News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Duck Tales

Started by Arzak, 27 June 2012, 10:17:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Det. Bullock

Lo voglio per PC, maledette consolle.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Rain

:dowson:

a chi lo dici! lo prenderei al volo! (sono curioso di vedere anche la nuova versione degli altri personaggi...su tutti Robopap se c'è... )

questa versione in effetti era un pò bruttarella  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Norseman

Riesumo questo post perchè è appena uscita una notizia fantastica: nel 2017 ci sarà una nuova serie di Ducktales (un reboot)!
:dyo: :dyo: :dyo:

C'è ancora tempo, ma spero che sarà sul livello qualitativo della vecchia serie e soprattutto a livello grafico non sia come uno di quegli obbrobri in 3d che ormai spopolano sui canali per bambini.
Fonte: CBR

ex Palo90

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Quote from: Victor The Rain on 23 March 2013, 12:58:50
:dowson:

a chi lo dici! lo prenderei al volo! (sono curioso di vedere anche la nuova versione degli altri personaggi...su tutti Robopap se c'è... )

questa versione in effetti era un pò bruttarella  :asd:

Sembra che Gizmo Duck non ci sarà, ma sinceremtne chissenefrega, il mio eroe era Zio Paperone stesso.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Shadowcat

Notizia fantastica!!! :blatta: :blatta: :blatta:
Però, come per ogni reboot che si rispetti, un po' subentra la paura di ritrovarsi una schifezza colossale. :gnagna:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Zeno

Quote from: Shadowcat on 26 February 2015, 14:02:10
Notizia fantastica!!! :blatta: :blatta: :blatta:
Però, come per ogni reboot che si rispetti, un po' subentra la paura di ritrovarsi una schifezza colossale. :gnagna:
:quoto:
Visti poi i programmi attuali.... :sick:

Slask

In effetti non capisco perchè un reboot...  gli costava tanto fare una nuova serie tenendo conto degli eventi della precedente?

Ah giusto, sono passati quasi 30 anni...   :(

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Il chara me gusta. :wub:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Knightmare Batman

basta che non siano animazioni fatte in flash ...il character desing me le ricorda terribilmente  :cry: :sick:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Hermit

Rain

:mmm:
in america sono già partite da un pò le petizioni per avere anche la quarta e ultima raccolta delle avventure di Mr McD.
e se loro sono preoccupati che la Disney non finirà mai la raccolta, noi europei stiamo messi peggio perchè è molto probabile che, se anche proponessero la quarta raccolta, la serie sarebbe incompleta...
Tutto ciò per via del grande errore occorso con il primo cofanetto in cui, misteriosamente, sette episodi sono scomparsi!!  :dowson:
Ho preso la seconda e terza raccolta di dvd (che sono arrivati per l'europa ma la Disney ha deciso di non mettere l'audio italiano... )  e purtroppo di quei 7 episodi non c'è traccia.. Peccato uno dei miei preferiti in assoluto, non so se ve lo ricordate: "La guerra privata di Jet".. non c'è... dovrei averlo ancora in giro da qualche parte in videocassetta.. però bo, non capisco perchè differenziare in questo modo l'edizione americana da quella europea  :blink:

"...da quando: quel maledetto, pasticcione, puzzone di McQuack, ci ha fatto perdere la battaglia di Paper Ridge!"  :lolle:

Ma anche la maledizione del castello, Paperremoto...

Fortuna che le mie preferite in assoluto: "top Jet" e "Un eroe a noleggio" in DVD e in italiano ci sono, nonostante il rammarico per "SuperDuckTales" in italiano, ma lo so a memoria...

troppi ricordi...  :lol:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Red Lantern 00075

Det. Bullock

DAVID TENNANT E' ZIO PAPERONE

:w00t:  :w00t:  :w00t:
Il mio canale Youtube.