News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe Online 2.0

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2012, 00:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Space_Clown

Citazione di: Vorador il 19 Novembre 2014, 15:27:36
Io ho bisogno di accumulare velocemente Marchi del Trionfo per farmi 'sta armatura. C'è un modo per umentarli senza dover essere costretti a fare mille volte le stesse missioni (le quali, fra l'altro, te ne danno solo uno per volta)?

Io all'epoca man mano che acquistavo le armature PvE ho iniziato a fare le missioni singole, infatti queste ti danno settimanalmente (mi pare) un extra.
Dopo qualche pezzo PVE ho sbloccato le missioni duo e i quartetti e infine quella che ti da pià Marchi di tutti, il raid da 8 persone, davvero difficili, se non entri in un party decente morirai in continuazione.

Dopo averla quasi completata ho sbloccato le missione in singolo e in duo che danno più Marchi, specialmente se ricevi il premio settimanale.

Un metodo veloce non c'è, io giocavo per lo più a quelle di Lanterna Verde perché collezionavo i pezzi del costume

Vorador

Citazione di: Space_Clown il 19 Novembre 2014, 16:01:08
Citazione di: Vorador il 19 Novembre 2014, 15:27:36
Io ho bisogno di accumulare velocemente Marchi del Trionfo per farmi 'sta armatura. C'è un modo per umentarli senza dover essere costretti a fare mille volte le stesse missioni (le quali, fra l'altro, te ne danno solo uno per volta)?

Io all'epoca man mano che acquistavo le armature PvE ho iniziato a fare le missioni singole, infatti queste ti danno settimanalmente (mi pare) un extra.
Dopo qualche pezzo PVE ho sbloccato le missioni duo e i quartetti e infine quella che ti da pià Marchi di tutti, il raid da 8 persone, davvero difficili, se non entri in un party decente morirai in continuazione.

Dopo averla quasi completata ho sbloccato le missione in singolo e in duo che danno più Marchi, specialmente se ricevi il premio settimanale.

Un metodo veloce non c'è, io giocavo per lo più a quelle di Lanterna Verde perché collezionavo i pezzi del costume

Mi aiuteresti a fare i duo?

TheSecondCitySaint

Il Combat rating o Livello di Combattimento dovete tener conto. Il CR massimo ora e 112 ad ogni tot si sbloccano cose nuove allarmi,duo,solitarie e Raid ma per avere tutto devi essere leggendario o aver comprato i dlc. Visto che ora sono tutti o la maggior parte dei giocatori sono di CR alto nel gioco per salire in fretta dovete avere tutti i pezzi di armatura alti cioè se avete pezzi di livello 64 il vostro CR sarà 69 o 70 quindi dovete sostituire i pezzi più bassi con quelli più alti.Ogni pezzo di armatura puo essere potenziato con gli exobyte che si trovano in giro per la città una volta trasformati gli exobyte in Mod grazie a dei progetti che trovate nelle istanze come premio il pezzo di armatura aumenta di livello oggetto.Altra cosa importante in quel gioco sono i punti abilità che guadagnate giocando dopo aver fatto determinate imprese.

Se ricordo bene era CR 33-43 Allarmi,Duo e Raids Tier1
CR 44-53(se avete il dlc entrate a Central City a 53) Allarmi,Duo e Raids Tier2
CR 54-69 Allarmi,Duo e Raids Tier3
CR 70-91 Allarmi,Duo e Raids Tier4
CR 92-102 Allarmi,Duo e Raids Tier5

Poi ce T6 ma ora non ricordo i parametri... :sisi:

Ex CleverBoy

Vorador

Citazione di: Space_Clown il 17 Settembre 2014, 17:51:56
Quando vuoi.  :sisi:

Perfetto! Allora ti aggiungo (hai lo stesso nick anche su DCUO?)
Comunque, mi sono scaricato il dlc Origin Crisis, ma... non ho idea di come "farlo partire"  :unsure:

Vorador

Citazione di: TheSecondCitySaint il 19 Novembre 2014, 20:44:23
Il Combat rating o Livello di Combattimento dovete tener conto. Il CR massimo ora e 112 ad ogni tot si sbloccano cose nuove allarmi,duo,solitarie e Raid ma per avere tutto devi essere leggendario o aver comprato i dlc. Visto che ora sono tutti o la maggior parte dei giocatori sono di CR alto nel gioco per salire in fretta dovete avere tutti i pezzi di armatura alti cioè se avete pezzi di livello 64 il vostro CR sarà 69 o 70 quindi dovete sostituire i pezzi più bassi con quelli più alti.Ogni pezzo di armatura puo essere potenziato con gli exobyte che si trovano in giro per la città una volta trasformati gli exobyte in Mod grazie a dei progetti che trovate nelle istanze come premio il pezzo di armatura aumenta di livello oggetto.Altra cosa importante in quel gioco sono i punti abilità che guadagnate giocando dopo aver fatto determinate imprese.

