News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Terra 2 - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 16:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

JhonSavor

Billy Batson

Non l'ho visto oggi in fumetteria...beh, appena ce l'ho leggo
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

JhonSavor

Harvey Dent

Citazione di: Billy Batson il 18 Ottobre 2014, 21:26:57
È una stupidaggine, quando leggerai capirai. :up:

JhonSavor

Citazione di: Harvey Dent il 18 Ottobre 2014, 22:46:37
Citazione di: Billy Batson il 18 Ottobre 2014, 21:26:57
È una stupidaggine, quando leggerai capirai. :up:

già non è sto gran chè -_-

Azrael

Letto il Vol.5

Earth 2 19-20

Ho fatto un pò di fatica all'inizio a riprendere il filo, ma poi è andata bene.
Interessante l'ingresso di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Earth 2 Annual 2

Molto belleeeeeee queste origini, ci volevano, qualcosa di diverso dal solito.
Batman è...
  :w00t:
Ha

Ho gradito molto il fatto che i

E ora attendiamo il seguito per Dicembre  :batman:

Citazione di: Harvey Dent il 17 Ottobre 2014, 22:44:44
Mario Borini, Paolo Balotelli, Fabio Maldini.
Ma che davvero? :lol:

Ahahahahahah, fantastico  :asd: e mettici pure Francesco "Frankie" Francavilla  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harvey Dent

Citazione di: Azrael il 19 Ottobre 2014, 13:51:46
Letto il Vol.5

Earth 2 Annual 2

Molto belleeeeeee queste origini, ci volevano, qualcosa di diverso dal solito.
Batman è...
  :w00t:
Ha

Ho gradito molto il fatto che i

E ora attendiamo il seguito per Dicembre  :batman:

Citazione di: Harvey Dent il 17 Ottobre 2014, 22:44:44
Mario Borini, Paolo Balotelli, Fabio Maldini.
Ma che davvero? :lol:

Ahahahahahah, fantastico  :asd: e mettici pure Francesco "Frankie" Francavilla  :asd:
A me non sono piaciute moltissimo, o meglio, ho apprezzato l'idea di ribaltare le carte in tavola, ma ho trovato la spiegazione molto pesante e poco avvincente.
Per non parlare dell'espediente della

che mi è sembrata una cosa ripresa più o meno  dal suo Injustice nell'intento di dare
, ma spiegato peggio e un po' arrangiato, anche perchè l'unico sulla Terra a farne uso sembra proprio

quando invece dovrebbero praticamente esserci eserciti di questi
e si sarebbero dovuti vedere anche nella guerra contro Darkseid.
In conclusione i numeri riferiti alla serie regolare mi sono piaciuti e molto(e ne voglio sempre di più :asd: ), l'annual è una bella idea ma mi sembra scritto tanto per e non sfrutta al massimo le potenzialità dell'autore, tra l'altro, se non fosse per la rivelazione, sarebbe tranquillamente saltabile.

Son Goku

E' da tanto che vorrei iniziare a recuperare questa serie.

Com'è stata la prima gestione? Merita un recupero?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Clod

Citazione di: Son Goku il 24 Ottobre 2014, 18:51:48

assolutamente; serie piacevolissima, ben scritta e con ottimi disegni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Citazione di: Harvey Dent il 19 Ottobre 2014, 20:49:46
A me non sono piaciute moltissimo, o meglio, ho apprezzato l'idea di ribaltare le carte in tavola, ma ho trovato la spiegazione molto pesante e poco avvincente.
Per non parlare dell'espediente della

che mi è sembrata una cosa ripresa più o meno  dal suo Injustice nell'intento di dare
, ma spiegato peggio e un po' arrangiato, anche perchè l'unico sulla Terra a farne uso sembra proprio

quando invece dovrebbero praticamente esserci eserciti di questi
e si sarebbero dovuti vedere anche nella guerra contro Darkseid.
In conclusione i numeri riferiti alla serie regolare mi sono piaciuti e molto(e ne voglio sempre di più :asd: ), l'annual è una bella idea ma mi sembra scritto tanto per e non sfrutta al massimo le potenzialità dell'autore, tra l'altro, se non fosse per la rivelazione, sarebbe tranquillamente saltabile.
Non centra niente Injustice, hai colto i riferimenti in modo sbagliato:

Secondo me Taylor ha invece tirato fuori delle gran belle origini, mantenendo ancora vivo lo spirito di rielaborazione e differenziazione dai personaggi canonici presenti e passati.

