News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelex

Citazione di: Slask il 08 Febbraio 2015, 02:53:48
Citazione di: Simon Baz il 07 Febbraio 2015, 20:17:28
Citazione di: Slask il 07 Febbraio 2015, 18:49:13
Citazione di: Simon Baz il 06 Febbraio 2015, 10:31:50
A me mhanno rotto i cosiddetti... Hanno finito le riprese da settimane e ancora manco mezza foto ufficiale so riusciti a far uscire...

Penso proprio che sia una scelta.
Ehmmmm in realtà non seguo il fumetto di arrow, ma penso che che stato inserito solo li... Non so se gli universi sono gli stessi... Ditemi voi

che c'entra col mio commento?

infatti lo pensavo anche io ieri... :asd:

Simon Baz

Citazione di: kelex il 08 Febbraio 2015, 08:44:48
Citazione di: Slask il 08 Febbraio 2015, 02:53:48
Citazione di: Simon Baz il 07 Febbraio 2015, 20:17:28
Citazione di: Slask il 07 Febbraio 2015, 18:49:13
Citazione di: Simon Baz il 06 Febbraio 2015, 10:31:50
A me mhanno rotto i cosiddetti... Hanno finito le riprese da settimane e ancora manco mezza foto ufficiale so riusciti a far uscire...

Penso proprio che sia una scelta.
Ehmmmm in realtà non seguo il fumetto di arrow, ma penso che che stato inserito solo li... Non so se gli universi sono gli stessi... Ditemi voi

che c'entra col mio commento?

infatti lo pensavo anche io ieri... :asd:
Lol, ho evidentemente sbagliato a quotare il post :lolle:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Sefexir

Ma è bellissimo! Batman è doppiato dal grande Roger Craig Smith. :D
Il cast di eroi e villains è eccezionale.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

mamma mia che immondizia...ma che animazione...batman anime... e poi che costumi :sick: ah la TAS resterà insuperabile per sempre... :sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Lo guarderò di sicuro! :lolle: :lolle:
Senza offessa, ma possiamo dire a priori che *Inserire Animated Bat-show* è inferiore a Batman Tas! :dsi:
Io credo di aver visto tutto di Batman...Di Batman eh! non certe cazzate come la serie tv o Batman the brave & the Bold...c'ho provato ma.. :sick:
Il secondo costume mi piace molto, ricorda quello di Beyond, invece quello principale fa schifo, specialmente il logo, ma che cazz eh? :lolle:
Vabbe lo fanno per vendere i giochi, quindi ci sta :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Knightmare Batman

hahahahahha in parte mi ricorda The Batman (e in particolare la  quarta e quinta stagione, tra cui il primo episodio della quarta dove c'era il "team Penguin") per via dello stile grafico e per le moto mi ha ricordato questo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/dd/Transformers_Beast_Wars_II_Lio_Convoy%27s_Close_Call_video_cover.jpg . Secondo me per noi lettori sarà una schifezza ma come cartone in se potrebbe essere anche una figata  :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Skas

toky91

Slask

Bah, si ostinano a fare serie animate su Batman, ma così facendo stanno solo andando a peggiorare.
Siamo passati dal capolavoro (TAS) ad una serie buona (Beyond) a due sufficienti (The Batman e Beware); questa nuova con tutta probabilità toccherà nuove bassezze.

E intanto quel capolavoro di Green Lantern TAS grida ancora vendetta...

Simon Baz

spiegate a tutti i villain che sono riusciti ad uccidere Batman...  :lolle:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

Batman v Superman: Dawn of Justice, Christina Wren è nel cast.
Un altro personaggio del precedente L'Uomo D'Acciaio sarà nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice. In una nuova intervista, Christian Wren ha confermato che tornerà nel sequel/crossover nei panni di Carrie Farris.
L'attrice non svela alcun dettaglio dal film ma rivela "sarà cazzuto". Inoltre, specula sul suo personaggio: "Questa è una cosa che non mi hanno confermato. Il mio nome nella pellicola è Carrie Farris e, nei fumetti, Carol Farris è la fidanzata di Lanterna Verde... ma non so se è veramente questo il piano, un film su Lanterna Verde è previsto tra un bel po' di anni!".
fonte:everyeye.it

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

dottor-chi

Non si scriveva Ferris? :look: Se non fosse un refuso (ripetuto, però), mi chiedo perché cambiare il cognome del personaggio.

Clod

sì sì, Ferris è il nome corretto
mah, vedremo un po'se ci sarà veramente attinenza o meno...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

in questo film la fidanzata di LV o chiunque sia di quel personaggio non serve a niente  :hmm: