News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Infinity - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 08 March 2014, 12:56:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

UltramanMattia

Quote from: Paulf0 on 24 February 2015, 13:20:31
Quote from: Rambo on 24 February 2015, 13:05:17
- Cosa rispondi piccolo re ?
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

MARONNAAAAAAAA  :pazzia:
Fantastica scena :ahsisi:

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Peccato solo per la distruzione di Galador. Mi sarebbe piaciuta una nuova serie di ROM Spaceknight scritta da Hickman.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Rambo

Largand, praticamente ti ha fatto cagare tutta l'era Bendis in pratica ?  :lolle: ( che tra l'altro ho recuperato quasi tutta tranne houseofm/illuminati vecchi/fearitself grazie a Clod/Josh/Arkin/Luke e altri utenti che mi hanno invogliato  :cry: )

Clod, mi sa che li ci devo ancora arrivare  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Clod

ops, scusami  :unsure:

comunque no, in generale non gli è piaciuta come gestione (chiedo scusa se rispondo io, ma nel caso vogliate approfondire il discorso, chiedo che usaste il topic delle domande nei supergruppi ed eventi Marvel)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas

Quote from: Rambo on 24 February 2015, 13:46:10
Come si può non gasarsi ? Per adesso, seppur con i suoi difetti ( per me naturalmente ) è un evento con serie ongoing annesse, spettacolare
E quando ti metterai in pari,sarai ancora più gasato :ahsisi:

Rambo

Quote from: Skas on 25 February 2015, 23:55:08
Come si può non gasarsi ? Per adesso, seppur con i suoi difetti ( per me naturalmente ) è un evento con serie ongoing annesse, spettacolare

Guarda, ho finito Infinity e non so cosa dire se non FANTASTICO. Ti devo ringraziare ancora per aver insistito sui New Avengers  :lolle:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Skas

Quote from: Rambo on 26 February 2015, 00:13:10

Guarda, ho finito Infinity e non so cosa dire se non FANTASTICO. Ti devo ringraziare ancora per aver insistito sui New Avengers  :lolle:
È un dovere diffondere i new avengers  :lolle:

Heisenberg

Infinity è fantastico ? New avengers sicuramente, ma su infinity ho dei dubbi. Come ho gia scritto precedentemente, se racchiudevano il tutto in 3 numeri invece di 6, magari evitando alcune scene troppo "deus ex machina" alla Robert Jordan, veniva fuori qualcosa di bello. Ah, e non trovo sensato che

Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Francesco92

Quote from: Heisenberg on 02 March 2015, 09:34:24

Infinity è fantastico ? New avengers sicuramente, ma su infinity ho dei dubbi. Come ho gia scritto precedentemente, se racchiudevano il tutto in 3 numeri invece di 6, magari evitando alcune scene troppo "deus ex machina" alla Robert Jordan, veniva fuori qualcosa di bello. Ah, e non trovo sensato che

Arrogante, elitario figlio di cagna. Vi avevo detto di non farlo mai più... ma non mi avete ascoltato.
Hai riformato gli ILLUMINATI, vero?

Rambo

Poi non è che Hickman doveva scrivere la nuova divina commedia.
Ha imbastito una bella storia, che mi ha divertito e gasato allo stesso tempo. Per me, nel complesso è stato fantastico, ma si possono avere gusti diversi.
Ricordiamoci sempre che sono storie con dei supereroi, non penso siano tanto strani e sconosciuti i deus ex machina a chi legge questo genere

Heisenberg

Quote from: Francesco92 on 02 March 2015, 11:05:56
Quote from: Heisenberg on 02 March 2015, 09:34:24

Heisenberg

Quote from: Rambo on 02 March 2015, 12:12:33
Poi non è che Hickman doveva scrivere la nuova divina commedia.
Ha imbastito una bella storia, che mi ha divertito e gasato allo stesso tempo. Per me, nel complesso è stato fantastico, ma si possono avere gusti diversi.
Ricordiamoci sempre che sono storie con dei supereroi, non penso siano tanto strani e sconosciuti i deus ex machina a chi legge questo genere

Si ma un conto è usarlo bene, un altro è usarlo nella sua accezione più negativa. Non sto parlando di divina commedia, ci mancherebbe. Dico solo quelli che secondo il mio punto di vista sono i motivi per cui Infinity è un evento da 6 in pagella e niente di più. Cioè, se leggo Devil di Bendis e i suoi X-men non credo neanche che sia la stessa persona a scriverli: è qui che subentra la continuità qualitativa cioè il proporre magari meno eventi ma di qualità maggiore, cosa che, con Infinity, per me non è avvenuta. Poi ovvio, lo spettacolo c'è, le botte pure, i disegni sono belli. Ma alla fine mi ha lasciato un po di amaro in bocca.

UltramanMattia

Una cosa che non mi è piaciuta di Infinity è come sono stati utilizzati poco i personaggi spaziali.
Voglio dire, l'invasione dei Costruttori dovrebbe essere la materia di Quasar e dei Guardiani ma questi ultimi hanno solo dei scarsi tie-in.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Heisenberg

Quote from: UltramanMattia on 15 April 2015, 07:58:58
Una cosa che non mi è piaciuta di Infinity è come sono stati utilizzati poco i personaggi spaziali.
Voglio dire, l'invasione dei Costruttori dovrebbe essere la materia di Quasar e dei Guardiani ma questi ultimi hanno solo dei scarsi tie-in.

Tanto poi

LoBoFyah

parte con interesse, ma presenta subito delle falle nelle narrazione, troppo frettolosa e obbligata alla lettura dei tie-inn che presentano situazioni che vengono pompate come chissà che (i vari costruttori e soci) e risolti nell'arco di due pagine, poi sarà, ma a me pare che Thanos sia stato messo li giusto per i film.

Largand

Quote from: LoBoFyah on 17 April 2015, 00:14:03
poi sarà, ma a me pare che Thanos sia stato messo li giusto per i film.

No, il motivo è che ad Hickman piace porre gli eroi in situazioni in cui gli tocca affrontare più di un avversario contemporaneamente.
Lo fece pure nei Fantastici Quattro, che si ritrovarono a dover affrontare, tutti insieme, Reed Richards "alternativi" divenuti malvagi, i Kree, e dei Celestiali impazziti.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.