News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Masterworks: I Vendicatori

Aperto da Azrael, 08 Marzo 2011, 13:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arthur Curry

Citazione di: phoenix_81 il 26 Gennaio 2013, 11:11:48
Al 99% il prossimo sarà un MW che ristampa i numeri 1e2 della prima collection dei Vendicatori
mmmh... cosa te lo fa pensare?


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

phoenix_81

Le dichiarazioni Panini degli ultimi 6 mesi, nonchè il piano editoriale annunciato per il 2013... è sufficiente?  :lolle:

Arthur Curry

Citazione di: phoenix_81 il 26 Gennaio 2013, 11:23:50
Le dichiarazioni Panini degli ultimi 6 mesi, nonchè il piano editoriale annunciato per il 2013... è sufficiente?  :lolle:
eh no... ci vogliono le fonti...
scherzo...
seppur segua queste cose me lo sono perso...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael



MARVEL MASTERWORKS: I VENDICATORI 4

Fumetteria e online
Contiene: Avengers #38/46, Avengers Annual #1
17x26, C., 256 pp., col., con sovraccoperta|25€
MARVEL ITALIA

Il leggendario Roy "Conan" Thomas sceneggia storie dei Vendicatori con una formazione mitica che include Occhio di Falco, Capitan America, Ant-Man, e i gemelli Scarlet & Quicksilver! Classici indimenticabili come L'incredibile furia del Super-Adattoide! e Il diabolico piano del Mandarino!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cashcarstar

Piccolo consiglio: tra questi masterwork dei vendicatori e quelli di spedirman quale consigliereste come qualità/appeal delle storie?

Largand

Citazione di: cashcarstar il 22 Febbraio 2015, 12:20:49
Piccolo consiglio: tra questi masterwork dei vendicatori e quelli di spedirman quale consigliereste come qualità/appeal delle storie?
Dipende da te.

Preferisci super eroi "urbani", che combattono supercriminali e fuorilegge a suon di cazzotti?


Prendi Spiderman.

Preferisci i super gruppi, che combattono supercriminali e grandi minacce all'umanità, con varietà di poteri assortiti?



Prendi i Vendicatori.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

cashcarstar

Citazione di: Largand il 22 Febbraio 2015, 12:38:46
Citazione di: cashcarstar il 22 Febbraio 2015, 12:20:49
Piccolo consiglio: tra questi masterwork dei vendicatori e quelli di spedirman quale consigliereste come qualità/appeal delle storie?
Dipende da te.

Preferisci super eroi "urbani", che combattono supercriminali e fuorilegge a suon di cazzotti?


Prendi Spiderman.

Preferisci i super gruppi, che combattono supercriminali e grandi minacce all'umanità, con varietà di poteri assortiti?



Prendi i Vendicatori.

Grazie per la risposta.
Sì, in effetti a livello di ambientazioni le due serie sono molto diverse, e un po' propenderei per i vendicatori, visto che preferisco storie più epiche con contaminazioni sci-fi.
Però a livello puramente qualitativo quale delle due è migliore dell'altra, anche a livello di diversità delle trame ecc?
Più che altro non vorrei che l'uomo ragno si riveli un po' ripetitivo.

Largand

Citazione di: cashcarstar il 22 Febbraio 2015, 12:44:12
Citazione di: Largand il 22 Febbraio 2015, 12:38:46
Citazione di: cashcarstar il 22 Febbraio 2015, 12:20:49
Piccolo consiglio: tra questi masterwork dei vendicatori e quelli di spedirman quale consigliereste come qualità/appeal delle storie?
Dipende da te.

Preferisci super eroi "urbani", che combattono supercriminali e fuorilegge a suon di cazzotti?


Prendi Spiderman.

Preferisci i super gruppi, che combattono supercriminali e grandi minacce all'umanità, con varietà di poteri assortiti?



Prendi i Vendicatori.

Grazie per la risposta.
Sì, in effetti a livello di ambientazioni le due serie sono molto diverse, e un po' propenderei per i vendicatori, visto che preferisco storie più epiche con contaminazioni sci-fi.
Però a livello puramente qualitativo quale delle due è migliore dell'altra, anche a livello di diversità delle trame ecc?
Più che altro non vorrei che l'uomo ragno si riveli un po' ripetitivo.
Allora il discorso merita un approfondimento. Ovviamente soggettivo, dal mio punto di vista.

L'Uomo Ragno da il suo meglio da Amazing Spiderman 1 ad Amazing Spiderman 87, con un bel "nocciolo" da Amazing Spiderman 17 ad Amazing Spiderman 65.
Mentre i Vendicatori danno il meglio da Avengers 23 ad Avengers 100, con un bel "nocciolo" da Avengers  54 ad Avengers 98.

Guardando quindi i Masterworks fin qui pubblicati mi converrebbe di suggerirti, per solo scelta logica, di dare priorità a quelli dell'Uomo Ragno.

A questo punto però, dato che il tuo problema credo che stia nel costo dei volumi (che ti costringe ad una scelta), ti suggerirei di prendere i Masterworks dell'Uomo Ragno, e propenderei per prendere le migliori storie dei Vendicatori nel formato "Collection", ed esattamente i numeri 9-10-11-12-21-22-23-24
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

MARVEL MASTERWORKS: I VENDICATORI 5

Fumetteria e online
Contiene: Avengers (vol. 1) #47/56 e Avengers Annual #2
17x26, C., 336 pp., col., con sovraccoperta|29€
MARVEL ITALIA

LA PRIMA APPARIZIONE DI VISIONE, EROE DEL FILM AVENGERS 2: AGE OF ULTRON, IL 22 APRILE 2015 NEI CINEMA! • Le avventure classiche che hanno fatto la storia della Marvel in una prestigiosa collana! • Gli esordi degli eroi più potenti della Terra! Vendicatori Uniti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Edwin

Sono un gran fan dei vendicatori... Vorrei leggere le storie vecchie dei vendicatori mi consigliate questi masterworks oppure optare su altro?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

LoBoFyah

per "risparmiare" un po' puoi recuperare i primi 3 masterworks, poi gli 8 numeri di Marvel Collection dedicati ai vendicatori e continuare con i TP marvel gold.

Cosi' hai quasi tutti i primi 200 numeri della serie...

Edwin

No grazie preferisco fare una cosa omogenea.. Ma hanno finito di pubblicarli?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy


Citazione di: Edwin il 25 Agosto 2015, 09:12:37
No grazie preferisco fare una cosa omogenea.. Ma hanno finito di pubblicarli?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, stando ai masterworks usa dovrebbero essere 12 volumi totali e qua in Italia ne sono usciti solo 5, però attento perché il numero 2 mi pare sia esaurito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Murnau

Lo è, infatti non ho recuperato la serie per questo motivo. Su ebay c'è un pazzo che lo vende a 80 euro. Si fotta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Logan_Legacy

Io infatti spero in qualche futura ristampa. Per 80€ un volume posso recuperare molta ma molta altra roba


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk