News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Duck Tales

Aperto da Arzak, 27 Giugno 2012, 10:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Bramo

Credo che sia una delle notizie migliori in campo nerd che potessi ricevere.
Uno dei miei idoli doppiatore ufficiale di un altro dei miei idoli :D
Comunque evidenzierei anche la presenza del buon Abed di Community per fare Qua e di un'azzeccatissima Kate Micucci (vista in Scrubs, in How I Met Your Mother, in Big Bang Theory) come Gaia :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Rain

Sacrilegio! hanno tolto la sciarpa a Jet!  :capocc:
:lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Dean McCoppin

Non vedo l'ora di vederle, le aspetto da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per Aspera Ad Astra

ciel

Miseriaccia che cast! Alla Disney ci stanno proprio puntando su questa serie.

Comunque, qui c'è un'intervista con il curatore della serie e fa riferimento a un cameo di... PAPERINIK!!!!
http://www.serialclick.it/news/61053-ducktales-rivelati-i-villain-piani-per-inserire-paperoga-ed-un-cameo-di-paperinik

Skas

Dean McCoppin

Sono combattuto,mi piace lo stile ma al tempo stesso mi lascia perplesso :asd:
Il comparto creativo invece dovrebbe essere ottimo,nel complesso hype confermata :sisi:
Per Aspera Ad Astra

Rain

:mmm:

i ragazzini di oggi son sfortunati... che razza di disegni devono sorbirsi  :sick:   :lolle:  spero che almeno le storie sian belle...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Bramo

Per quanto mi riguarda hype altissimo per questa serie!
Lo stile grafico è contemporaneo e piacevolissimo, per quanto mi riguarda... certo, diverso da quello delle DuckTales degli anni Ottanta, ma come animazione è molto meglio questa che quella del neonato reparto televisivo dell'epoca, spesso elogiato più sull'onda dei ricordi che per effettivi meriti, visti i vari limiti che aveva.
Qui abbiamo uno stile stilizzato, volutamente spigoloso, ma comunque differente da quello di recenti cortometraggi di Paul Rudish... mi soddisfa.
Per quanto riguarda l'approccio narrativo, sono ancora più positivo! :D
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Dean McCoppin

Citazione di: Bramo il 14 Marzo 2017, 00:16:37
Per quanto mi riguarda hype altissimo per questa serie!
Lo stile grafico è contemporaneo e piacevolissimo, per quanto mi riguarda... certo, diverso da quello delle DuckTales degli anni Ottanta, ma come animazione è molto meglio questa che quella del neonato reparto televisivo dell'epoca, spesso elogiato più sull'onda dei ricordi che per effettivi meriti, visti i vari limiti che aveva.
Qui abbiamo uno stile stilizzato, volutamente spigoloso, ma comunque differente da quello di recenti cortometraggi di Paul Rudish... mi soddisfa.
Per quanto riguarda l'approccio narrativo, sono ancora più positivo! :D

92 minuti di applausi :clap:
E lo dico da amante sfegatato della serie originale :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra

Clod

Sì, lo stile grafico devo dire che dopo un'iniziativa perplessità, mi sta convincendo sempre più.
Anche le animazioni mi paiono belle fluide.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dean McCoppin

Ecco 3 corti delle nuove Ducktales ^_^
Mi sembrano MOLTO stile Gravity Falls, il che mi fa sia ben sperare che temere che diventino un GF 2.0.

Ad ogni modo mi son piaciuti parecchio :lol:
Per Aspera Ad Astra

Solomon

Grazie per i link :D
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Skas