News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe Online 2.0

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2012, 00:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Sviluppato dagli studi di Austin di Sony Online Entertainment, nel progetto sono stati coinvolti il disegnatore Jim Lee come direttore esecutivo, e alla storia hanno collaborato i noti autori di fumetti Geoff Johns e Marv Wolfman. Altri realizzatori sono Carlos D'Anda, JJ Kirby, Oliver Nome, Eddie Nunez, Livio Ramondelli e Michael Lopez, oltre a Chris Cao e Shawn Lord, già sviluppatori di EverQuest.
Il primo disegno concettuale del gioco è stato reso noto il 4 luglio 2008[5], seguito dieci giorni dopo dal primo trailer, da altri screenshot e da alcune informazioni date dagli sviluppatori come risposta alle questioni proposte dagli stessi giocatori. Altre informazioni sono state rivelate durante il Comic-Con International, insieme ad un Making of del gioco.All'e3 2010 è stato reso noto il gamplay con la possibilità di visualizzare tutti i poteri disponibili per gli eroi creati. è stato reso noto anche il nuovo trailer. Per gli stati uniti è anche stato presentato il prezzo dell'abbonamento che si aggira intorno ai 14,99 dollari. Il 9 dicembre 2010 è stato comunicato che gli utenti ps plus USA potranno provare la beta in anteprima. Il 21 dicembre sono stati comunicati i prezzi dell'abbonamento che vanno da 12,99 al mese oppure a un vitalizio solo per pc dal costo di 180 euro. Dall'1 Novembre 2011 il gioco è diventato Free To Play.

Sito Ufficiale: http://dcuniverseonline.eu/it/landingpage/58

Sempre sul nostro forum: DC Universe Online - Specifiche e Supporto Utenti DC Leaguers

-----------------------------------------

Link al vecchio Topic
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Pedigree

Ma come mai è stato riaperto qua? C'era bisogno di fare pulizia?  :hmm:
Il futuro è adesso!

Martian Manhunter

Citazione di: Pedigree il 08 Settembre 2012, 00:38:26
Credo che Il Cavaliere lo abbia riaperto qui per dargli maggiore visibilità e per permetterci quindi di organizzare la Lega!
O c'era davvero bisogno di fare pulizia? :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Ikki di Phoenix

Non ho capito se la vostra lega è per pc o console..

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Martian Manhunter

Citazione di: Barry Allen il 08 Settembre 2012, 10:41:09
Non ho capito se la vostra lega è per pc o console..
Per ora è su console! :up:

Azrael

Citazione di: Pedigree il 08 Settembre 2012, 00:38:26

Il Vecchio aveva 200 e passa pagine, troppe direi  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Damian Wayne

ragazzi ci gioca + qualcuno? io stanotte mi so messo ad aggiornarlo su ps3 4gb tutta la notte praticamente xD

Pedigree

Dietro suggerimento di Barry lascio qua il link diretto al topic ufficiale della mia lega per PS3: DCLeaguers ITA!
Vi aspetto!
http://www.dcleaguers.it/forum/spams/dcleaguers-ita/new/#new

P.S. ma qualcuno sa dove si trova il cappello da spaventapasseri?!!!!
Il futuro è adesso!

Green Lantern

ovviamente sconfiggendo lo spaventapasseri XD ma essendo un equip raro (viola) ti esce molto, molto raramente.

Pedigree

Citazione di: Hal Jordan il 13 Settembre 2012, 16:20:57
ovviamente sconfiggendo lo spaventapasseri XD ma essendo un equip raro (viola) ti esce molto, molto raramente.
Non che mi servisse per il costume del pg, però sarebbe stato figo.
Il futuro è adesso!

Clod

bè, per lo stile è senz'altro utile

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

infatti gli equip iconici hanno statistiche molto basse, ma sono fighi da indossare per lo stile

Pedigree

Ragazzi, lascio anche qua il link diretto alla pagina Facebook della NOSTRA Lega.
http://www.facebook.com/DcLeaguersItaLegaDcUniverseOnline?skip_nax_wizard=true&success=1
Vi aspetto!  ;)  :lolle:
Il futuro è adesso!

Green Lantern

chi c'è finora del forum?

Pedigree

Citazione di: Hal Jordan il 14 Settembre 2012, 14:18:59
chi c'è finora del forum?
Al momento Martian Manhunter. Ora devo aggiungere alcuni ragazzi dalla pagina di Facebook.  :sisi:
Il futuro è adesso!