News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Terra 2 - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 16:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Corto Maltese

Letto ieri il settimo volume. Mi sta piacendo questo nuovo corso anche se inizialmente avevo i miei dubbi. E' diventata sempre di più una storia di guerra piena di dramma e azione con molti misteri ancora da rivelare. Il nuovo Superman mi piace molto, lo trovo un personaggio molto ben caratterizzato e interessante.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Son Goku

Citazione di: Clod il 08 Marzo 2015, 18:52:00
Citazione di: Son Goku il 08 Marzo 2015, 18:14:09
Mi mancano da leggere gli ultimi due volumetti usciti quindi se la risposta al mio interrogativo si trova nei numeri successivi ditemelo direttamente. :)

la risposta sta proprio nei volumi che ti mancano: è perché

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Allora non lo apro lo per niente lo Spoiler xD

Grazie comunque. ^_^

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 08 Marzo 2015, 19:22:03
Ahhhhhh, Iniziare il protocollo

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Lo sapevo che lo avresti notato!  :lolle:
Appena pronunciano il nome del protocollo ho subito pensato alle relative battute qui sul forum.  :lolle:

Comunque quoto i pareri positivi. Un ottimo numero anche il settimo. Mi ha davvero spiazzato apprendere che

Bella anche la determinazione di

L'unico appunto è il

A questo punto vorrei saperne di più sul nuovo settimanale di cui avete parlato qualche post fa. Che roba è? Earth 2: World's End? Si sa già la Lion come vuole pubblicarla?

Azrael

Citazione di: Bruno Doper il 10 Marzo 2015, 20:34:56
Citazione di: Azrael il 08 Marzo 2015, 19:22:03
Ahhhhhh, Iniziare il protocollo

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Lo sapevo che lo avresti notato!  :lolle:
Appena pronunciano il nome del protocollo ho subito pensato alle relative battute qui sul forum.  :lolle:

Come facevo a non notarlo?  :lolle:
Bel suggerimento  :evilgrin:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

Ma mi spiegate perchè nel volumetto 6 hanno cambiato tipo di carta? E sopratutto perchè a metà volume partono le storie di Helena Wayne e Power Girl?

Ero tutto preso dalla storia e ma la spezzano così, per far spazio a cose di cui non mi importa nulla. Che irritazione. :asd:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

alemix

La serie sta di nuovo raggiungendo il top

Non ho ben capito se

Ma non ho capito, è terminata la serie in america?

Clod

Nope, per ora continua

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

alemix

Thnx Clod... Avevo letto qualche cosa dove si diceva chiudesse, o fosse in fase di chiusura (ed effettivamente qua siamo un po alla resa dei conti.

Cmq da quando c'è Obama in america sembra che devono far diventare tutti i personaggi neri  :P

Bruno Doper

Citazione di: alemix il 14 Marzo 2015, 10:38:06
Thnx Clod... Avevo letto qualche cosa dove si diceva chiudesse, o fosse in fase di chiusura (ed effettivamente qua siamo un po alla resa dei conti.

Cmq da quando c'è Obama in america sembra che devono far diventare tutti i personaggi neri  :P
:lolle:
Fino a quando sono creazioni ex novo e non reboot che riadattano personaggi esistenti (come hanno fatto con Wally West), ne sono felice. Miles Morales (di cui non perdo un numero), Simon Baz e questo Superman di Terra 2, sono tutti personaggi validi e interessanti. Sono i processi di "ricolorazione" che mi danno fastidio e che trovo anche offensivi per la comunità nera. 

alemix

Citazione di: Bruno Doper il 14 Marzo 2015, 11:07:21
Citazione di: alemix il 14 Marzo 2015, 10:38:06

Fino a quando sono creazioni ex novo e non reboot che riadattano personaggi esistenti (come hanno fatto con Wally West), ne sono felice. Miles Morales (di cui non perdo un numero), Simon Baz e questo Superman di Terra 2, sono tutti personaggi validi e interessanti. Sono i processi di "ricolorazione" che mi danno fastidio e che trovo anche offensivi per la comunità nera. 
A me più che altro fanno ridere... come dicevi te, mi sta bene se facessero creazioni nuove... hanno tante terre per poter fare questo ragionamento (difatti capisco Morrison dove ha creato/usato una terra dove la Justice League è nera) Non capisco però in questo caso... Oddio, ci sta anche come storia, però questa Terra 2, è sempre stata la terra Golden Age e giustamente il grosso degli eroi DC e anche Marvel sono bianchi, ai tempi della loro creazione i neri non erano visti di buon occhio.

Siamo passati dalla quota nera, ora stiamo arrivando alla quota bianca  :D

Matt Murdock

gran volume l'ultimo :w00t:  e massimo rispetto per john kent:

Bruno Doper

Citazione di: Matt Murdock il 19 Marzo 2015, 09:00:47
gran volume l'ultimo :w00t:  e massimo rispetto per john kent:

:quoto:
Quello è un grande personaggio. Quando gli scrittori se ne ricordano, è sempre un piacere.  :sisi:

Billy Batson

Letto l'ultimo numero di "Terra 2". Devo chiedere scusa a John Savior. Questo Jay Garrick è veramente un grande :lol: :up:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Lex

Letto ieri il volume 7. Sempre ottima questa serie

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

cybertroniano

terra 2 è un ottima serie di puro intrattenimento, epicità e azione.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro