanno un regista

Ma il nome se lo è già fatto con The Conjuring. Uno degli horror più belli degli ultimi anni.