News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Started by Matches Malone, 08 September 2009, 13:00:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Heretic Bill

Instagram』♢『Facebook

Joshuagraem

Luke-Logan

Il teaser trailer non è male nonostante tutto può uscirne veramente un buon film, poi con questi interpreti.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

The Buddha

La CGI è ancora moscia, parecchio. Certo che vedere queste scene d'azione così anonime e confrontarle con il test screening di qualche anno fa di Edgar Wright... :look:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

cybertroniano

secondo me avrebbero dovuto tenere Hank pym come ant-man. non capisco perché il personaggio debba essere scott lang
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Azrael

Io aspetto quello ITA per capire almeno quel poco che dice, ma a prescindere da questo è il personaggio che non mi dice nulla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Quote from: Azrael on 07 January 2015, 13:45:42
Io aspetto quello ITA per capire almeno quel poco che dice, ma a prescindere da questo è il personaggio che non mi dice nulla.
Ecco a te ;)

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Grazie Bil  :up:

E' troppo tardi per cambiare nome?  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Norseman

Conoscendo gli "intelligentoni" della Distribuzione/Disney, verrà spostato come i Guardiani della Galassia pure questo, con conseguente flop al botteghino. :tsk: :tsk:
Comunque come trailer non mi ha detto tanto, ma una possibilità al cinema gliela do lo stesso.

ex Palo90

JhonSavor

Beh gli analisti/i tizi che fanno i pronostici, dicono che potrebbe raggiungere i 540 milioni di incassi.

Inoltre ragazzi è un teaser. aspettiamo almeno il trailer per commentare :lol:

Per quel che riguarda lo scambio Pym-Lang... beh penso che derivi da ciò che è Pym nei fumetti, perchè ritenevano più interessante il personaggio di Scott cinematograficamente parlando e perchè penso che volessero fare una specie di ponte tra la generazione di eroi del primo Cap. con l'attuale generazione di Avengers.

Arkin Torsen

Il trailer mi ha incuriosito  :up:
Mi sembra un film "serio", più vicino a WS che a GoG, nell'atmosfera... Meno scanzonato insomma.
Io ho adorato sia WS che GoG, per cui nessun problema, spero che sia un bel film, indipendentemente dai toni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Norseman

Quote from: JhonSavor on 07 January 2015, 17:10:22
Beh gli analisti/i tizi che fanno i pronostici, dicono che potrebbe raggiungere i 540 milioni di incassi.

Inoltre ragazzi è un teaser. aspettiamo almeno il trailer per commentare :lol:

Per quel che riguarda lo scambio Pym-Lang... beh penso che derivi da ciò che è Pym nei fumetti, perchè ritenevano più interessante il personaggio di Scott cinematograficamente parlando e perchè penso che volessero fare una specie di ponte tra la generazione di eroi del primo Cap. con l'attuale generazione di Avengers.
intendevo quelli della distribuzione italiana, avevo lasciato una parola, sorry  :look:

ex Palo90