News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Inc - di G.Morrison

Started by Azrael, 02 November 2011, 16:04:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

ArkhamAsylum_83

questa gestione è bella incasinata...e poi non respiro lo spirito di batman...non c'è oscurità...non so forse sono un fan delle storie con batman e basta!bho...

Azrael

@Rambo: Sostituiscili con gli HC e poi quando esce l'omnibus vedrai il da farsi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Quote from: Rambo on 08 August 2014, 10:59:00
Datemi un consiglio : Mi conviene prendere il Limited di Inc e sostituire quindi i brossuratini dal 3 in poi, oppure tenermeli e aspettare un futuro omnibus con tutta la gestione di Inc ?

Io, personalmente, se li hai già, mi terrei i brossurati e basta. Acquisterei il cartonato solo con la certezza che la Lion opti per lo stesso trattamento per la gestione pre-reboot (l'han fatto con The Dark Knight di Finch, non vedo perchè non debbano farlo con Inc. di Morrison).

L'omnibus mi sembra vera e propria utopia. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Calico_Jack

Quote from: Terry McGinnis on 08 August 2014, 11:48:34
Quote from: Rambo on 08 August 2014, 10:59:00
Datemi un consiglio : Mi conviene prendere il Limited di Inc e sostituire quindi i brossuratini dal 3 in poi, oppure tenermeli e aspettare un futuro omnibus con tutta la gestione di Inc ?

Io, personalmente, se li hai già, mi terrei i brossurati e basta. Acquisterei il cartonato solo con la certezza che la Lion opti per lo stesso trattamento per la gestione pre-reboot (l'han fatto con The Dark Knight di Finch, non vedo perchè non debbano farlo con Inc. di Morrison).

L'omnibus mi sembra vera e propria utopia. :asd:
:quoto:
dal momento che già possiedi i brossurati ti conviene tenerli stretti, non avrebbe senso avere la prima stagione in TP e la seconda in HC!
nel caso in cui ristamperanno l'intera gestione in (più) HC allora ti consiglio il recupero selvaggio! (la stessa cosa che farò io!)

mortuary

io mi tengo ben stretti i tp che ritengo ben fatti, solo per chi non li avesse consiglierei l'edizione di lusso che non tarderà ad arrivare

Rambo

In effetti per la ristampa in hc della serie pre reboot come Alba dorata non ci avevo pensato... Sono molto indeciso, ma opterò probabilmente per tenermi i brossurati  :(
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Matt Murdock

il problema è che con la lion non si ha la certezza con niente quindi magari si danno via i brossurati e ci si ritrova solo con i cartonati della seconda stagione..

Manny Calavera

Quote from: Bruce Parker on 08 August 2014, 15:42:28
il problema è che con la lion non si ha la certezza con niente quindi magari si danno via i brossurati e ci si ritrova solo con i cartonati della seconda stagione..

Infatti, meglio tenere i brossurati e attendere.

overminder78

Io invece mi tengo i tp e recupererò i limited sono SE sono con i nuovi impianti ridisegnati da Burnham
overminder78.blogspot.it

ArkhamAsylum_83

a me questi tp mi stanno lasciando poco!a me piace il batman oscuro....mi sa che passo...

overminder78

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 10 August 2014, 10:35:39
a me questi tp mi stanno lasciando poco!a me piace il batman oscuro....mi sa che passo...

Son belli, lascia stare
overminder78.blogspot.it

ArkhamAsylum_83

belli?bho...io ho letto lo specchio nero  l'uomo che ride...cazzo mi sono gasato poi elggo questi e va bhe...e poi mi manca tutto...il pre...

Revan

Scondo me invece batman inc è fantastico!  :batman:+morrison= :wub: (tranne gothic  :sick:)

Signor Nessuno -> Revan

Ned Ellis

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 10 August 2014, 11:33:39
belli?bho...io ho letto lo specchio nero  l'uomo che ride...cazzo mi sono gasato poi elggo questi e va bhe...e poi mi manca tutto...il pre...
nemmeno a me dicono molto...per me Inc (che ha qualche pregio, per carità) è una delle serie di Batman meno interessanti del reboot....sicuramente meno delle serie di Snyder, Tomasi e Layman, perché sembra fuori contesto dalle altre

Revan

Quote from: Ned Ellis on 12 August 2014, 11:06:23
Quote from: ArkhamAsylum_83 on 10 August 2014, 11:33:39
nemmeno a me dicono molto...per me Inc (che ha qualche pregio, per carità) è una delle serie di Batman meno interessanti del reboot....sicuramente meno delle serie di Snyder, Tomasi e Layman, perché sembra fuori contesto dalle altre

Su questo hai ragione, col reboot batman inc ha sofferto parecchio  :cry: però non puoi paragonarla col detective comics di layman, quella serie secondo me raggiunge giusto la sufficienza.

Signor Nessuno -> Revan