Citazione di: Son Goku il 24 Ottobre 2014, 18:51:48

Assolutamente, è una bomba di serie, e Tom Taylor non cede di un passo, la mancanza di Robinson non si sente (ed entrambi hanno fatto uno splendido lavoro). Decisamente una delle migliori serie New 52, da leggere per forza.

Instagram』♢『Facebook

Bruno Doper

CitazioneAssolutamente, è una bomba di serie, e Tom Taylor non cede di un passo, la mancanza di Robinson non si sente (ed entrambi hanno fatto uno splendido lavoro). Decisamente una delle migliori serie New 52, da leggere per forza.

:quoto:

Sono oggi riuscito a trovare il tempo per leggerlo e continuo a pensare tutto il bene possibile di questo titolo.
Un bel volume con delle belle rivelazioni e un ottimo ritmo. La mia unica (piccolissima) perplessità riguarda le citazioni usate nell'annual:

Comunque, piccolo appunto a parte, da quando è stato varato il new 52, questa è una di quelle pubblicazioni che non mi ha mai deluso.
Come ho già scritto, mi dispiace che la seguiamo in pochi. Parecchi amici leaguers che leggono tanta roba DC, non li ho mai visti su questi lidi, e temo si stiano perdendo un gran bel fumetto.

Lex

Citazione di: Bruno Doper il 09 Novembre 2014, 20:15:06
CitazioneAssolutamente, è una bomba di serie, e Tom Taylor non cede di un passo, la mancanza di Robinson non si sente (ed entrambi hanno fatto uno splendido lavoro). Decisamente una delle migliori serie New 52, da leggere per forza.

Sono oggi riuscito a trovare il tempo per leggerlo e continuo a pensare tutto il bene possibile di questo titolo.
Un bel volume con delle belle rivelazioni e un ottimo ritmo. La mia unica (piccolissima) perplessità riguarda le citazioni usate nell'annual:

Comunque, piccolo appunto a parte, da quando è stato varato il new 52, questa è una di quelle pubblicazioni che non mi ha mai deluso.
Come ho già scritto, mi dispiace che la seguiamo in pochi. Parecchi amici leaguers che leggono tanta roba DC, non li ho mai visti su questi lidi, e temo si stiano perdendo un gran bel fumetto.

Concordo in pieno, soprattutto sull ultima parte. È una serie che adoro e sono troppo contento che già a dicembre vedremo il sesto tp

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Heretic Bill

Io non ho resistito è ho letto già tutto il prossimo story-arc (sono al #26) in digitale. The Kryptonian è forse anche migliore di The Dark Age :clap:
Comunque l'unica, e dico l'unica è non l'aver ripreso una trama di Robinson: Hawkgirl che mentre investiga viene catturata (#15, tp 4).
Se la sarà dimenticato o ha intenzione di costruirci su un colpo di scena e riprenderla perciò in seguito?

P.S. comunque Nicola Scott FANTASTICO! :clap:

Instagram』♢『Facebook

Bruno Doper

Bil, tu sei un criminale!   :P  :lolle:
Vorrei tanto premere il tuo tasto Spoiler, ma non oso!  :lolle:

jamirodavid

Citazione di: Lex il 09 Novembre 2014, 20:39:21
Citazione di: Bruno Doper il 09 Novembre 2014, 20:15:06

Concordo in pieno, soprattutto sull ultima parte. È una serie che adoro e sono troppo contento che già a dicembre vedremo il sesto tp

Inviato dal trench di John Constantine

Pochi ma con buon gusto ;)