News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Strana Morte dei suoi Nemici - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2011, 14:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

John Dorian

Una delle migliori storie di flash che abbia mai letto (e ho letto tutto tranne l'omnibus).
Una storia che dà gloria a tutti quanti i nemici e che ti tiene col fiato sospeso fino alla fine.
I disegni di Manapul sono i disegni più adatti per flash  :wub:
"Time is a flat circle"

Peter Parker

Citazione di: Reverse Flash il 14 Maggio 2012, 16:04:18
Una delle migliori storie di flash che abbia mai letto (e ho letto tutto tranne l'omnibus).
Una storia che dà gloria a tutti quanti i nemici e che ti tiene col fiato sospeso fino alla fine.
I disegni di Manapul sono i disegni più adatti per flash  :wub:

:clap: :clap: :clap:

Davidd

L'ho visto al Forbidden Planet ma non avevo la più pallida idea della qualità della storia. Ho iniziato a leggere Flash con il reboot e vorrei recuperare qualcosa. Siccome l'omnibus di Geoff Johns è introvabile mi butterò su questo.  :up:

Peter Parker

Citazione di: Davidd il 19 Maggio 2012, 16:42:29
L'ho visto al Forbidden Planet ma non avevo la più pallida idea della qualità della storia. Ho iniziato a leggere Flash con il reboot e vorrei recuperare qualcosa. Siccome l'omnibus di Geoff Johns è introvabile mi butterò su questo.  :up:

Questo è ottimo, se trovi anche Rinascita è ancora meglio!  :up:

Davidd

Citazione di: Peter Parker il 19 Maggio 2012, 17:32:39

Mi pare che Rinascita non ci fosse però sono sicuro che c'era quello col bollino "un anno dopo"... :look:

Peter Parker

Citazione di: Davidd il 19 Maggio 2012, 17:51:32

Mi pare che Rinascita non ci fosse però sono sicuro che c'era quello col bollino "un anno dopo"... :look:

Quello non l'ho letto, ma pare che non sia bello...e poi c'è un altro Flash!  :up:

ThePNZ

Citazione di: Davidd il 19 Maggio 2012, 17:51:32

Lascia perdere  :asd:

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

John Dorian

Bhe.....ormai è diventato introvabile.
Io ho avuto il culo di trovarlo al comicon semi nascosto
"Time is a flat circle"

Davidd

Citazione di: Reverse Flash il 25 Maggio 2012, 14:38:16
Bhe.....ormai è diventato introvabile.
Io ho avuto il culo di trovarlo al comicon semi nascosto

Porca zozza allora mi tocca muovermi a prenderlo!

KetKiller

Eh, io son quasi 2 anni che lo cerco......... :shifty:

Edit: No ho esagerato, diciamo 1 sicuro! :P

Son Goku

Io invece lo becco sempre in fumetteria ma ancora non mi sono deciso a prenderlo. :look:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

John Dorian

Citazione di: Son Goku il 05 Novembre 2012, 15:25:59
Io invece lo becco sempre in fumetteria ma ancora non mi sono deciso a prenderlo. :look:

Sei paaaaaaaaaazzo  :o :o :o
Prendilo subiiiito  :sick:
Ti do dei buoni motivi : Geoff Johns,Manapul,Barry Allen,PLANETA,preludio al Flaspoint,bellissimo vedere di nuovo i Nemici al compleato  :ahsisi:
"Time is a flat circle"

Son Goku

Dopo Flashpoint cercherò di recuperarlo,spero.

Post Uniti: 06 Novembre 2012, 12:41:46

Comunque non mi spiego il motivo del suo prezzo assurdo,20 euro.

I volumoni di Devil costano 20 euro e sono il doppio.

Per questo sono sempre restio a prenderlo,ha un prezzo troppo costoso per le sue dimensioni.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Ned Ellis

Citazione di: Son Goku il 05 Novembre 2012, 21:46:05
Dopo Flashpoint cercherò di recuperarlo,spero.

Post Uniti: 06 Novembre 2012, 12:33:50

Comunque non mi spiego il motivo del suo prezzo assurdo,20 euro.

I volumoni di Devil costano 20 euro e sono il doppio.

Per questo sono sempre restio a prenderlo,ha un prezzo troppo costoso per le sue dimensioni.
Ehm.....dove si trova la tua fumetteria? :lolle: