News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Strana Morte dei suoi Nemici - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2011, 14:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Son Goku

Non posso dirtelo perchè quel volume deve essere mio. :lolle:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

devil010

io l'ho preso la prima volta che sono andato a cercarlo nella mia fumetteria :asd: lo avevano in magazzino

lollo92CM

Ce l'ho in inglese ma ancora devo leggerlo... Ammetto che Rebirth mi è piaciuto anche se alcuni punti non erano proprio chiarissimi... Lo leggerò presto :D

Foley 90

Premettendo che non conosco molto Flash(prima di questo ho letto solo Rinascita), devo dire che la storia mi è piaciuta. Scorrevole, intensa e mai scontata. Disegni bellissimi.
Peccato per una pagina in tedesco ..Planeta  :fuck:

Il Comico


Darko

Citazione di: Il Comico il 07 Dicembre 2012, 21:28:33
ma si trova ancora??

E' esaurito in quanto edito dalla Planeta. Prova eBay, c'è sempre qualcosa. Questo volume è veramente bello, ne vale la pena.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

markko88

#276
Citazione di: Foley 90 il 29 Novembre 2012, 19:53:17
Premettendo che non conosco molto Flash(prima di questo ho letto solo Rinascita), devo dire che la storia mi è piaciuta. Scorrevole, intensa e mai scontata. Disegni bellissimi.
Peccato per una pagina in tedesco ..Planeta  :fuck:


Ma sono tutte cosî le copie?

Darko

Non ricordo alcuna pagina in tedesco nella mia copia.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Foley 90

Citazione di: markko88 il 15 Dicembre 2012, 16:17:49
Citazione di: Foley 90 il 29 Novembre 2012, 19:53:17
Premettendo che non conosco molto Flash(prima di questo ho letto solo Rinascita), devo dire che la storia mi è piaciuta. Scorrevole, intensa e mai scontata. Disegni bellissimi.
Peccato per una pagina in tedesco ..Planeta  :fuck:


Ma sono tutte cosî le copie?

no.. sono solo stato sfigato! :dowson:

Talon


Matt Murdock

gran bel volume, ho trovato un johns (come sempre) in gran forma, ai livelli della sua passata gestione con wally! mi fa impazzire il modo in cui caratterizza i Nemici, un lavoro con i fiocchi :w00t:  bellissima soprattutto reverse flash: rebirth! inoltre questo Barry non si può non amare, pensavo che il wally di waid e johns fosse insostituibile ma qui mi inchino  :kneel:
Manapul è stato una sorpresa graditissima, mi sono innamorato dei disegni e sono felicissimo che abbia fatto anche la serie New 52!
Lo ribadisco, AMO il velocista scarlatto, estasiato di avere recuperato e letto tutto quanto dalla gestione waid in poi :flash:

Arkin Torsen

Letto oggi, molto bello questo volume! Storia scorrevole, non volevo mai fermarmi, così l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace Barry e vorrei tanto avere i suoi poteri  :P

Mi è sembrato di essermi perso qualcosa durante la lettura riguardo le azioni di Trottola, ma leggendo i vostri commenti pare che sia stata proprio la scrittura di Johns a non soffermarsi troppo sui particolari.

Al di là di questo senso di smarrimento, ci sono momenti straordinariamente emozionanti in questi capitoli, come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questo personaggio sprigiona giustizia e positività, anche grazie ai bellissimi disegni e colori del duo Manapul-Buccellato! Mi è piaciuto anche Kolins che non conoscevo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Matt Murdock

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Aprile 2014, 15:37:01
Letto oggi, molto bello questo volume! Storia scorrevole, non volevo mai fermarmi, così l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace Barry e vorrei tanto avere i suoi poteri  :P

Mi è sembrato di essermi perso qualcosa durante la lettura riguardo le azioni di Trottola, ma leggendo i vostri commenti pare che sia stata proprio la scrittura di Johns a non soffermarsi troppo sui particolari.

Al di là di questo senso di smarrimento, ci sono momenti straordinariamente emozionanti in questi capitoli, come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questo personaggio sprigiona giustizia e positività, anche grazie ai bellissimi disegni e colori del duo Manapul-Buccellato! Mi è piaciuto anche Kolins che non conoscevo.

kolins nella gestione johns l'ho adorato :wub:

giov

appena finito,Johns non si smentisce mai....

bello il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



in sintesi ho fatto bene a recuperare la gestione Johns,quasi quasi mi recupero anche quella di Waid

Shog22

Scusate,si trova ancora ? È stato ristampato dalla Lion ? Ho appena finito rinascita e vorrei continuare con la storia.