Se ricordo bene era CR 33-43 Allarmi,Duo e Raids Tier1
CR 44-53(se avete il dlc entrate a Central City a 53) Allarmi,Duo e Raids Tier2
CR 54-69 Allarmi,Duo e Raids Tier3
CR 70-91 Allarmi,Duo e Raids Tier4
CR 92-102 Allarmi,Duo e Raids Tier5

Poi ce T6 ma ora non ricordo i parametri... :sisi:

Chiarissimo, grazie! Ricordo che quando acquistai la corazza di Flash (dopo essermi fatto un mazzo così per recuperare i Marchi del Trionfo), il CR mi salì di un misero punto. Mi interessa quella cosa degli exobyte per aumentare il livello della propria armatura. Come si fa di preciso?

PS
Chiunque voglia aggiungermi per aiutarmi nel prendere Marchi del Trionfo mi aggiunga: Dave Rox è il mio nickname :)

Space_Clown

Per prima cosa sei eroe o criminale?

Inoltre io ultimamente ho pochissimo tempo, non accendo la play da mesi.

Vorador

Citazione di: Space_Clown il 20 Novembre 2014, 13:44:53
Per prima cosa sei eroe o criminale?

Inoltre io ultimamente ho pochissimo tempo, non accendo la play da mesi.

eroe.

Vorador

Ragazzi, ma gli exobit si possono comprare da qualche parte? Cercarli in giro per la città è una menata...

Space_Clown

Citazione di: Vorador il 21 Novembre 2014, 20:36:43
Ragazzi, ma gli exobit si possono comprare da qualche parte? Cercarli in giro per la città è una menata...

Non hai trovato i cosi che ti mostrano sulla mappa per 10 minuti gli exobite?
Bastano due di questi per fare un armatura.

Comunque il mio consiglio è di conservarli, all'inizio non ti servono.

Vorador

Citazione di: Space_Clown il 21 Novembre 2014, 21:09:00
Citazione di: Vorador il 21 Novembre 2014, 20:36:43

Non hai trovato i cosi che ti mostrano sulla mappa per 10 minuti gli exobite?
Bastano due di questi per fare un armatura.

Comunque il mio consiglio è di conservarli, all'inizio non ti servono.

No, e non saprei dove trovarli  :(
Comunque io sono a lv.30 con 37 di CR e sto cercando di tirarlo su, anche se sto facendo una fatica esagerata...

Vorador

Sono piuttosto incazzato: oggi ho fatto quattro istanze da 4 giocatori e un raid da 8 accumulando nel menu un sacco di casse di marchi del trionfo. Il punto è che non me le fa riscuotere. Cioè, se ci clicco sopra non succede nulla... Ditemi che esiste una soluzione, altrimenti ho buttato un pomeriggio  :cry:

Space_Clown

Citazione di: Vorador il 24 Novembre 2014, 15:42:19
Sono piuttosto incazzato: oggi ho fatto quattro istanze da 4 giocatori e un raid da 8 accumulando nel menu un sacco di casse di marchi del trionfo. Il punto è che non me le fa riscuotere. Cioè, se ci clicco sopra non succede nulla... Ditemi che esiste una soluzione, altrimenti ho buttato un pomeriggio  :cry:

Hai l'inventario pieno?  :look:

Vorador

Citazione di: Space_Clown il 24 Novembre 2014, 15:55:00
Citazione di: Vorador il 24 Novembre 2014, 15:42:19

Hai l'inventario pieno?  :look:

No, alla fine ho risolto... Ho riavviato il tutto e poi me li ha dati  :P
Comunque, ti ricordo come si chiama quel potere che di indica la posizione degli exobite per 10 min? E dove lo trovo?

TheSecondCitySaint

Non e un potere ma un radar e costa 1 euro o qualcosa del genere si trova nel mercato.

Ex CleverBoy

TheSecondCitySaint

Controlla dove vendono le armature ci sono le mod sintetiche che compri con i marchi.

Ex CleverBoy