News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

ragazzi, è palesemente l'armatura di TDKR, senza se e senza ma...
troppo figa come l'hanno fatta...  :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
tra l'altro, sarà solo uno screen, ma il muso di Ben continuo a vedercelo molto bene :ahsisi: :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Rain

CitazioneNon vorrei dire una stupidaggine, ma a me Gal Gadot ricorda un po' la WW di Chiang...

:quoto:  bella, molto bella questa armatura costume, che mi ricorda anche quella di Cooke in the new frontier  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lillo

bellissima,quell'armatura ridà molto alla versione di Lee pre-reboot :ahsisi:

Zimi

Ma Cavill chi lo veste? Mado è di uno sciatto allucinante. :lolle:

Almeno Affleck scherza sui suoi anni vestendo da "ragazzetto". :asd:

Lillo

Zimi

Citazione di: Lillo il 27 Luglio 2014, 00:01:13
non è sciatteria.
è sobrietà  :sisi:

No, la cinta così stretta e il jeans che finisce largo sulla caviglia è sciatteria. Ha messo massa in modo particolare e ha bisogno di roba su misura, penso se la possa anche permettere. :asd:

Luke-Logan

Citazione di: Zimi il 26 Luglio 2014, 23:58:37

Bè Affleck non è così vecchio ha solo 40 anni, RDJ ne ha 50. :asd:

non è sciatteria.
:lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Lillo

Citazione di: Zimi il 27 Luglio 2014, 00:04:14
non è sciatteria.

No, la cinta così stretta e il jeans che finisce largo sulla caviglia è sciatteria. Ha messo massa in modo particolare e ha bisogno di roba su misura, penso se la possa anche permettere. :asd:
va a finire che quel pantalone costa pure un occhio della testa :lolle: :lolle:

Zimi

Citazione di: Luke-Logan il 27 Luglio 2014, 00:05:19
Citazione di: Zimi il 26 Luglio 2014, 23:58:37

Bè Affleck non è così vecchio ha solo 40 anni, RDJ ne ha 50. :asd:

non è sciatteria.
:lolle:

RDJ se li porta meglio di Affleck eh. :look:

E non parlo di Marvel o DC sia chiaro, ma degli attori. Qui Ben è invecchiato parecchio e si vede rispetto a un Devil, RDJ è invecchiato e sta invecchiando molto meglio.

Citazione di: Lillo il 27 Luglio 2014, 00:05:45
Citazione di: Zimi il 27 Luglio 2014, 00:04:14
non è sciatteria.

va a finire che quel pantalone costa pure un occhio della testa :lolle: :lolle:

Sì è per quello che dico che è sciatto. :lolle: Cioè con quella muscolatura e quei soldi un bel pantalone e camicia su misura per mettere in mostra il fisico da "superuomo" ci voleva.

Rain

speriamo che nel costume di wondy il rosso e il blu risaltino un pò di più nel film (non troppo..ma quel tanto che basta a renderli riconoscibili..)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

NaiveYouth

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Man of Steel

Voglio vedere il Teaser Trailer ASAP! :dowson: :dowson:
Se scopro che sono andato a nana e l'hanno messo e tolto prima del mio risveglio divento una beeelvaa >:(
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rain

bè, ma è la "fotografia" no?  :mmm: saranno davvero così i colori?  :look:

Sostieni DC Leaguers

NaiveYouth

Citazione di: Victor The Rain il 27 Luglio 2014, 00:19:50
bè, ma è la "fotografia" no?  :mmm: saranno davvero così i colori?  :look:

Beh se vuoi rendere una foto più "dark" cosa fai? Togli un pò di saturazione, abbassi la luminosità, robe così, ma comunque se ci fosse stato il blu, sarebbe stato scuro, ma l'avresti visto.
(Anche perchè il blu di cavill è scuro, ma lo vedi. No?)

In quella foto non c'è blu...Tutto quello che vedo io è del marrone/rosso scuro con inserti in acciaio...e così penso sarà la versione finale. (E contento così. E' un'amazzone non una velina. E' una guerriera e si merita un'armatura. Le stelle e strisce son fuori moda.)
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

miggolo

Boia se mi son esaltato appena ho visto lo screen del teaser  :batman: :batman:
Non male anche il costume di Wonder Woman.
Hype verso l'infinito e oltre :supes2: