News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ant-Man - di Edgar Wright (2015) News

Started by Matches Malone, 08 September 2009, 13:00:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Slask

Geralt per il discorso su Nolan e Donner ti ho risposto nel topic "Cinecomix: analisi commenti e paragoni".

Per quello sui film Marvel come ho detto dobbiamo spostarci in quello generale, terminiamo qua l'OT.

Norseman

Che burloni quelli della Marvel  :lolle: :lolle: Ecco il teaser trailer come sarebbe visto da una formica:

Per quello in versione umana bisogna aspettare la fine della premiere di Agent Carter il 6 gennaio

ex Palo90

Neo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Quote from: Norseman on 02 January 2015, 18:20:16
Che burloni quelli della Marvel  :lolle: :lolle: Ecco il teaser trailer come sarebbe visto da una formica:

Per quello in versione umana bisogna aspettare la fine della premiere di Agent Carter il 6 gennaio

Io l'ho visto benissimo. :ahsisi: :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Geralt di Rivia

Quote from: LoBoFyah on 02 January 2015, 15:25:48

Ma non è vero  :lol:
Proprio così invece, Nolan ha fatto la stessa cosa di Miller, dar diventare Batman più noir, che secondo me è rischioso perché limita le possibilità narrative di un supereroe.

Questa non l'ho capita.
Poi il batman alla miller e' il batman attuale, magari non c'e' la dose di follia che ci infilava l'autore, ma l'oscurita' del personaggio e' fondamentale.
[/quote]

Beh, dipende, Miller ha fatto diventare Batman meno supereroe e più urbano, mentre altri autori hanno riportato il personaggio alla natura di supereroe.
Tutto qua.

cybertroniano

il 6 avremo il primo teaser trailer, bene
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Geralt di Rivia

Quote from: Barry Allen on 08 September 2009, 18:53:58
Sono molto interessato, fra l'altro il personaggio di Hank Pym è affascinante quanto sottovalutato, paga purtroppo il fatto di essere un semiclone di Reed Richards, almeno nell'immaginario collettivo delle persone.
No, non credo proprio, Hank Pym è molto più umano e fragile di Reed Richards, non ci vedo tutta questa somiglianza.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

Vedrò con curiosità contenuta il trailer

Professor Zoom

Rain

"Tesoro, mi si è ristretto il super eroe!"  :P

scherzi a parte, le potenzialità di Ant Man mi sembrano scarsine...  :mmm:  spero che dietro ci sia una sceneggiatura davvero tosta e una buona dose di inventiva...

PS ma che Villain ha Ant Man?  :hmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/