News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

bello batman inlimited,per il successo ottenuto introducono pure flash e arrow ahahaha

Simon Baz

é solo un'ipotesi, prendetela con le pinze, ma come ipotesi sarebbe davero azzeccata! io ce lo vedo benissimo, nonostante mi isa totalmente sconosciuto!

You Won't Believe This Guy Is Playing Green Lantern (Hal Jordan) in the DC Cinematic Universe!

CitazioneIt appears that theater actor Dan Amboyer, who is credited as playing a "Drone Pilot" in BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, could turn out to be Hal Jordan. Movie Pilot (yeah, I know, just stay with me) gave a list of reasons for why this could be the case:

- He looks like a living replica of Hal Jordan.
- WB has this tradition of casting young and mostly unknown actor's for their superhero roles, like Henry Cavill, Ezra Miller, Ray Fisher.
- Gal Gadot and even Christian Bale wasn't popular before Batman Begins, and this casting goes perfectly well with that tradition.
- Hal Jordan is a pilot in the comics and this guy is playing an Air Force Drone Pilot in Batman vs. Superman: Dawn of Justice.
- This guy suddenly started hitting the gym, early last year to increase his muscular bulk, even when there wasn't a physically demanding role in his upcoming project list, and I don't think an actor would work this hard for some extras role with a blink and miss screen time.
- Zack Snyder would prefer Hal Jordan over John Stewart as the founding Justice League member.
- I don't think they would like to waste a talented and handsome actor on a extras role.

fonte: http://moviepilot.com/posts/2015/02/10/you-won-t-believe-this-guy-is-playing-green-lantern-hal-jordan-in-the-dc-cinematic-universe-2680250?lt_source=external,manual,manual
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

Non lo conosco ma per fare LV esteticamente PER ME È SI :ahsisi: ci assomiglia molto e sarebbe un'altro attore azzeccato del cast

Simon Baz

Citazione di: toky91 il 12 Febbraio 2015, 01:00:34
Non lo conosco ma per fare LV esteticamente PER ME È SI :ahsisi: ci assomiglia molto e sarebbe un'altro attore azzeccato del cast
:quoto: :quoto: :quoto: assolutamente azzeccatissimo... pare sia un "pilota" di droni gia in BvS, e che potrebbe fare l'esclalation fino a diventare LV... il che significa che vedremo le sue origini ovviamente. uno dei motivi principali fra l'altro è proprio che "é una copia vivente di Hal Jordan"  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Praticamente è Hal Jordan sto qua è perfetto. Chissà se sarà veramente LV in JL,aspettiamo e vediamo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

NaiveYouth

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Walter West

No vabbè, con quel giubbotto di pelle marrone è praticamente perfetto. :clap:

Spero tanto sia vero. È un attore di teatro quindi? Qualcuno lo conosce?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Ikki di Phoenix

Ragazzi chiudo questo topic che siamo abbondantemente oltre la pagina 100, riversatevi nel 3.0 che è già aperto e disponibile  :up:
E occhio alla nota di moderazione iniziale please :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."