News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Terra 2 - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 16:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

TERRA 2 VOL.4: L'ETÀ OSCURA

di Tom Taylor, Nicola Scott, Trevor Scott
Contiene: Earth 2 17-18
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Una svolta epocale per Terra 2, dove la lotta contro gli accoliti di Darkseid continua sanguinaria, portando a una svolta tragica che vede coinvolti tutti i maggiori eroi del pianeta. E niente sarà più lo stesso!

TERRA 2 VOL.5: APOKOLIPS!

di Tom Taylor, Nicola Scott, Robson Rocha, Barry Kitson
Contiene: Earth 2 19-20, Earth 2 Annual 2
€ 9,95

Il Cavaliere Oscuro di Terra-2 scopre l'unica persona che potrebbe riuscire a fermare il regno di terrore di Superman, mentre i piani dell'Uomo d'Acciaio diventano finalmente chiari. In appendice, le origini del Batman di Terra-2!!!

TERRA 2 VOL.6: Il Kryptoniano

di Tom Taylor, Paul Levitz, Nicola Scott, Diogenes Neves
Contiene: Earth 2 21-22, Worlds' Finest Annual 1
€ 9,95

Gli eventi dello scorso volume hanno dato una nuova speranza agli eroi di Terra-2: il Kryptoniano. Ma il nuovo eroe dovrà testare la propria potenza contro i Parademoni. E quando tutto sembra perduto, il ritorno di un eroe porterà una nuova luce! In appendice, l'Annual della collana Worlds' Finest, in cui la Supergirl e la Robin di Terra-2 (ovvero Power Girl e la Cacciatrice) dovranno scontrarsi con la Wonder Woman di questo pianeta alternativo!

TERRA 2 VOL.7: Ascesa di un superuomo!

di Tom Taylor, Nicola Scott, Trevor Scott, Diogenes Neves
Contiene: Earth 2 23-26
16,8x25,6, B, 108 pp, col.
€ 10,50

Su Terra-2 è giunto il momento di lanciare un'offensiva contro l'esercito di Apokolips! Mentre gli eroi preparano l'assalto, Red Tornado è alle prese con un ultimo disperato tentativo per fermare Superman! Ma l'Uomo d'Acciaio ha in mente una mossa senza precedenti che potrebbe cambiare il futuro di Terra-2!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Che bello >:D
La copertina è una bomba

Who Watches The Watchmen!?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Clod

finalmente
certo, potevano ben mettere un'altra cover, è praticamente uguale a quella del numero precedente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Ad un'ottima conclusione di Robinson, corrisponde un
inizio altrettanto ottimo di Taylor.
Facciamo la conoscenza di nuovi personaggi, in primis
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E ora tocca aspettare il prossimo volume :(
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Billy Batson

Letto il 4.
Bye bye Robinson, benvenuto Taylor.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Letto i primi numeri della gestione di Taylor

Vol.4 (Earth 2 17-18)

Ne voglio ANCORA!!!!!!  :w00t:
Direi che Taylor è stato "fortunato" è arrivato nel momento migliore, nella fase più scottante e ne ha approfittato subito, io dico che lo stacco con Robinson non si sente, almeno non in questi numeri.
Sono rimasto scioccato perchè mi pare di capire che questo

Batman che
è qualcosa di FANTASTICO!!!
Sempre a proposito di Batman, qua veniamo a conoscenza
interessante se sfruttata bene  :mmm:
Poi Red Tornado non è altro che Lois Lane!!!
Però non capisco, nel vol.3 Capitan Acciaio ha detto che

:hmm:

Non vedo l'ora che esca il prossimo volume (5°) voglio saperne di più sul Maggiore Sato,

Bruno Doper

Notevole passaggio di testimone tra un Robinson stellare (e non ho usato il termine a caso  ;)  ) e Tom Taylor.

Il tutto tralasciando le trovate, gli altri ottimi personaggi e le varie sottotrame. 

Continuo a reputare questa serie la novità più interessante della new 52. Da quando la DC ha lanciato la sua nuova continuity ho seguito con assiduità 3 TP: Justice League Dark, Stormwatch e Terra 2. Il primo mi è piaciuto solo nella fase iniziale, il secondo mi ha completamente deluso, ma il terzo mi ha fatto SEMPRE godere come un riccio. E sta crescendo.
Un signor fumetto, uno di quelli che ti lasciano attaccati con il bostik sulla sedia fino a quando non hai letto tutte le pagine. Speriamo continui così.

Azrael

Molto bravo Taylor, ripeto è arrivato al momento giusto.
Io sono riuscito ad apprezzare molto di più la serie grazie a una bella rilettura dei TP precedenti, ed è stato bellissimo  :batman:

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 06 Giugno 2014, 22:16:14
Molto bravo Taylor, ripeto è arrivato al momento giusto.
Io sono riuscito ad apprezzare molto di più la serie grazie a una bella rilettura dei TP precedenti, ed è stato bellissimo  :batman:

Invidiaaaaaa!  :P
Appena ho tempo ti devo assolutamente imitare.  :D

peppe scudo di quercia

Magnifica serie,la mia preferita insieme a INJIUSTICE.Storie mozzafiato e sorprendenti come da tempo non mi capitava da leggere.Spero in futuro in un NEW 52 LIMITED anche per TERRA 2. Per quanto riguarda il perchè Superman sia malvagio credo che sia abbastanza chiaro dal...
Ora voglio provare anche io a rileggermi tutti e 4 i volumi uno di seguito a l'altro.ciao.
saluti da Peppe.

Lex

Peppe ha pienamente ragione.....
Sto leggendo il numero 17 e ad ogni pagina mi casca la mascella ;D questa serie è stupefacente.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lex

Appena finito di leggere, direi che Taylor ha schiacciato subito il pedale dell acceleratore Eh !?
Assolutamente fantastico, soprattutto il numero 18, le ultime 4 pagine sono assolutamente sconcertanti (in senso buono sia chiaro).
Sembra proprio che Taylor non ci farà rimpiangere Robinson ;)

peppe scudo di quercia

Citazione di: Lex il 07 Giugno 2014, 13:05:14
Appena finito di leggere, direi che Taylor ha schiacciato subito il pedale dell acceleratore Eh !?
Assolutamente fantastico, soprattutto il numero 18, le ultime 4 pagine sono assolutamente sconcertanti (in senso buono sia chiaro).
Sembra proprio che Taylor non ci farà rimpiangere Robinson ;)

:quoto:
saluti da Peppe.

NaiveYouth

Io non ho notato nemmeno lo stacco tra i due autori  :ahsisi:
Anche se avrei preferito che restasse tutto in mano a Robinson per vedere cosa aveva in mente lui...a meno che non abbia passato "i piani" a Taylor :)

Ma secondo voi
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!