News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

CitazioneVoci di corridoi dicono che per le 7pm (USA)dovrebbe uscire il film assieme a Jupiter
già esce il film... :lolle: :lolle: Man l'hype ti sta confondendo le idee...comunque queste voci del teaser chi le dice? fonti affidabili e sempre rumor?

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

7pm in teoria qui sarebbe stanotte :asd:  se fosse vero lo si vedrà domani mattina ma ci credo davvero poco, tengo controllato il canale youtube dells DC comunque

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

CitazioneNO BATMAN VS. SUPERMAN TRAILER ATTACHED TO JUPITER ASCENDING

http://www.cosmicbooknews.com/content/no-batman-vs-superman-trailer-attached-jupiter-ascending
a questo punto comic con 2015 san diego luglio 2015! :sisi:

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

toky91

E vabbè ce lo aspettavamo, almeno ora è confermato! Comunque questa cosa di Jupiter non centra, per questo mese sarà rivelato qualcosa lostesso :sisi: o dettagli o foto magari

Azrael

Tutte ste pagine solo per un "Forse mettono il Taiser Trailer"  :tsk:
Tra oggi e domani apro il prossimo topic con un avviso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Az d'altro canto e un film che tira da morire, già non mi pare il caso di intasare il topic dei progetti futuri, deve avere almeno un topic a sé...

kikko_g89 -----> Simon Baz

kelex

Citazione di: Azrael il 06 Febbraio 2015, 15:52:48
Tutte ste pagine solo per un "Forse mettono il Taiser Trailer"  :tsk:
Tra oggi e domani apro il prossimo topic con un avviso.

perchè non riaprire il topic BVS che è stato chiuso inspiegabilmente? :look:

Batman Forever

Citazioneperchè non riaprire il topic BVS che è stato chiuso inspiegabilmente? :look:
bhe proprio inspiegabilmente no... Az i moderatori e l'admin hanno avuto i loro buoni motivi visto che era diventato il topic degli scontri e delle news inutili più che Batman V Superman. Io sono d'accordo con Azrael fin quando non si ha qualcosa in mano foto, poster o un trailer è inutile aprire un topic cosi presto... :sisi:

kelex

Citazione di: the dark knight returns il 07 Febbraio 2015, 09:16:44
Citazioneperchè non riaprire il topic BVS che è stato chiuso inspiegabilmente? :look:
bhe proprio inspiegabilmente no... Az i moderatori e l'admin hanno avuto i loro buoni motivi visto che era diventato il topic degli scontri e delle news inutili più che Batman V Superman. Io sono d'accordo con Azrael fin quando non si ha qualcosa in mano foto, poster o un trailer è inutile aprire un topic cosi presto... :sisi:

andando a 'sovraccaricare' un altro topic che ha nulla a che fare con questo film! Bella pensata!  :stralol:

toky91

Siamo nel topic generale, se non si può parlare qui dove si va? :asd:

kelex

Citazione di: toky91 il 07 Febbraio 2015, 10:46:52
Siamo nel topic generale, se non si può parlare qui dove si va? :asd:

allora non si lamentasse l'amministratore se per una notizia 'di corridoio' riguardante il teaser si sono scritti fiumi di post...in fondo il forum è anche questo  :asd:

toky91

Batman Forever

Citazioneandando a 'sovraccaricare' un altro topic che ha nulla a che fare con questo film! Bella pensata!  :stralol:
se lo hanno fatto hanno avuto le loro buone ragioni. :sisi: