News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe Online 2.0

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2012, 00:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Space_Clown

Comunque dovrebbe esserci un tastino per cambiare modalità oppure dentro il gioco dovrebbe esserci nel ritrovo dei tre villain (non ricordo come si chiama) una sorta di teletrasporto che la cambia.

Clod

Sì, è nel QG

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Space_Clown

Professor Zoom

si può anche cambiare premendo su con le frecce direzionali e poi selezionare "cambia fase".

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Chi ci gioca? adesso che hanno collegato le piattaforme PC e PS4 ci si può giocare insieme  :sisi:

Gianni_90

Per chi fosse interessato ,adesso si puo scaricare anche per xbox one....una domanda...ma io prima lo avevo per pc,devo mettere gli stessi parametri che avevo,tipo password o altro,oppure è tutto nuovo ? E poi,si puo indossare la maschera di batman ? Prima non si poteva scegliere,avevo fatto io una sorta di maschera stil quella di batwoman,ma da alcune immagini vedo che gli utenti hanno proprio la maschera di bat originale.

Space_Clown

Tutto nuovo.
La maschera di batman te la devi trovare in gioco con i gift settimanali o i vari allarmi

Gianni_90

Purtroppo è un po un pacco questo gioco,graficamente siamo alle old gen,anzi forse peggio.....per avere la maschera di batman devo comprarmi 2000 mc,e ogni 1000 costano 20 euro O.O...poi una volta finite le missioni principali,per avere altre missioni devi comunque pagare,e in pratica devi solamente pagare per ogni volta che viuoi giocare.....non mi piace.....

Heretic Bill

Io veramente quando ci giocavo non ho mai dovuto pagare, ma c'è da dire che arrivai solo lv 29.
Domanda: sono ancora a pagamento i poteri delle Lanterne?

Instagram』♢『Facebook

Space_Clown

Io ho pagato solo i poteri di Lanterna Verde e relative quest di Lanterna Verde.

Gli allarmi e i duelli pvp (fulcro del gioco) sono gratuiti.
Le armature più forti sono lente da ottenere, ma si ottengono anche gratis, basta farsi una settimana di allarmi.  :asd:
La maschera di Batman come ho detto se fortunato la possono droppare i boss degli allarmi o la trovi nella tana del joker (gift settimanale).

Dopo, se vuoi proprio determinate cose (specialmente estetiche) o aumentare gli allarmi (ergo velocizzare il farm di risorse per le armature più forti), allora si paga.

Il gioco comunque migliora se acquisti un'espansione perché si passa al livello intermedio dell'account con qualche bonus (trasportare più denaro e altre cose)

pumui75

ci vuole una connessione potente per  giocare ?
lo chiedo perché la mia banda è larga solo di nome e non di fatto...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Gianni_90

Citazione di: Space_Clown il 18 Maggio 2016, 08:56:48
Io ho pagato solo i poteri di Lanterna Verde e relative quest di Lanterna Verde.

Gli allarmi e i duelli pvp (fulcro del gioco) sono gratuiti.
Le armature più forti sono lente da ottenere, ma si ottengono anche gratis, basta farsi una settimana di allarmi.  :asd:
La maschera di Batman come ho detto se fortunato la possono droppare i boss degli allarmi o la trovi nella tana del joker (gift settimanale).

Dopo, se vuoi proprio determinate cose (specialmente estetiche) o aumentare gli allarmi (ergo velocizzare il farm di risorse per le armature più forti), allora si paga.

Il gioco comunque migliora se acquisti un'espansione perché si passa al livello intermedio dell'account con qualche bonus (trasportare più denaro e altre cose)

Perche se mi prendo 2000 MC non li posso tenere tutti ?

Diavolo Oscuro

ragà non fatemi leggere mille pagine di post precedenti

è pesantemente p2w in pvp e pve o na cosa accettabile?

Nightmist

Dipende. In generale a me non è sembrato pesantemente P2W, tutte le attività di gioco principali le puoi fare senza sborsare nulla. Se sei "fissato" con certe cose (abilità particolari o elementi estetici) qualche soldo magari devi mettercelo ma i prezzi mi sono sembrati accettabili. Io per esempio ho preso i poteri da lanterna con relativa prima espansione, però non è che ho speso una cifra esorbitante, essendo il gioco base gratis credo si possa anche fare se il gioco ti interessa davvero.