News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Strana Morte dei suoi Nemici - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2011, 14:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

Citazione di: mar-vell il 15 Settembre 2011, 21:40:41
Si ma intendo una serie regolare come GL o l'azzurrone.
Mar-Vell
Dici per l'italia? uno spillato ?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

mar-vell

Qualunque cosa purchè sia una serie regolare e si in italiano.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Fantomex

Citazione di: mar-vell il 15 Settembre 2011, 22:25:27
Qualunque cosa purchè sia una serie regolare e si in italiano.
Mar-Vell
Credo/temo che continuerà ad uscire nel formato attuale, quella specie di tp, però con il cambio RW potrebbe cambiare


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Occhi nella Notte

Citazione di: Edward Nigma il 15 Settembre 2011, 23:06:24
Citazione di: mar-vell il 15 Settembre 2011, 22:25:27
Qualunque cosa purchè sia una serie regolare e si in italiano.
Mar-Vell
Credo/temo che continuerà ad uscire nel formato attuale, quella specie di tp, però con il cambio RW potrebbe cambiare

Tutto stà a vedere come andrà la serie in america.
Se prosegue, vende in madrepatria, non vedo il motivo per non fare spillatini qui in italia.
E' altrettanto vero che fare tp è più conveniente per l'editore rispetto ai TP...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lanterna Verde

Mi sa tanto che ho già sentito da te questa frase...


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Ikki di Phoenix

CitazioneHo letto i primi otto numeri e mi sono piaciuti moltissimo, in particolare il #7 ed #8, con le origini di Boomerang e Thawne. Non sfigurano affatto accanto alla precedente e ben più corposa gestione scarlatta di Johns.
Peccato manchi poco alla fine.

Doktor sono felicissimo che ti sia piaciuto, sinceramente credevo non fosse troppo nelle tue corde e invece ecco questo commento!  :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Doktor Sleepless

Citazione di: Barry Allen il 16 Settembre 2011, 09:37:56
CitazioneHo letto i primi otto numeri e mi sono piaciuti moltissimo, in particolare il #7 ed #8, con le origini di Boomerang e Thawne. Non sfigurano affatto accanto alla precedente e ben più corposa gestione scarlatta di Johns.
Peccato manchi poco alla fine.

Doktor sono felicissimo che ti sia piaciuto, sinceramente credevo non fosse troppo nelle tue corde e invece ecco questo commento!  :clap:

Ti sbagli, Johns è sempre nelle mie corde, tranne quando mi prende per i fondelli (Superman Secret Origin, per esempio).  :D
Ti dico solo che probabilmente darò una chance anche alla serie post-reboot di Manapul, però nell'edizione italiana. E' un disegnatore che sto apprezzando moltissimo.

Spider-Bat

Semplicemente stupendo! Barry insieme a Batman e Superman è il mio terzo eroe DC preferito :dok: (credo che questo valga per molti)...
Non vedo l'ora che esca il secondo volume...qualcuno sa già qualcosa?  :flash:

La parola spillato mi fa sognare :wub:



Azrael

Citazione di: Spider-Bat il 02 Novembre 2011, 02:19:57
Semplicemente stupendo! Barry insieme a Batman e Superman è il mio terzo eroe DC preferito :dok: (credo che questo valga per molti)...
Non vedo l'ora che esca il secondo volume...qualcuno sa già qualcosa?  :flash:

La parola spillato mi fa sognare :wub:

Contento che ti sia piaciuto  ^_^
Il secondo volume esce a gennaio  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spider-Bat




Peter Parker

Citazione di: Spider-Bat il 02 Novembre 2011, 12:50:12
Ma io lo voglio subito! (cit. Homer Simpson)

Ti è andata anche bene, immagina chi lo ha letto a giugno!  :lol:

Spider-Bat




Clod

Citazione di: Peter Parker il 02 Novembre 2011, 12:50:42
Citazione di: Spider-Bat il 02 Novembre 2011, 12:50:12
Ma io lo voglio subito! (cit. Homer Simpson)

Ti è andata anche bene, immagina chi lo ha letto a giugno!  :lol:
bè, io lo aspetto con moderata attesa; come ho ampiamente argomentato ho gradito le storie, ma amputo la maggior parte del successo a Manapul, il personaggio in sè di Barry non mi ha folgorato quanto Wally

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Citazione di: Clod il 03 Novembre 2011, 19:35:32
Citazione di: Peter Parker il 02 Novembre 2011, 12:50:42
Citazione di: Spider-Bat il 02 Novembre 2011, 12:50:12
Ma io lo voglio subito! (cit. Homer Simpson)

Ti è andata anche bene, immagina chi lo ha letto a giugno!  :lol:
bè, io lo aspetto con moderata attesa; come ho ampiamente argomentato ho gradito le storie, ma amputo la maggior parte del successo a Manapul, il personaggio in sè di Barry non mi ha folgorato quanto Wally

Io non ho mai letto nulla di Wally, a parte Crisi Sulle Terre Infinite, ma questo primo ciclo su Barry mi ha colpito molto!  :sisi:

Ikki di Phoenix

Mi fa piacere sentirvelo dire, ragazzi... E lasciatemi dire che ancora non avete visto niente! Vedrete nel secondo TP, e poi in Flashpoint e nella nuova regular... cose pazzesche!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."